Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non "possibilitá". Obbligo, una a giovedì

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la Srg ha rinnovato i dritti del UCL come potete vedere http://www.rsi.ch/palinsesto/ mercoledì 18 adesso bisogna veder se la rsi po trasmettere le partite che vuole ma cmq dalla eliminazione diretta trasmette le piu belle

nell'ultimo anno c'è stata una differenziazione delle partite, passando dalle due partite a turno (martedì/mercoledì) ad anche 4.

Ipotizzando il voler escludere i cantoni italofoni..è' possibile che trasmettano la diretta su un canale svizzerotedesco/fracese adottando più tracce audio (cosa che saltuariamente già si fa quando c'è un accavallamento di appuntamenti sportivi).
La tv svizzera offre le dirette anche via streaming.

ZDF si vede anche da hotbird ma è noto che quando trasmettono cose importanti, mandano in onda tutt'altro
Zdf non ha mai oscurato eventi tranne i mondiali.Infatti la supercoppa era visibile su hotbird.

Martedì la RSI trasmmete in diretta la super coppa non centra nulla con i diritti del UCL ho sono un indizio

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

non è un indizio...è meglio...
inoltre hanno annunciato in cronaca che trasmetteranno il play-off per l'accesso ai gironi della settimana prossima (in questo caso il match del Basilea, ovviamente), quindi vuol dire che hanno rinnovato i diritti ancora una volta, visto che il PO fa parte del corpo principale di tali diritti (scopriremo a settembre con l'inizio dei gironi se con libertà di scelta dei match anche per RSI o con eventuali limitazioni alla scelta che fa capo a Berna)...

chissa' se ci saranno pressioni di MP sulla rsi considerando l'overspill del segnale DTT in alcune zone

ma il sito del uefa non mette la scheda con tutte le tv che anno preso i diritti del ucl

chissa' se ci saranno pressioni di MP sulla rsi considerando l'overspill del segnale DTT in alcune zone

Su quello si può fare poco, nelle zone di confine ed oltre non si possono oscurare i segnali dell'etere. Anche SLO1 e 2 trasmisero tutte le partite dei Mondiali di calcio :D
Il problema sarebbe se molta gente comprasse la tessera RSI in Italia, ma visto quanto costano ci sono una decina di soluzioni più economiche...

Il problema sarebbe se molta gente comprasse la tessera RSI in Italia, ma visto quanto costano ci sono una decina di soluzioni più economiche...
Non si può "comprare" la tessera RSI se si è residenti in Italia, non mettiamo in giro informazioni pericolose.

se uno ha la Residenza in Svizzera però abita in Italia per Lavoro Può
Rileggi cosa ho scritto e vedi che questa tua precisazione è inutile :), ti dico che se si risiede in Italia non si può comprare e tu mi dici... se uno ha la residenza in Svizzera...

Rileggi cosa ho scritto e vedi che questa tua precisazione è inutile :), ti dico che se si risiede in Italia non si può comprare e tu mi dici... se uno ha la residenza in Svizzera...

volevo dire che per Avere la Card RSI bisogna essere Residente in Svizzera oppure essere cittadini svizzeri residenti all’estero

non facciamo la solita ipocrisia...:doubt:
su e-bay si vendono e si comprano benissimo (a caro prezzo...) e l'acquisto in sè non è nemmeno illegale (l'unico illecito, tra l'altro amministrativo e non penale - e comunque un eventuale ricorso in sede giudiziaria non è scontato che sia negativo, visto che le relazioni commerciali tra UE e Svizzera sono regolate da accordi bilaterali che equiparano la Confederazione Elvetica agli altri Paesi dell'Unione - lo commette il venditore che intesta la scheda a un prestanome prima di venderla)...:evil5:

Non si può "comprare" la tessera RSI se si è residenti in Italia, non mettiamo in giro informazioni pericolose.

ma che poi a che pro.... per vederti le partite dello young boys, bayern o psg....le italiane si e no due partite vedi se giocano contro una delle precedenti squadre

Qualcuni sa se su Astra c'è qualche canale che trasmetterà Valencia - Monaco in diretta??? Se qualcuno lo sapesse e lo scrivesse gli sarei veramente grato. Io ho appena fatto Tring ma ieri guardandolo ho visto che non la trasmetteranno. Magari qualche canale francese visibile su Astra la trasmetterà. Ciaoo e grazie a chi mi risponderà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso