Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero ma vuoi mettere la goduria? ed è tutto perfettamente legale. A meno che non si voglia fare passare l'idea che dato che siamo italiani allora possiamo vedere solo le partite su Premium.
Se passa questa idea allora non potrei prendere la macchina ed andare a vedere la Man-Juv in un bar nel Caton Ticino. Come farò, anzi Zurigo o Berna, per la precisione
A quanto km sei dal confine? Non l prendi con l tua terrestre?

Nel Piemonte meridionale (prov. di Torino in giù), RSI non si prende più dallo switch off, la frequenza è occupata da un segnale locale. Non so se nel Verbano-Biellese-Ossola-Novara si prende ancora, io penso di si.

@phelps
Si da il caso che quella TV italiana di cui parli, pretende oltre che i soldi anche un contratto di abbonamento.
E personalmente, avendo già Sky, io col piffero che mi vado ad impelagare con un altro abbonamento a qualsivoglia altra pay tv

Ultima modifica:
rileggiti piuttosto qualche intervento sopra a proposito dell'idiozia tecnica circa sky che cripta...Prendere per oro colato una frase come
'Ma chi oscurerà la partita, Zdf o Sky?
"Se non lo fa una deve farlo l'altra, non è decisivo"

significa credere agli asini che volano ovvero che zdf sia un canale sky. Sia la domanda che la risposta a quel quesito ignorano le regole basilari del sat.

Siamo arrivati al punto che le parole di Yves Confalonieri vengono lette come 'Così parlò Zarathustra'...

Guarda... A specifica domanda:"
Quindi si sa com'è andata a finire con ZDF e la Champions?

Mi son perso un pò di pagine qui e poi ho trovato questo su Facebook (fonte assolutamente non affidabile, ma non si sa mai):

cut

Mi è stato risposto ciò:
Su Digital-News trovi due notizie di oggi che riassumono in maniera eccellente la situazione attuale. Tra l'altro c'è una doppia intervista che consente di fare un confronto diretto tra le posizioni Sky e Mediaset sulla vicenda.

Quindi ho preso alla lettera quello che c'era nelle interviste.

Che cavolo ne so io che quello che è stato detto sono stronzate?!?!
Io non conosco i diritti di zdf o di "chicchessià" e ciò che possono o non posso fare, a me interessava soltanto capire se potevo continuare a vedere le partite di champions su zdf

Ultima modifica:
Guarda... A specifica domanda:"

Mi è stato risposto ciò:

Quindi ho preso alla lettera quello che c'era nelle interviste.

Che cavolo ne so io che quello che è stato detto sono stronzate?!?!
Io non conosco i diritti di zdf o di "chicchessià" e ciò che possono o non posso fare, a me interessava soltanto capire se potevo continuare a vedere le partite di champions su zdf
Ecco, allora comincia a non prendere più per oro colato le parole di Yves Confalonieri (troppo impegnato fra l'altro a marcare il territorio come i cani...).

Poi,visto che di tutti i discorsi fatti non hai nè tempo nè interesse di andarci appresso e hai voglia giusto di vedere la Champions su ZDF,allora risposta secca: munisciti almeno di un dual feed,così avrai la garanzia di vederlo almeno su Astra. Meglio ancora una motorizzata,così avrai più opzioni

domanda da neofita:
ma se si cambia solo il decoder (da quello sky ad uno come per esempio XDOME) ci sono canali in piu' che si vedono? oppure la differenza è fatta dal puntamento?
in soldoni, se si cambia solo il decoder, si prende qualche canale di questi esteri che danno la CL in free?

Quindi ho preso alla lettera quello che c'era nelle interviste
L'invito a leggere le due notizie su Digital-News non è stato fatto perché quanto detto nell'intervista è corretto, ma solo perché in due notizie si ha una chiara panoramica della situazione, comprese le posizioni delle parti in causa.

Sul fatto che siano state date risposte tecnicamente e concettualmente sbagliate credo siamo tutti d'accordo, come hai avuto modo di capire anche tu leggendo i messaggi di questa discussione.

domanda da neofita:
ma se si cambia solo il decoder (da quello sky ad uno come per esempio XDOME) ci sono canali in piu' che si vedono? oppure la differenza è fatta dal puntamento?
in soldoni, se si cambia solo il decoder, si prende qualche canale di questi esteri che danno la CL in free?

È quello che vorrei capire anch'io...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente il "decoder" (se così si può chiamare) sky non ti fa vedere tutti i canali presenti su Hotbird. Già L'x-dome ti farebbe vedere più canali... cioè tutti quelli presenti su un determinato satellite. Però ormai l'ex-dome è fuori produzione... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso