Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo veramente ridicolo trovare escamotage tramite TV straniere x non vedere la champions su premium quando andava su altre emittenti era tutto bello e i motivi non sono di certo televisivi, io da italiano provo un po' di vergogna x la campagna via web contro Mediaset e premium e lo dico da abbonato alla pay TV satellitare

Vedi che anche lo scorso anno i non abbonati Sky vedevano la Champions in maniera "alternativa"....solo che nessuno lo scrivava sui social :D

La campagna anti Mediaset è Mediaset stessa a farla con un martellamento odioso e questi piagnucolii da asilo. Non Sky e non "la gente"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Scusa luc Mediaset non doveva comprare la champions perché da quando è nata la pay TV satellitare è sempre stata sua, siamo ot ma Mediaset ha fatto una offerta e ha vinto onestamente il bando tutto qua e giustamente la promuove o non può fare neanche questo, come diceva qualcuno le critiche a Mediaset sono anche x motivi non televisivi

Il fatto è anche che Mediaset non ha una copertura completa della nazione "tipo dove vivo io" ed è un problema come facciamo noi a vedere la CL e sei costretto a trovare alternative ancora meglio non c pagamento.
E non mi sembra giusto anche la cosa che la Juve non la fai vedere nei gironi.

Trovo veramente ridicolo trovare escamotage tramite TV straniere x non vedere la champions su premium quando andava su altre emittenti era tutto bello e i motivi non sono di certo televisivi, io da italiano provo un po' di vergogna x la campagna via web contro Mediaset e premium e lo dico da abbonato alla pay TV satellitare

Ti suggerisco di pesare le parole e riflettere meglio prima di scrivere: "escamotage" è un termine più facilmente riconducibile a sistemi di pirateria o di aggiramento delle regole. Gradirei sapere cosa ci sia di "ridicolo" e di "vergognoso" nel guardare del tutto lecitamente delle partite su canali tranquillamente ricevibili e fruibili senza infrangere alcunchè.
Gli unici che stanno infrangendo qualcosa sono proprio quelli di Mediaset: infrangono le regole del buon senso con tutte le farneticazioni su criptaggi da imporre (anche da chi non ne ha la minima facoltà) e su illegalità che sarebbero state intraprese da tv nazionali straniere,sulla scorta di improvvise illuminazioni sulla via di Damasco,laddove giusto lo scorso anno non si sono minimamente degnati di sollevare alcuna obiezione alla trasmissione live fta di ZDF.
Senza contare quanto Mediaset stia infrangendo anche i nostri gioielli di famiglia con la campagna pubblicitaria pervasiva,ossessiva e,soprattutto falsa come una banconota da 700 E. Potranno anche sostenere di avere l'esclusiva,ma sottolineando che nessun'altra tv italiana ha il diritto di diffondere la Champions. Stop.
Invece no: si allargano (e l'antitrust,complice...,sta zitta),arrivando a dire che nessun altro trasmetterà le partite di Roma e Juventus. E sappiamo che non è vero,essendoci più di un canale straniero fruibile in chiaro,con il giusto (e ripeto,regolare) set-up. Operazione di Mediaset questa, preventivamente falsa e non corretta,al precipuo scopo di accalappiare quanti più gonzi e quanti più credono (ancora) che satellite= Sky (etc etc)

E poi al fine,a fronte di tutto il caravanserraglio mediatico che Mediaset ha sollevato(con quanto detto sopra),vuoi mettere anche la legittima goduria di chi può fruire di determinati eventi, in chiaro e in modo assolutamente lecito,in luogo di andare a rimpinguare le casse di Confalonieri?

Stanley sul web chiedono il fallimento di Mediaset, mediaset è giusto che promuova i suoi prodotti e le sue esclusive, visto che perfino caressa ha dato ragione a Mediaset sul caso zdf, sono d'accordo che si sono svegliati tardi. Sulla Juve vorrei ricordare che anni tele + trasmise in esclusiva il girone della Lazio di champions, ma se lo fa Mediaset è una vergogna

Scusa luc Mediaset non doveva comprare la champions perché da quando è nata la pay TV satellitare è sempre stata sua, siamo ot ma Mediaset ha fatto una offerta e ha vinto onestamente il bando tutto qua e giustamente la promuove o non può fare neanche questo, come diceva qualcuno le critiche a Mediaset sono anche x motivi non televisivi
Io non ho nulla in contrario al fatto che Mediaset abbia preso la Champions (e della famiglia che c'é dietro non me ne frega nulla, dato che non voto). Il mio problema é il fracassamento di maroni col quale si sta facendo odiare.
E per favore, basta con sta storia della famiglia Berlusconi: non é un forum politico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ai tempi di Sky non ricordo tutta questo interesse x guardare la champions su canali stranieri, ora che c'è l'ha Mediaset invece vi è la mania della TV straniera, scusate se Mediaset ha rotto il monopolio della champions su sky

Io trovo ridicolo che studio sport stia diventando una pubblicità mediaset premium continua, con riferimenti all'esclusiva mediaset in tutte le notizie, anche nel tennis...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate Sky sport 24 da anni non è un continuo promo ai programmi Sky, come lo fanno anche in Rai

Ai tempi di Sky non ricordo tutta questo interesse x guardare la champions su canali stranieri, ora che c'è l'ha Mediaset invece vi è la mania della TV straniera, scusate se Mediaset ha rotto il monopolio della champions su sky
Mediaset ha fatto e fa una pubblicità martellante che ha un po' rotto, quindi se le cerca.
Sky manda scritte in sovaimpressione CONTINUE durante i film e fa pubblicizzare le proprie esclusive all'interno dei propri programmi di intrattenimento (vedi Caduta Libera)?

Mediaset Premium non ha l'appeal, la qualità e l'offerta di Sky: l'offerta non vale l'esborso. Credo che molti siano restii ad abbonarsi proprio per questo e si cercano altre alternative.

Mediaset Premium non ha copertura del territorio totale come Sky (o più in generale il satellite), quindi chi non è coperto e vuole vedersi la Champions è fregato.

Cioè Sky sport 24 promuove xf che non c'entra un tubo con lo sport, io non ho mai visto studio sport promuovere il segreto oppure amici oppure i programmi di Bonolis, promuovono eventi sportivi trasmessi dalle reti Mediaset pay e free

Si sentiva meno perché complessivamente gli utenti della tv non satellitare quindi anche Mediaset sono più anziani rispetto a quelli della tv satellitare e meno scolarizzati, hanno meno strumenti per fare sentire la loro voce

Stanley sul web chiedono il fallimento di Mediaset, mediaset è giusto che promuova i suoi prodotti e le sue esclusive, visto che perfino caressa ha dato ragione a Mediaset sul caso zdf, sono d'accordo che si sono svegliati tardi. Sulla Juve vorrei ricordare che anni tele + trasmise in esclusiva il girone della Lazio di champions, ma se lo fa Mediaset è una vergogna
Non mi sembra che ci sia niente di illegale nel fare quel genere di invocazioni: si tratta di punti di vista e Mediaset per come si sta comportando, in modo odioso, deve solo prendersela con sè stessa. Per ignoranza dei regolamenti (il famoso "mi appello al quinto emendamento"), per campagne ossessive e,come ho detto sopra, queste sì illegali nei contenuti e per questo mostrare i muscoli solo per far vedere chi ce l'ha più lungo.
Caressa tira l'acqua al suo mulino,preoccupandosi che la stessa cosa possa avvenire per Sky: ma anche lui è nel torto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso