La Roma non la si vede con canali simili a Zdf?
Su Hotbird no, occorre puntare altri Satelliti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Roma non la si vede con canali simili a Zdf?
io ho fatto più di una volta la ricerca per gli altri canali ma di Zdf nemmeno l'ombra (ho un decoder Sky hd), quindi forse alcuni decoder non sono più in grado di ricevere il canale?Menù - Ricerca Altri Canali SAT - OK - Tasto Rosso - Tasto Rosso - OK.
Finita la ricerca:
OK - Tasto P+ - Posizionati su ZDF con le frecce - Tasto Blu - Tasto Verde - ESC - ESC - 9600.
ottimo HDsu Turkmenistan Sport in ottimo HD (52 Est)
si postaottimo HDse quello e un ottimo HD allora la partita che stanno facendo su Italia 1 al confronto è in Ultra HD 4K... ho visto anche al versione SD su OBN sui 16°E per fare un confronto... tengo a precisare che non sono un fan Mediaset e che il calcio non mi piace, volendo posso postare degli screenshot HD della partita trasmessa su Turkmenistan Sport, le sovraimpressioni delle scritte si vedevano peggio o uguali a quelle su OBN , mentre i loghi e le scritte del canale erano razor quality
L'ho fatta stamattina la ricerca proprio per provare e lo sintonizzava ZDF, poi occorre aggiungerlo in lista e se si mette solo quel canale, per forza va al 9600.Appena rifatta la procedura, da me tutto OK; aspettiamo altri riscontri al limite.
sono soporiferi pare che hanno passato un guaioComunque su rsi i telecronisti sono bravissimi...tipo Rai sport...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho fatto più di una volta la ricerca per gli altri canali ma di Zdf nemmeno l'ombra (ho un decoder Sky hd), quindi forse alcuni decoder non sono più in grado di ricevere il canale?
ottimo HDse quello e un ottimo HD allora la partita che stanno facendo su Italia 1 al confronto è in Ultra HD 4K... ho visto anche al versione SD su OBN sui 16°E per fare un confronto... tengo a precisare che non sono un fan Mediaset e che il calcio non mi piace, volendo posso postare degli screenshot HD della partita trasmessa su Turkmenistan Sport, le sovraimpressioni delle scritte si vedevano peggio o uguali a quelle su OBN , mentre i loghi e le scritte del canale erano razor quality
Edit: il canale Turkmenistan Sport in HD si vede da Dio, infatti ora sta passando del tennis di tennistilocali che si vede benissimo, ma la partita aveva secondo me una qualità da SD riscalato
sì, ho la smartcard inseritaAnche a me successa la stessa cosa...poi è comparso...nel decoder hai la scheda di Sky inserita?
Ma hanno trasmesso regolarmente su hotbird?
Tranquillo, se per quello anchio, la cosa è soggettivaOh..e che te devo di..da me la qualita' video era piu che buona! certo , non a livello dei feeds ,ma sicuramente molto apprezzabile.
giudizio a livello visivo,io non ci guadagno niente a valorizzare quello o quel'altro canale
(la partita l'ho vista con il Vu+,con i settaggi un po spinti, magari la differenza puo essere quella)
Ottimo.Procedura per memorizzare Zdf