Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zdf non ha mai oscurato eventi tranne i mondiali.Infatti la supercoppa era visibile su hotbird.nell'ultimo anno c'è stata una differenziazione delle partite, passando dalle due partite a turno (martedì/mercoledì) ad anche 4.
Ipotizzando il voler escludere i cantoni italofoni..è' possibile che trasmettano la diretta su un canale svizzerotedesco/fracese adottando più tracce audio (cosa che saltuariamente già si fa quando c'è un accavallamento di appuntamenti sportivi).
La tv svizzera offre le dirette anche via streaming.
ZDF si vede anche da hotbird ma è noto che quando trasmettono cose importanti, mandano in onda tutt'altro
Martedì la RSI trasmmete in diretta la super coppa non centra nulla con i diritti del UCL ho sono un indizio
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
e se il basilea esce?![]()
chissa' se ci saranno pressioni di MP sulla rsi considerando l'overspill del segnale DTT in alcune zone
Non si può "comprare" la tessera RSI se si è residenti in Italia, non mettiamo in giro informazioni pericolose.Il problema sarebbe se molta gente comprasse la tessera RSI in Italia, ma visto quanto costano ci sono una decina di soluzioni più economiche...
Non si può "comprare" la tessera RSI se si è residenti in Italia, non mettiamo in giro informazioni pericolose.
Rileggi cosa ho scritto e vedi che questa tua precisazione è inutilese uno ha la Residenza in Svizzera però abita in Italia per Lavoro Può
Rileggi cosa ho scritto e vedi che questa tua precisazione è inutile, ti dico che se si risiede in Italia non si può comprare e tu mi dici... se uno ha la residenza in Svizzera...
Non si può "comprare" la tessera RSI se si è residenti in Italia, non mettiamo in giro informazioni pericolose.
Ovviamente immagino che volessi sapere quale canale la trasmettesse in chiaro.Qualcuni sa se su Astra c'è qualche canale che trasmetterà Valencia - Monaco in diretta???