Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Roma è su Italia 1 quindi non ci sono problemi.
Rsi non la manda. La mia fonte questa volta è privata, ma se non avessi avuto una base certa non avrei mai messo la notizia

Dunque ricapitolando per le emittenti citate precedentemente:

Italia 1 manda il martedì Bate-Roma
SFR2 manda il martedì Barcellona-Leverkusen e il mercoledì Borussia M. - Manchester City
RTS 2 manda il martedì Porto-Chelsea e il mercoledì xxx - xxx
RSI La2 manda il martedì Barcellona-Leverkusen e il mercoledì Juventus-Siviglia
ZDF manda il mercoledì Manchester United - Wolfsburg
NSport manda il martedì Arsenal Londyn - Olympiacos Pireus e il mercoledì Atletico Madryt - Benfica Lizbona
Be In Sport France il martedì xxx - xxxx + Multiligue il mercoledì PSG + Multiligue
Orf 1: ha ancora scritto "Das Spiel"

Ultima modifica:
Grande Popolo, sei il migliore!!!

Cmq il canale migliore è Bein Francese Che ti fa vedere una specie di diretta gol!! Fantastico

Ma la scelta di cancellare ZDF dalla numerazione ufficiale (e quindi renderlo non registrabile, cosa importante) si è capito se sia stata di Sky stessa o gli sia stata imposta?
Non lo sappiamo. Io sono dell'idea che alla fine della fiera sia stata Sky di sua iniziativa a eliminarlo, onde prevenire grane inutili in questo momento (per non avere alcun vantaggio comunque)

Leggendo la discussione avevo sintonizzato la ZDF sul 9600, poi per curiositá ho fatto la ricerca automatica altri canali (non l'avevo mai fatta prima) e la ZDF è scomparsa, non mi compare piú nella lista e quindi non posso nemmeno risintonizzarla sul 9600, puó darsi che l'abbiano oscurata dalla ricerca.

Pertanto a chi ha disponibili solo i 13°E e lo skybox e vuole vedere la ZDF consiglio di NON fare la ricerca altri canali e di disattivare la scansione periodica.

Adesso me lo ha trovato e l'ho rimesso su 9600, evidentemente era solo un problema momentaneo, meglio cosí...

SFR2 manda il martedì Barcellona-Leverkusen e il mercoledì Borussia M. - Manchester City
NSport manda il martedì Arsenal Londyn - Olympiacos Pireus e il mercoledì Atletico Madryt - Benfica Lizbona
Be In Sport France il martedì xxx - xxxx + Multiligue il mercoledì PSG + Multiligue

Ottimo PopolodiRaiDue!

A chi vuol risparmiarmi un po' di ricerche: sono tutti FTA?

La Roma è su Italia 1 quindi non ci sono problemi.
Rsi non la manda. La mia fonte questa volta è privata, ma se non avessi avuto una base certa non avrei mai messo la notizia

Quindi tante partite sul blocco svizzero se non ho letto male?:eusa_think:

K
Possono scegliere in base alle zone.. Di solito, salvo il caso di big match o di partite con squadre svizzere (che però quest'anno in champions non ci sono) sulla rsi scelgono le italiane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
City - Juve l hanno mandata su tutti i loro e canali italiani francesi tedeschi

Ho fatto due ricerche e non c era...poi lo trovato boh
sarò anche l'unico ma ti assicuro che ho verificato più di una volta facendo la ricerca automatica e tra gli altri canali sat non trovo Zdf su 2 decoder Sky hd, non uno, mah...:doubt:
P.S. ecco, mi sa che ha ragione l'utente Cotechinho e cioè facendo la ricerca automatica e quindi aggiornando la lista degli altri canali scompare Zdf quindi credo che prima o poi non sarà ricevibile più da nessuno_

Non é proprio così.. Spostare la parabola é come attivare una vpn per cambiare il paese di riferimento.. Perfettamente lecito, non si cracca nulla fino a quando non si viola una codifica.
Ma va bene così, qui l'obiettivo é aiutarsi a vicenda per vedere le partite.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A leggere ste cose poi diventa difficile trattenersi e non rispondere a parolacce. Mi banno da solo che è meglio

Scusate ma il titolo del thread non mi pare dica fta... "visione champions su canali satellitari esteri"
Sbagliato io stavolta.
Apro questa discussione in quanto abbonato sky, quest'anno sono rimasto "fregato" e non potrò vedere la Champions, non vorrei fare Mediaset premium per motivi personali e quindi volevo sapere quali soluzioni ci sono sui canali stranieri. Dando un'occhiata anche a pagine precedenti di questo forum ho visto che per esempio c'è BT sport per il REgno Unito, ma non saprei dove trovare la scheda per la visione, Tring per l'Albania, ma utilizza un altro satellite (eutelsat), Bein sport che farei volentieri (anni fa feci Aljazeera sport quando nessuno trasmetteva la liga) ma vivendo al nord bisogna munirsi di una parabola enorme per ricevere Nile sat. Chiunque sa con certezza canali europei (magari facilmente ricevibili in Italia) che trasmettono la Champions League 2015/16 per favore lo scriva in questa discussione, apportando magari altre informazioni come satellite di ricezione, costo dell'abbonamento e dove poterlo acquistare....
Grazie mille in anticipo a chi mi darà buone informazioni.

Nel titolo e nel primo messaggio la discussione non sembra essere pensata solo per i canali FTA in effetti. Poi ci sono molte persone abbonate a pay TV estere pur essendo residenti in Italia, anche se teoricamente non dovrebbe essere del tutto lecita la cosa. Comunque, in generale forse si potrebbero evitare discussioni riguardanti emittenti estere gratuite ma criptate (FTV) in quanto trasmissioni non destinate all'Italia (altrimenti non sarebbero criptate) e non fruibili legalmente sul nostro territorio, almeno nella maggior parte dei casi.

sarò anche l'unico ma ti assicuro che ho verificato più di una volta facendo la ricerca automatica e tra gli altri canali sat non trovo Zdf su 2 decoder Sky hd, non uno, mah...:doubt:
P.S. ecco, mi sa che ha ragione l'utente Cotechinho e cioè facendo la ricerca automatica e quindi aggiornando la lista degli altri canali scompare Zdf quindi credo che prima o poi non sarà ricevibile più da nessuno_

Riprova...il canale si vede...

Apro questa discussione in quanto abbonato sky, quest'anno sono rimasto "fregato" e non potrò vedere la Champions.

Sky non ha "fregato" nessuno dei suoi 4 milioni e 700 mila e rotti abbonati. La situazione è molto più limpida di come l'hai descritta, C'è stata una regolare asta "in busta chiusa" per i diritti pay della Champions: chi scriveva di più sulla sua busta vinceva. Mediaset Premium ha (stra)offerto di più, ha vinto l'asta e ha i diritti per trasmette la Champions League in diretta pay fino al termine della stagione 2017/2018 su Premium Sport e sui canali Premium Calcio. Nessun imbroglio, nessun inganno. Di nessuno verso nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso