Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ci oscureranno anche la Tv svizzera che adesso trasmetterà sempre la Juve visto il ko del Basilea?

sul satellite è già criptata...e il segnale del DTT arriva già solo per sforamento (e gli Svizzeri non trattano con gli Italiani sulla riduzione della potenza del segnale...già dicono di essere al minimo indispensabile e che, anzi, già ora penalizzano tanti utenti in territorio Svizzero per colpa di un segnale così basso), quindi su quel fronte non cambierà assolutamente nulla...alla faccia di Piersilvio...:eusa_whistle:

in germania amano i cittadini tedeschi all'estero quindi pagano i diritti pure per il sat ( RTL per la formula1 e le le pubbliche per il Calcio che un tempo andava pure su SAT1)

in germania amano i cittadini tedeschi all'estero quindi pagano i diritti pure per il sat ( RTL per la formula1 e le le pubbliche per il Calcio che un tempo andava pure su SAT1)

solo per astra, ricordiamolo sempre...sugli altri satelliti, di fronte a forti pressioni, potrebbero pure oscurare alcuni eventi (non credo succederà in questo caso, ma è sempre possibile)...

a differenza del nostro sono un paese civile
mediaset se ne fotte e criptarà i suoi canali sul sat
io me ne fotto di mediaset

gia' ma chi non ce l'ha con il dual feed od una seconda parabola risolve tutto

sul satellite è già criptata...e il segnale del DTT arriva già solo per sforamento (e gli Svizzeri non trattano con gli Italiani sulla riduzione della potenza del segnale...già dicono di essere al minimo indispensabile e che, anzi, già ora penalizzano tanti utenti in territorio Svizzero per colpa di un segnale così basso), quindi su quel fronte non cambierà assolutamente nulla...alla faccia di Piersilvio...:eusa_whistle:

quindi con gli svizzeri si po sta tranquilli ne si certo??? ;););););)

quindi con gli svizzeri si po sta tranquilli ne si certo??? ;););););)

certissimo...;)
l'unico dubbio rimane se hanno firmato un contratto "completo", con libertà di scelta per tutte le versioni linguistiche, o uno "limitato", con quelli di Berna che scelgono una partita per tutti...
e questo lo scopriremo solo quando annunceranno i programmi di RSI e RTS di metà settembre...:eusa_think:

il fatto che sky, in tanti anni, non si sia mai lamentata di ZDF, pur essendo sulla stessa piattaforma SAT, e il fatto che Mediaset, faccia tutte queste "manfrine", pur essendo su tutt'altra piattaforma (DTT).... la dice lunga sulla differenza tra le 2 paytv:
Da una parte, una paytv che non ha paura di perdere abbonati, perché sicura della qualitá della propria offerta.
Dall'altra, una paytv con l'acqua alla gola, pronta a grattare contro qualsisi porta nella speranza di elemosinare qualcosa.

a noi rimane solo di stare a guardare e aspettare...
;)

Mediaset è esistita i primi anni senza Champions League, l'anno scorso pure. Non vedo dove sia il problema. Come è stato dimostrato dai recenti dati la C.L. non sposta tanti abbonati, quindi avrebbe continuato a esistere. Sky quando fece lo scambio aveva tutto l'interesse che si facesse perché in Europa League c'erano Inter e Napoli. Poi l'anno scorso non l'ha voluto fare, quindi non lamentatevi se Mediaset si è comportata alla stessa maniera.

i 700 e passa milioni di euro che a Cologno hanno sborsato per questo triennio di champions...il problema è tutto lì...:evil5:

il resto è solo fuffa per haters e lovers che si scannano su internet...;)

Mediaset è esistita i primi anni senza Champions League, l'anno scorso pure. Non vedo dove sia il problema. Come è stato dimostrato dai recenti dati la C.L. non sposta tanti abbonati, quindi avrebbe continuato a esistere. Sky quando fece lo scambio aveva tutto l'interesse che si facesse perché in Europa League c'erano Inter e Napoli. Poi l'anno scorso non l'ha voluto fare, quindi non lamentatevi se Mediaset si è comportata alla stessa maniera.

Io non mi lamento che Mediaset non ha voluto fare lo scambio.
Riporto solo dei fatti:
2009 - 2012 esclusiva assoluta EL a Mediaset e nessuno scambio
2012 - 2015 esclusiva assoluta CL a Sky e assoluta EL a Mediaset e scambio per due anni
2015 - 2018 esclusiva assoluta EL a Sky e assoluta CL a Mediaset e nessuno scambio

Che poi anche Sky abbia avuto il proprio interesse è un altro discorso
Il dato di fatto resta quello che ho indicato.

Io non mi lamento che Mediaset non ha voluto fare lo scambio.
Riporto solo dei fatti:
2009 - 2012 esclusiva assoluta EL a Mediaset e nessuno scambio
2012 - 2015 esclusiva assoluta CL a Sky e assoluta EL a Mediaset e scambio per due anni
2015 - 2018 esclusiva assoluta EL a Sky e assoluta CL a Mediaset e nessuno scambio

Che poi anche Sky abbia avuto il proprio interesse è un altro discorso
Il dato di fatto resta quello che ho indicato.
Spiegami che scambio avrebbero dovuto fare nel triennio 2009/12 se Mediaset aveva entrambe le Coppe. Sicuro invece che non fosse Sky a non volere l'Europa League perché non interessata?

Che dice la UEFA quando Mediaset manda/mandaba in onda FTA sul satellite (visibile in Europa)??

R I D O C O L I in Mediaset.
Non sanno più che fare

Nella notizia si dice che l'UEFA parlerà con Sky, ma l'interlocutore dovrebbe essere ZDF e non Sky, che si limita solamente a mettere nella sua numerazione un'emittente in chiaro. Possibile che anche a questi livelli non abbiano la minima competenza di capire la differenza tra un canale disponibile in chiaro per tutti che viene semplicemente inserito in una numerazione e un canale criptato (anche FTV) che invece fa parte di un'offerta a pagamento? Sinceramente non mi finisco mai di stupire quando leggo articoli e commenti provenienti da certe "autorità" di alto livello.

Polemica per qualche partita in SD con commento in tedesco, canali generalisti tolti da sky...solo a me danno l'impressione di essere alla frutta?

Spiegami che scambio avrebbero dovuto fare nel triennio 2009/12 se Mediaset aveva entrambe le Coppe. Sicuro invece che non fosse Sky a non volere l'Europa League perché non interessata?

Certo che può essere che Sky non fosse interessata, il fatto che in quel triennio Sky abbia
continuato ad aumentare abbonati significa che di sicuro l'EL non spostava nulla.
Quello che mi preme sottolineare è che se c'è stato uno scambio, ad oggi, è avvenuto
solo nel triennio precedente questo, quando in posizione di evidente vantaggio era Sky.
Mi sembra palese questa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso