Io ho sempre sostenuto che in cielo ci sono tante alternative molto più economiche per vedere lo stesso a molti meno Schei: possibile che lo si capisca solo ora per fare la guerra a Premium e invece prima andava tutto bene con esborsi mensili elevatissimi? Questo mi lascia davvero molto perplesso.
Il satellite è una ricerca continua di alternative, nuove realtà, smanettamenti, mentre per molti il satellite è Schei. Scusate ma è a dir poco desolante.
Ti rispondo dopo tre anni:
- Sky, non ski: ti metti al pari di altri Flamer / Fan Boy del genere; ma fai te, qualcuno hai visto come è finito...
- Si, il cielo offre varie alternative, e non pensare: a volte mi chiedo pure io cosa pago Sky a fare (questo dovrebbe darti il senso della sincerità delle mie parole, se lo intendi...)
- Non ti viene da pensare che ex-clienti Sky hanno già la parabola e ZDF è li comodo?
- Non ti viene da pensare negli scorsi anni a Premium interessasse poco di ZDF in quanto i suoi clienti vivono di DTT e poco altro?
La situazione è patetica ma finirà nel nulla tra qualche settimana: ne parliamo, confrontiamo le idee, ci prendiamo a cuore interessi che non dovremmo (noi paghiamo e basta)... Sono problemi di Mediaset, hanno gente pagata per fare certe valutazioni, se si attaccano a questo, mi vien da pensare esclusivamente a mio modesto parere, qualche problemino ce l'hanno, ma sai che ti dico? La vera e totale fregatura per chi paga, sarebbe un accordo entro la fine di questo triennio di esclusiva, dopo aver fatto una sorta di lavaggio del cervello più o meno a chiunque; ma è giusto che sia così: se hanno fatto un investimento, lo valorizzino.