Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con duncan finché La champions era di Sky o condivisa su tutte e due le pay ok, se si toglie qualcosa a Sky apriti cielo, vergogna e scandalo, ma Mediaset non può fare nulla che crei polemiche, prende Bonolis dalla Rai e avvengono interrogazioni parlamentari, i diritti champions a Sky vergogna, però quando Sky ha scippato itg ha Mediaset tutti zitti, creando un danno alla de filippi, gli Sky fan zitto vedo,

La cosa ridicola è che si chieda a sky di spostare il canale dalla lcn solo perchè da fastidio ad un concorrente. Mi verrebbe da dire.. Affari vostri
Potevate pensarci bene prima di fare acquisti scatenati senza pensare ;)

Si è rifiutata di fare lo scambio è perché premium fa dispetti ogni giorno e su questioni senza senso... continui pure ad ignorare la realtà dei fatti: berlusconi doveva essere in carcere da qualche anno e pagare i danni... invece continua a circolare libero e denunciare sky, zdf, ecc.

Rifletti bene... Proprio loro denunciano sky per il monopolio sul sat ma sono i primi a mandare rete 4 sul sat poi hanno il monopolio sul dtt ed ora sono in procinto di andare sul sat ... insomma pay tv su sat e dtt cosa è? giochino innocente o monopolio??????

Eri giá stato avvisato e sospeso più volte, ora hai superato tutti i limiti con OT cont.

Non ti vogliamo più su questo forum.

Ban permanente

Seguono a ruota anche altri se non si danno una regolata

Comunque tornando in tema e aspettando la decisione di mediaset sulla roma,quando la Juve affronterà il borussia ci sarà wolfsburg vs psv quindi le possibilità che la juve vada una volta su zdf è alta.

Io sono x la pluralità ed esistenza di entrambe le pay come avviene in altri paesi ma non si può accettare campagne di odio verso Mediaset come avviene da quando ha preso la champions, mentre se la prende pinco pallo va bene suvvia Mediaset va rispettata come va rispetta Sky, la 7, la Rai e tutti gli altri

Golden sei il tipico anti Berlusconianiano che come ha detto qualcuno ha fermato il paese x 20 anni.
Scusate ma in questo paese è obbligatorio fare scambi non mi sembra che sia obbligatorio anche anni fa poteva dire di no, scusate Mediaset in questo paese non può fare nulla la champions no perché deve rimanere a Sky, Bonolis perché era uomo di punta della Rai, suvvia è la concorrenza, anche in Spagna si è passati la champions sia free che pay su diverse emittenti e senza questi problemi

Riposati 1 settimana

Basta OT del cavolo

Se si vuole aggiungere qualcun altro........

Sempre i soliti OT stupidi

Tornando in tema, la ZDF è obbligata a trasmettere una partita
A.di mercoledì
B.di squadra tedesca
o può variare?

Mamma che confusione... e mi meraviglio che venga dagli utenti di questo forum che dovrebbero essere informati.

Si è parlato addirittura di Tv Svizzera: la RSI e le consorelle in lingua sono regolarmente criptate su HB e si è già stradetto che gli sfori dei segnali DTT Ticinese (o Sloveno) dall'altra parte sono inevitabili.
Riguardo all'articolo su Repubblica mi sembra che ci si stia adoperando per chiedere di eliminare il canale dallo skibox, non per chiedere un criptaggio che andrebbe a danno di molti utenti all'estero che si servono di HB e in questa vicenda non c'entrano nulla.
Spero che tutta questa storia non porti all'abbandono di HB di ARD e ZDF perchè ho già pianto abbastanza per la RTL, che col tedesco mi aiutava tantissimo essendo rete popolare.
Se così non sarà starà poi alle persone singole scegliere se comprare un decoder non brandizzato, mettere un secondo LNB ecc...

Quello che mi lascia davvero perplesso è che solo ora c'è un risveglio generale verso le alternative, mentre negli anni precedenti si pagava Schei senza problemi

Io ho sempre sostenuto che in cielo ci sono tante alternative molto più economiche per vedere lo stesso a molti meno Schei: possibile che lo si capisca solo ora per fare la guerra a Premium e invece prima andava tutto bene con esborsi mensili elevatissimi? Questo mi lascia davvero molto perplesso.
Il satellite è una ricerca continua di alternative, nuove realtà, smanettamenti, mentre per molti il satellite è Schei. Scusate ma è a dir poco desolante.

Tornando in tema, la ZDF è obbligata a trasmettere una partita
A.di mercoledì
B.di squadra tedesca
o può variare?

ZDF da sempre trasmette la migliore tedesca del mercoledì. Verso i quarti e le semifinali mi sembra di averle viste anche di martedì le partite.
Io personalmente ho sempre seguito la Champions su ZDF perchè miglioro il tedesco ed è capitato gli altri anni che ci fossero squadre italiane. A me sembra di ricordare pure il Milan.

Ricordo anche che rimasi sconvolto dal cartello dei Mondiali perchè non me lo aspettavo.

Comunque tornando in tema e aspettando la decisione di mediaset sulla roma,quando la Juve affronterà il borussia ci sarà wolfsburg vs psv quindi le possibilità che la juve vada una volta su zdf è alta.
Sì vedendo il calendario l'unica partita che può andare ragionevolmente su ZDF delle italiane è Juve - M'gladbach del 21 ottobre. Zero della Roma. Trascurabile. Fossi in Mediaset non chiederei niente e la finirei qua.

