semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Sono solo visibili con decoder hd i canali a 16 est?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto km sei dal confine? Non l prendi con l tua terrestre?Vero ma vuoi mettere la goduria? ed è tutto perfettamente legale. A meno che non si voglia fare passare l'idea che dato che siamo italiani allora possiamo vedere solo le partite su Premium.
Se passa questa idea allora non potrei prendere la macchina ed andare a vedere la Man-Juv in un bar nel Caton Ticino. Come farò, anzi Zurigo o Berna, per la precisione
A quanto km sei dal confine? Non l prendi con l tua terrestre?
In teoria sì, poi non sai cosa facciano, potrebbero anche criptare all'ultimo momento, mettere uno schermo nero o trasmettere un film al posto delle partite.Sono solo visibili con decoder hd i canali a 16 est?
scusa se mi faccio i fatti tuoi , ma ti fai 100 e passa km per vederti la partita al bar?100 Km.
scusa se mi faccio i fatti tuoi , ma ti fai 100 e passa km per vederti la partita al bar?
non so di cosa stai parlando scusa l'ignoranzaBeh, io sono andato in Ukraina per pagare meno il Game Pass della NFL se è per questo![]()
non so di cosa stai parlando scusa l'ignoranza![]()
scusa se mi faccio i fatti tuoi , ma ti fai 100 e passa km per vederti la partita al bar?
SiScusate ma mi confermate che le partite di primo turno di CL di Juve e Roma saranno trasmesse da RSI2?![]()
rileggiti piuttosto qualche intervento sopra a proposito dell'idiozia tecnica circa sky che cripta...Prendere per oro colato una frase come
'Ma chi oscurerà la partita, Zdf o Sky?
"Se non lo fa una deve farlo l'altra, non è decisivo"
significa credere agli asini che volano ovvero che zdf sia un canale sky. Sia la domanda che la risposta a quel quesito ignorano le regole basilari del sat.
Siamo arrivati al punto che le parole di Yves Confalonieri vengono lette come 'Così parlò Zarathustra'...
Quindi si sa com'è andata a finire con ZDF e la Champions?
Mi son perso un pò di pagine qui e poi ho trovato questo su Facebook (fonte assolutamente non affidabile, ma non si sa mai):
cut
Su Digital-News trovi due notizie di oggi che riassumono in maniera eccellente la situazione attuale. Tra l'altro c'è una doppia intervista che consente di fare un confronto diretto tra le posizioni Sky e Mediaset sulla vicenda.
Ecco, allora comincia a non prendere più per oro colato le parole di Yves Confalonieri (troppo impegnato fra l'altro a marcare il territorio come i cani...).Guarda... A specifica domanda:"
Mi è stato risposto ciò:
Quindi ho preso alla lettera quello che c'era nelle interviste.
Che cavolo ne so io che quello che è stato detto sono stronzate?!?!
Io non conosco i diritti di zdf o di "chicchessià" e ciò che possono o non posso fare, a me interessava soltanto capire se potevo continuare a vedere le partite di champions su zdf
L'invito a leggere le due notizie su Digital-News non è stato fatto perché quanto detto nell'intervista è corretto, ma solo perché in due notizie si ha una chiara panoramica della situazione, comprese le posizioni delle parti in causa.Quindi ho preso alla lettera quello che c'era nelle interviste
domanda da neofita:
ma se si cambia solo il decoder (da quello sky ad uno come per esempio XDOME) ci sono canali in piu' che si vedono? oppure la differenza è fatta dal puntamento?
in soldoni, se si cambia solo il decoder, si prende qualche canale di questi esteri che danno la CL in free?