tarsu983
Digital-Forum Gold Master
quindi li faranno oscurare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La questione sono le partite delle squadre italiane contro le tedeschecome ieri sera. Io credo che la gente se ne sia accorta solo ieri dell'anomalia (che poi non è anomalia è una legge tedesca). Le altre partite trasmesse da ZDF tra straniere non danno fastidio a nessuno.
La questione sono le partite delle squadre italiane contro le tedeschecome ieri sera. Io credo che la gente se ne sia accorta solo ieri dell'anomalia (che poi non è anomalia è una legge tedesca). Le altre partite trasmesse da ZDF tra straniere non danno fastidio a nessuno.
Non è necessaria un'altra parabola, basta un dual feedA questo punto metto un'altra parabola e punto su Astra e il gioco è fatto. Mediaset Premium mi sta deludendo sempre di più, da me non avrà più un centesimo. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
per 10 anni non si è mai lamentata di ZDF...
Non è necessaria un'altra parabola, basta un dual feed![]()
Ma quale Ansa e un Articolo scritto da Repubblicascusate è un ansa e non ho il link per ora, questo il testo
L'Uefa si occuperà di trovare una soluzione con Sky per quanto riguarda i diritti tv della Champions League. Lo ha spiegato all'Ansa questo pomeriggio dal servizio stampa della Confederazione continentale. Mediaset si e' assicurata l'esclusiva per l'Italia dei diritti tv della Champions League fino al 2018. Tuttavia, nel suo bouquet, Sky propone anche la rete tedesca ZDF, proprietaria dei diritti della Champions League per la Germania. In tal modo ieri, gli abbonati di Sky hanno potuto vedere la partita Bayer Leverkusen-Lazio. E, qualora non cambiasse niente, gli abbonati Sky potrebbero anche seguire il resto della competizione (almeno le gare delle squadre tedesche). Ma l'Uefa ha già cominciato a lavorare: in un breve comunicato, la Confederazione continentale afferma di "essere cosciente del problema. Siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione". L'UEFA non ha tuttavia precisato come intende muoversi per affrontare la questione
Questa è l'unica soluzione, ma dipende da loro, non certo da un obbligo imposto dall'italia.
Perchè tu credi che la UEFA se me stia interessando di sua iniziativa? Dai, su...Ma infatti è l'UEFA che se ne sta interessando... non Mediaset o qualcuno qui in Italia...![]()
Non ho mica detto quello... Mediaset lo avrà segnalato alla Uefa... (mi pare ovvio). Ma è la UEFA che se ne sta occupando. Non di certo mediaset.Perchè tu credi che la UEFA se me stia interessando di sua iniziativa? Dai, su...
Ma chi ha mai detto che paga di più?Che situazione ridicolapure all'andata tra Lazio e Bayer ZDF aveva trasmesso la partita e Mediaset non disse nulla perché la mandavano pure loro. Ma poi ZDF paga i diritti di più proprio perché per legge non può criptare? Come pensano di risolvere a loro favore questa situazione? Mica è un canale di Sky. Questa guerra delle esclusive sta diventando davvero ridicola...
In teoria non sarebbe possibileQuanto costa a un utente di Sky mettere Astra?
Ma infatti... dai.Perchè tu credi che la UEFA se me stia interessando di sua iniziativa? Dai, su...
Certo che può! Comunque più che criptare... fare come per i mondiali / europei... quindi oscurare...![]()
Ard è tornata a seguito delle richieste dei militari tedeschi impegnati in Medio OrienteAnche se poi quella legge non penso proprio comprenda "Hotbird". Tant'è che ARD aveva pure abbandonato Hotbird per un certo periodo. E per la Zdf ci è mancato poco. Poi Ard era tornato... non mi ricordo bene per quale motivo preciso... forse per qualcosa che c'entrava con la guerra e oiu ci è rimasta...
Ma quale Ansa e un Articolo scritto da Repubblica