Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che volete spostare le parabole per vedere le partite ma non abbonarvi a mediaset. Vi ricordo che il discorso come al solito vale per tutte le pay-tv italiane, anche se qualcuno fa finta di niente.

Per esempio il Napoli si può seguire FTA su:
STV 2 Cameroon 16° Est
TV Zimbo 10° Est

e si potrebbe non finire mai.....

Esatto, bisogna comunque guardare tutto di questo Forum e non solo quello che fa comodo o solo questo Topic caldo, perchè in sezione "Sport in TV" c'è un'apposita discussione dove vengono segnalate le partite di calcio italiano, internazionale e delle coppe, disponibili in chiaro via Satellite; partite che per la maggior parte sono disponibili sulla "Pay TV Satellitare"...
Ricordo inoltre la sezione Feed Hunters con le continue segnalazioni di questi ed altri eventi presenti sulla piattaforma satellitare per chi non ci si vuole abbonare...

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset p...

SRF 2 MAR 29:
Barcellona-Leverkusen
MER 30: Borussia M.-City

Non mi ricordo se fanno ua scelta unica o vanno a cantoni

Possono scegliere in base alle zone.. Di solito, salvo il caso di big match o di partite con squadre svizzere (che però quest'anno in champions non ci sono) sulla rsi scelgono le italiane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, vorrei per un attimo riaprire il discorso di ieri per quanto riguarda la ricerca dei canali SAT.

Faccio tutto come previsto, ma quando vado nella lista dei canali, non compare nessuno, ma solo una barra metà gialla e metà blu.

Come devo fare per memorizzare zdf?

ma come non è possibile che su zdf trasmettano una tra bayer Leverkusen-roma o il ritorno?... secondo me una delle due ci scappa su sto canale tedesco...

Ragazzi, vorrei per un attimo riaprire il discorso di ieri per quanto riguarda la ricerca dei canali SAT.

Faccio tutto come previsto, ma quando vado nella lista dei canali, non compare nessuno, ma solo una barra metà gialla e metà blu.

Come devo fare per memorizzare zdf?
Hai provato a sintonizzare da zero la lista? Ricevi bene tutti i canali della piattaforma Sky, facendo un test di frequenze ad esempio cosa viene fuori? PS. Una volta comparsa la lista, devi selezionare il canale che ti interessa e salvarlo, non rimane memorizzata.

Hai provato a sintonizzare da zero la lista? Ricevi bene tutti i canali della piattaforma Sky, facendo un test di frequenze ad esempio cosa viene fuori? PS. Una volta comparsa la lista, devi selezionare il canale che ti interessa e salvarlo, non rimane memorizzata.

Sto provando a risintonizzare la lista.

Si, i canali hanno tutto 7 e 8.

Ora riprovo e vi faccio sapere...

-----------------

Niente da fare... Dopo aver rifatto la ricerca, selezionato il canale e salvato. Se premo il tasto giallo per vedere la lista mi compare solo quella barra gialla e blu di cui ho parlato prima. Se, invece, provo ad andare al canale 9600, non c'è niente...

Ma la scelta di cancellare ZDF dalla numerazione ufficiale (e quindi renderlo non registrabile, cosa importante) si è capito se sia stata di Sky stessa o gli sia stata imposta?

Non vorrei che, vista l'impossibilità di pubblicizzare, per ragioni di oppurtunità, il canale in questione, non li abbia spinti a renderlo più difficilmente ritrovabile, quindi meno propenso a togliere ascolti ai loro propri canali.

Se così fosse, che mossa pessima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso