Allora rassegnati infront e soprattutto la lega di a non lo permetteranno mai visto che i club hanno bisogno dei soldi delle 2 pay TV e se scherza col fuoco rischia che al prossimo bando infront gli faccia un brutto scherzo e io spero di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate se Mediaset ha rotto il monopolio della champions su sky
Sì ma... a prescindere dal discorso, ti suggerisco di scrivere tutte le frasi in un unico messaggio quando vuoi esprimere diversi concettiMediaset nel comunicato rispondeva a Repubblica,
giusto; chi si vuol cimentare coi forum e "zosial" esteri, ha ampia facoltà di controllare sviluppi circa Duhok Tv,che al 99% trasmetterà Roma-Barcelona. Intanto ho notato come anche liveonsat ha indicato la differita della stessa gara alle 23.30 su TRT spor (come avevo anche scritto nella nottata appena trascorsa)Torniamo in tema con il 3d?![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
non so se tu sia intervenuto o stia intervendo anche adesso per fare il troll o per provocare: spero di no. Propendiamo per la buona fede; ci sono altri thread nei quali si discute di Europe League e di trasmissioni in chiaro...Sono ot ma una info e voi del forum lo sapete ma l'Europa league in chiaro non lo trasmette nessuno?
Ma itv non trasmette più una partita in charo del UCL
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Guarda, seguo spesso il tg (insieme a quello di la7) perchè resta il migliore sul DTT, ma trovo che stiano andando dietro a mediaset anche su questo piano.allora non ti è mai capitato di vedere skytg24...
Anche ioVogliamo il monopolio
Questa è l'unica cosa giusta che hai scritto. A loro servono 2 pay quindi serve che premium rimanga in vita perché con il monopolio incasserebbero di meno.Allora rassegnati infront e soprattutto la lega di a non lo permetteranno mai visto che i club hanno bisogno dei soldi delle 2 pay TV e
Guarda, seguo spesso il tg (insieme a quello di la7) perchè resta il migliore sul DTT, ma trovo che stiano andando dietro a mediaset anche su questo piano.
Praticamente ignorano tutti gli sport di cui non hanno i diritti e pompano al massimo il resto, sottolineando la parola esclusiva ogni giorno.
Lo facevano anche gli altri anni? Li copiano nelle peggiori cose e non ne avrebbero bisogno.
Scusate la niubbiaggine, premetto che ho letto almeno 10 pagine in dietro ma non ho trovato risposta:
oggi, per sfizio, ho fatto la ricerca su altri canali sul mio myskyhd e ho trovato sui 9600 zdf.
E' questo il canale che dovrebbe trasmettere in chiaro alcune partite di champions?
Cioè è bastata una ricerca, avevo letto di spostamento parabola, opzioni cambiate sul decoder ecc. ecc.