Allora, queste sono le partite del mercoledì delle squadre tedesche, così ci facciamo un'idea...
16/09: Bayer 04 Leverkusen - FC BATE Borisov; Olympiacos FC - FC Bayern München
30/09: Manchester United FC - VfL Wolfsburg; VfL Borussia Mönchengladbach - Manchester City FC
21/10: VfL Wolfsburg - PSV Eindhoven; Juventus Football Club - VfL Borussia Mönchengladbach
04/11: AS Roma - Bayer 04 Leverkusen; FC Bayern München - Arsenal FC
25/11: PFC CSKA Moskva - VfL Wolfsburg; VfL Borussia Mönchengladbach - Sevilla FC
09/12: GNK Dinamo - FC Bayern München; Bayer 04 Leverkusen - FC Barcelona

Sì vedendo il calendario l'unica partita che può andare ragionevolmente su ZDF delle italiane è Juve - M'gladbach del 21 ottobre. Zero della Roma. Trascurabile. Fossi in Mediaset non chiederei niente e la finirei qua.

Figurati se la finiscono qua, sono aggrappati al giocattolo CL per tenere a galla MP

Io ho sempre sostenuto che in cielo ci sono tante alternative molto più economiche per vedere lo stesso a molti meno Schei: possibile che lo si capisca solo ora per fare la guerra a Premium e invece prima andava tutto bene con esborsi mensili elevatissimi? Questo mi lascia davvero molto perplesso.
Il satellite è una ricerca continua di alternative, nuove realtà, smanettamenti, mentre per molti il satellite è Schei. Scusate ma è a dir poco desolante.
Ti rispondo dopo tre anni:

- Sky, non ski: ti metti al pari di altri Flamer / Fan Boy del genere; ma fai te, qualcuno hai visto come è finito...
- Si, il cielo offre varie alternative, e non pensare: a volte mi chiedo pure io cosa pago Sky a fare (questo dovrebbe darti il senso della sincerità delle mie parole, se lo intendi...)
- Non ti viene da pensare che ex-clienti Sky hanno già la parabola e ZDF è li comodo?
- Non ti viene da pensare negli scorsi anni a Premium interessasse poco di ZDF in quanto i suoi clienti vivono di DTT e poco altro?

La situazione è patetica ma finirà nel nulla tra qualche settimana: ne parliamo, confrontiamo le idee, ci prendiamo a cuore interessi che non dovremmo (noi paghiamo e basta)... Sono problemi di Mediaset, hanno gente pagata per fare certe valutazioni, se si attaccano a questo, mi vien da pensare esclusivamente a mio modesto parere, qualche problemino ce l'hanno, ma sai che ti dico? La vera e totale fregatura per chi paga, sarebbe un accordo entro la fine di questo triennio di esclusiva, dopo aver fatto una sorta di lavaggio del cervello più o meno a chiunque; ma è giusto che sia così: se hanno fatto un investimento, lo valorizzino.

Su twitter gli abbonati premium sono inca..ti chiedono a skydi oscurare... L'ingnoranza impera! Satellite non vuol dire sky. Zdf non è sky

Io fossi in Sky metterei in numerazione "comoda" TUTTI i canali che trasmettono la Champions, pure quelli che ora non vengono scandagliati dal decoder. Senza annunci ufficiali o altro; basta "spargere la voce". E non le si potrebbe dire nulla ;)
Il MySky é solo un decoder come tanti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mamma che confusione... e mi meraviglio che venga dagli utenti di questo forum che dovrebbero essere informati.

Si è parlato addirittura di Tv Svizzera: la RSI e le consorelle in lingua sono regolarmente criptate su HB e si è già stradetto che gli sfori dei segnali DTT Ticinese (o Sloveno) dall'altra parte sono inevitabili.

Hai ragione, ma nel mio post c'era un po' di ironia. Abito in zona di confine e La1 e La2 le riceviamo sul dtt. Un decoder normale dtt, senza schede MP è in grado di ricevere segnale. Allora cosa fa MP ci oscura La1 perché la riceviamo e guardiamo la partita senza pagare loro? Impossibile, come oscurare la Zdf su sat.

Anche se poi quella legge non penso proprio comprenda "Hotbird". Tant'è che ARD aveva pure abbandonato Hotbird per un certo periodo. E per la Zdf ci è mancato poco. Poi Ard era tornato... non mi ricordo bene per quale motivo preciso... forse per qualcosa che c'entrava con la guerra e oiu ci è rimasta...

la legge Tedesca copre espressamente solo astra @ 19 Est...

ARD era sparito per questioni di spending review interne alla stessa ARd (ma poi tornò su richiesta di molti cittadini e associazioni di consumatori Tedeschi perchè hot bird copre bene l'area del Mediterraneo, dove tanti Teutonici amano passare le vacanze sia d'estate che d'inverno...

l'altra sparizione temporanea avvenne quando l'Iran (durante il periodo delle rivolte interne all'inizio della "primavera araba") utilizzò dei jammer per disturbare la trasmissione di altre emittenti giornalistiche ostili al regime presenti sul medesimo trasponder...

Allora, queste sono le partite del mercoledì delle squadre tedesche, così ci facciamo un'idea...
16/09: Bayer 04 Leverkusen - FC BATE Borisov; Olympiacos FC - FC Bayern München
30/09: Manchester United FC - VfL Wolfsburg; VfL Borussia Mönchengladbach - Manchester City FC
21/10: VfL Wolfsburg - PSV Eindhoven; Juventus Football Club - VfL Borussia Mönchengladbach
04/11: AS Roma - Bayer 04 Leverkusen; FC Bayern München - Arsenal FC
25/11: PFC CSKA Moskva - VfL Wolfsburg; VfL Borussia Mönchengladbach - Sevilla FC
09/12: GNK Dinamo - FC Bayern München; Bayer 04 Leverkusen - FC Barcelona

Per me sceglieranno così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso