Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Menù - Ricerca Altri Canali SAT - OK - Tasto Rosso - Tasto Rosso - OK.

Finita la ricerca:

OK - Tasto P+ - Posizionati su ZDF con le frecce - Tasto Blu - Tasto Verde - ESC - ESC - 9600.
io ho fatto più di una volta la ricerca per gli altri canali ma di Zdf nemmeno l'ombra (ho un decoder Sky hd), quindi forse alcuni decoder non sono più in grado di ricevere il canale?

su Turkmenistan Sport in ottimo HD (52 Est)
ottimo HD :eusa_think: se quello e un ottimo HD allora la partita che stanno facendo su Italia 1 al confronto è in Ultra HD 4K... ho visto anche al versione SD su OBN sui 16°E per fare un confronto... tengo a precisare che non sono un fan Mediaset e che il calcio non mi piace, volendo posso postare degli screenshot HD della partita trasmessa su Turkmenistan Sport, le sovraimpressioni delle scritte si vedevano peggio o uguali a quelle su OBN , mentre i loghi e le scritte del canale erano razor quality

Edit: il canale Turkmenistan Sport in HD si vede da Dio, infatti ora sta passando del tennis di tennistilocali che si vede benissimo, ma la partita aveva secondo me una qualità da SD riscalato

Ultima modifica:
ottimo HD :eusa_think: se quello e un ottimo HD allora la partita che stanno facendo su Italia 1 al confronto è in Ultra HD 4K... ho visto anche al versione SD su OBN sui 16°E per fare un confronto... tengo a precisare che non sono un fan Mediaset e che il calcio non mi piace, volendo posso postare degli screenshot HD della partita trasmessa su Turkmenistan Sport, le sovraimpressioni delle scritte si vedevano peggio o uguali a quelle su OBN , mentre i loghi e le scritte del canale erano razor quality
si posta

io ho fatto più di una volta la ricerca per gli altri canali ma di Zdf nemmeno l'ombra (ho un decoder Sky hd), quindi forse alcuni decoder non sono più in grado di ricevere il canale?

Anche a me successa la stessa cosa...poi è comparso...nel decoder hai la scheda di Sky inserita?

Il canale c'è stato tutto oggi. Probabilmente non cercate nella lista una volta fatta la "ricerca". Dovete scorrere la lista, è in ordine alfabetico. Oppure tornate su e pescate la Z. Parlo dei mySky con la nuova EPG, perchè come sappiamo i decoder con la vecchia EPG caricano liste diverse (può essere che alcuni modelli con la vecchia EPG non ricevono manco più gli aggiornamenti delle liste).

Basta che digitate 9600 ed esce se avete aggiunto solo quello una volta fatta l ricerca

Bisogna saperla fare o anche sapere che esiste la ricerca e lista 9600, è proprio vero che molti non vanno oltre un certo numero, non so come avessero fatto fino a ieri, ad arrivare fino al 546.

Edit: il canale Turkmenistan Sport in HD si vede da Dio, infatti ora sta passando del tennis di tennistilocali che si vede benissimo, ma la partita aveva secondo me una qualità da SD riscalato

Oh..e che te devo di..da me la qualita' video era piu che buona! certo , non a livello dei feeds ,ma sicuramente molto apprezzabile.
giudizio a livello visivo,io non ci guadagno niente a valorizzare quello o quel'altro canale
(la partita l'ho vista con il Vu+,con i settaggi un po spinti, magari la differenza puo essere quella)

Ultima modifica:
Oh..e che te devo di..da me la qualita' video era piu che buona! certo , non a livello dei feeds ,ma sicuramente molto apprezzabile.
giudizio a livello visivo,io non ci guadagno niente a valorizzare quello o quel'altro canale
(la partita l'ho vista con il Vu+,con i settaggi un po spinti, magari la differenza puo essere quella)
Tranquillo, se per quello anchio, la cosa è soggettiva ;) può darsi che abbiamo dei metri di giudizio differenti, io tutta questa grande differenza con quella che e passata su OBN in SD non ce l'ho vista :eusa_think: non mi sono espresso in questi termini perché se no la risposta da parte tua poteva essere allora mettiti gli occhiali :D saro io che appartengo alla categoria degli incontentabili :D

comunque:

logicamente le immagini in movimento negli screenshot non vengono mai perfettamente nitide, però se si vede il contatempo in sovraimpressione non da tanto l'idea dell' HD e neppure le immagini

Ultima modifica:
Skysport 5HD, ottima qualità video.

e70f382a2ad45331a5222452f1b747f1.jpg

infatti non trovavo pià zdf su sky... grazie della procedura ma comunque perché cè stato bisogno di farla... non mi dite che c'è un altra volta lo zampino di mediaset... cioè siamo veramente ritornati alla dittatura???...ma che è sta Champions? la risposta al senso della vita???...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso