• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione 1 mese calcio gratis appena ricevuta!

per rispondere a chi chideva.

cliente da circa 10 anni con però anzianità interrotta 2 anni fa per reconnection

sempre avuto calcio+sport e qualche anno ticket cinema.

Primo anno con solo sport senza calcio.
 
A me niente boh non capisco. Non ho promozioni attive. Ho staccato il calcio a luglio dopo averlo avuto per anni. Magari è perché sono dentro i 4 mesi dalla disdetta.
 
La promo del mese gratis è assolutamente dettata da condizioni particolari, chi non ha mai avuto calcio, chi lo ha avuto e disdetto molto tempo fa...sebbene non è detto che arrivi a tutti sia chiaro. nulla è al caso. Io ho disdetto il 1 giugno e non ho ricevuto nulla...mia suocera 17 anni, calcio dismesso da diversi anni eppure non l’ha avuta. In un mondo 2.0 è difficile pensare che le promo siano a caso. Fonte agente Sky.
 
La promo del mese gratis è assolutamente dettata da condizioni particolari, chi non ha mai avuto calcio, chi lo ha avuto e disdetto molto tempo fa...sebbene non è detto che arrivi a tutti sia chiaro. nulla è al caso. Io ho disdetto il 1 giugno e non ho ricevuto nulla...mia suocera 17 anni, calcio dismesso da diversi anni eppure non l’ha avuta. In un mondo 2.0 è difficile pensare che le promo siano a caso. Fonte agente Sky.

La logica direbbe proprio questo, ma... non sopravvalutiamo gli algoritmi ! :laughing7:
 
A me invece, abbonato da 7 anni, hanno offerto calcio al 50% per 2 anni.
 
Chi ha avuto il calcio gratis ha acquistato il ticket dazn? Può darsi che come parametro usano questo?
 
A me invece, abbonato da 7 anni, hanno offerto calcio al 50% per 2 anni.

Quest’offerta non è affatto male, io l’attiverei subito, costa 20 euro in più l’anno risposto alla 5,90 ma almeno per 2 anni no stress disdetta è attesa nuova offerta.
 
E ovviamente anche a questo giro resto a secco come sempre, abbonato da 14 anni.
 
Quest’offerta non è affatto male, io l’attiverei subito, costa 20 euro in più l’anno risposto alla 5,90 ma almeno per 2 anni no stress disdetta è attesa nuova offerta.
Dici bene, infatti rispetto all'offerta 5,90(calcolo 12 mesi a 5,90 + 3 mesi 9,90 =100,5) e 7,60x15=114 risulta delta 114-100,5=13,5/15=0,9 euro in più per 1 euro senza stress direi che non è male.
 
Quest’offerta non è affatto male, io l’attiverei subito, costa 20 euro in più l’anno risposto alla 5,90 ma almeno per 2 anni no stress disdetta è attesa nuova offerta.
Io ho accettato quella promo (50% per due anni) ad agosto; lo spostamento della scadenza non è un problema dato che anch'io sono un cliente fedele.

Rimaniamo comunque al tema di questa promo.
 
a me nessun regalo di un mese ma tramite chat mi sono lamentato di questa cosa e mi hanno offerto 15 giorni gratis...meglio che niente :laughing7:
 
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, non mi hanno segnalato nessuna promo ma continuo a vedere il calcio ininterrottamente dall'anno scorso, quando il pacco mi fu regalato per un anno con promessa di disattivazione automatica che sarebbe dovuta avvenire due mesi fa. Il colmo è che ho visto sì e no una partita e mezza da quando me l'hanno regalato. Mi chiedo se ci sia una logica nell'attivazione di queste iniziative.
 
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, non mi hanno segnalato nessuna promo ma continuo a vedere il calcio ininterrottamente dall'anno scorso, quando il pacco mi fu regalato per un anno con promessa di disattivazione automatica che sarebbe dovuta avvenire due mesi fa. Il colmo è che ho visto sì e no una partita e mezza da quando me l'hanno regalato. Mi chiedo se ci sia una logica nell'attivazione di queste iniziative.
la stessa cosa a me con il pack sport, speriamo si siano dimenticati di noi! :D
 
@ gpp @colonnello 89

Non ditelo a me......:)ma credo che meno se ne parla meglio è......non agitiamo le acque,non facciamo pubblicità a questa cosa....non svegliamo il can che dorme!!!! ;)
 
Ciao ragazzi! Ma qualcuno sa dirmi perche non riesco mai ad entrare in chat? Mi da solo la possibilita di mandare la mail..
 
Indietro
Alto Basso