Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora rassegnati infront e soprattutto la lega di a non lo permetteranno mai visto che i club hanno bisogno dei soldi delle 2 pay TV e se scherza col fuoco rischia che al prossimo bando infront gli faccia un brutto scherzo e io spero di no

Parlo di Sky a scherzare con infront, io sono x la giusta concorrenza tra le 2 pay ma sono x la vita di entrambe

Torniamo in tema con il 3d?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
giusto; chi si vuol cimentare coi forum e "zosial" esteri, ha ampia facoltà di controllare sviluppi circa Duhok Tv,che al 99% trasmetterà Roma-Barcelona. Intanto ho notato come anche liveonsat ha indicato la differita della stessa gara alle 23.30 su TRT spor (come avevo anche scritto nella nottata appena trascorsa)

Contentissimo di aver affinato il puntamento della motorizzata, adesso ricevo tutti i canali in chiaro previsti nella mia area geografica (compreso Astra 2 se un giorno trasmetteranno partite). Potrebbero anche tornare utili per Europa League e altri eventi.

Ma itv non trasmette più una partita in charo del UCL

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

credo che quest'anno ci sia maggiore attenzione verso la ricerca di una alternativa alla pay tv per la champions semplicemente perché l'anno scorso c'era 1 gara di un'italiana garantita free su 2 e l'altra andava in sintesi (20/25 min circa) alle 23 la sera dell'evento ... dunque, imho, chi si accontentava aveva una buona offerta free di champions ..
quest'anno invece, complici dichiarazioni e smentite varie, non si conosce ad oggi ancora a cosa si va in contro, l'unica notizia ufficiale è che settimana prossima nessuna delle 2 italiane avrà un passaggio free (almeno in diretta) e la sintesi differita non so se sia garantita visto che per la gara di ritorno della lazio (seppur un preliminare) non c'è stata ..
dubito che il problema, dunque, sia il detentore dei diritti pay ..

allora non ti è mai capitato di vedere skytg24...
Guarda, seguo spesso il tg (insieme a quello di la7) perchè resta il migliore sul DTT, ma trovo che stiano andando dietro a mediaset anche su questo piano.
Praticamente ignorano tutti gli sport di cui non hanno i diritti e pompano al massimo il resto, sottolineando la parola esclusiva ogni giorno.
Lo facevano anche gli altri anni? Li copiano nelle peggiori cose e non ne avrebbero bisogno.

Vogliamo il monopolio
Anche io :) O una sola pay oppure un competitor reale di sky. Così non mi va bene :)
Allora rassegnati infront e soprattutto la lega di a non lo permetteranno mai visto che i club hanno bisogno dei soldi delle 2 pay TV e
Questa è l'unica cosa giusta che hai scritto. A loro servono 2 pay quindi serve che premium rimanga in vita perché con il monopolio incasserebbero di meno.
Per rimanere in vita però serve esser in grado di gestirla un pay. Questi sono in rosso da anni. Piersilvio ci tiene troppo al suo giocattolino...

Chiedo venia per gli OT :)

È da qualche anno che finito il giornalismo sportivo in tv...ora tutti su SI!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, seguo spesso il tg (insieme a quello di la7) perchè resta il migliore sul DTT, ma trovo che stiano andando dietro a mediaset anche su questo piano.
Praticamente ignorano tutti gli sport di cui non hanno i diritti e pompano al massimo il resto, sottolineando la parola esclusiva ogni giorno.
Lo facevano anche gli altri anni? Li copiano nelle peggiori cose e non ne avrebbero bisogno.

prima sky non era così. ricordo che quando mediaset aveva in esclusiva l'europa league, sky a volte mandava anche gli inviati sotto lo stadio durante la partita, ricordo un napoli- villareal se non sbaglio

Scusate la niubbiaggine, premetto che ho letto almeno 10 pagine in dietro ma non ho trovato risposta:
oggi, per sfizio, ho fatto la ricerca su altri canali sul mio myskyhd e ho trovato sui 9600 zdf.
E' questo il canale che dovrebbe trasmettere in chiaro alcune partite di champions?
Cioè è bastata una ricerca, avevo letto di spostamento parabola, opzioni cambiate sul decoder ecc. ecc.

Scusate la niubbiaggine, premetto che ho letto almeno 10 pagine in dietro ma non ho trovato risposta:
oggi, per sfizio, ho fatto la ricerca su altri canali sul mio myskyhd e ho trovato sui 9600 zdf.
E' questo il canale che dovrebbe trasmettere in chiaro alcune partite di champions?
Cioè è bastata una ricerca, avevo letto di spostamento parabola, opzioni cambiate sul decoder ecc. ecc.

Allora. Tu hai trovato ZDF trasmesso sul satellite Hotbird 13°E, che è quello usato anche da Sky. Se sposti la parabola sul satellite Astra 19.2°E trovi ZDF "per la Germania". Differenze? Sui 19.2°E è in HD e inoltre è IMPOSSIBILE che venga criptato/oscurato. Se resti sui 13°E c'è la possibilità che sparisca. Certo, si tratta di una possibilità remota, ma va considerata. Comunque se hai Sky NON spostare alcunché: non avendo io Sky è meglio che ti risponda qualcuno che ce l'ha (non so se si può spostare o cos'altro... Diciamo che non mi occupo di Sky! :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso