Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dovrebbero farlo con tutti i canali esteri in chiaro e pay, ricevibili con una parabola, se vogliono difendere l'esclusiva. Mi sembra una cosa ridicola. Bah!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Beh, mica tanto terlizzi, in quanto ogni pay tv dovrebbe essere tutelata, visto che i diritti sono in esclusiva per la nazione in cui tali diritti sono stati acquisiti.
Anche noi tifosi vorremmo essere tutelati. Se la Juve va in chiaro almeno 3 partite su 6 nessuno avrebbe parlato. Se quelli ci prendono in giro noi tifosi preferiamo una bella partita su ZDF o andiamo al pub tanto sono solo 6 partite.

A quanto ho capito vorrebbero che sky tolga zdf dal 546 no?

Che poi dovrebbero parlarne con zdf, non con sky... Che riposiziona il canale. Mica è reato
Mi viene da dedicare a piersilvio: chi di criptaggio ferisce, di decriptaggio perisce

Sarebbe comunque sintonizzabile dai decoder, l'unico modo è riprogrammare ZDF su Hotbird come facevano con i Mondiali.
Si ma loro non vogliono che si possa collegare ad un canale della concorrenza.. poi avró capito male io.. non penso che la UEFA possa imporre a zdf di criptare, a maggior raggione perché mediaset ha trasmesso FTA le sue partite in chiaro

A quanto ho capito vorrebbero che sky tolga zdf dal 546 no?
Il canale si vedrebbe comunque essendo in chiaro. Non è un problema di sky, ma il fatto che ZDF è un canale satellitare visibile con qualsiasi decoder. Il fatto che sia presente anche su SKY, ha fatto sollevare il "polverone " e l'ennesima guerra delle esclusive.

Si ma loro non vogliono che si possa collegare ad un canale della concorrenza.. poi avró capito male io.. non penso che la UEFA possa imporre a zdf di criptare, a maggior raggione perché mediaset ha trasmesso FTA le sue partite in chiaro
Basta semplicemente che Mediaset trasmetta in chiaro la stessa partita di ZDF in caso di programmazione di un'italiana e l'effetto sarebbe neutralizzato, non c'è bisogno di chiedere niente. Tanto al limite sarà una partita della Juve.

Ma scusate un attimo...su Hotbird c'è un altro provider con i diritti di Champions ed é NC+ in Polonia...da Varsavia tutto tace? Anche loro potrebbero essere danneggiati da Zdf (e non da quest'anno), non capisco la differenza tra il 2015 e gli anni precedenti ;)

Il canale si vedrebbe comunque essendo in chiaro. Non è un problema di sky, ma il fatto che ZDF è un canale satellitare visibile con qualsiasi decoder. Il fatto che sia presente anche su SKY, ha fatto sollevare il "polverone " e l'ennesima guerra delle esclusive.

Vaglielo a spiegare a piersilvio.. Poverino non capisce è limitato :)

Certo che può! Comunque più che criptare... fare come per i mondiali / europei... quindi oscurare... ;)

Comunque in passato anche canali come Lider tv aze o ictimai tv che trasmettevano europa league e champions hanno sempre oscurato (schermo nero) e mai criptato. Parlo di emittenti presenti sempre su Hotbird ;)

Ovvio che se "oscurano" il canale... su Hotbird il canale non si vedrà... numerazione o non di sky. O decoder FTA...

Ovvio che per chi ha Astra non cambierebbe nulla ;)

Ma scusate un attimo...su Hotbird c'è un altro provider con i diritti di Champions ed é NC+ in Polonia...da Varsavia tutto tace? Anche loro potrebbero essere danneggiati da Zdf (e non da quest'anno), non capisco la differenza tra il 2015 e gli anni precedenti ;)
La questione sono le partite delle squadre italiane contro le tedesche :D come ieri sera. Io credo che la gente se ne sia accorta solo ieri dell'anomalia (che poi non è anomalia è una legge tedesca). Le altre partite trasmesse da ZDF tra straniere non danno fastidio a nessuno.

Non ho mai capito una cosa. So che non cambierebbe nulla, ma qual è la ragione effettiva del fatto che su Astra si vede tutto lo sport?

Per obbligo di legge le emittenti pubbliche tedesche non possono criptare, e Astra é la posizione orbitale che serve i paesi di lingua germanica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso