Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non da tutti, io ho due decoder Sky hd e non è più ricevibile neanche tra gli altri canali Sky, probabilmente aggiornando la lista degli altri canali e facendo la ricerca automatica non è ricevibile più da nessuno:doubt:
Questo non lo so anche perchè ZDF se la guardo uso un'altro decoder hd,su astra.;)Comunque fino ad oggi pomeriggio era ancora sintonizzabile,letto su altre discussioni.

Il problema è che quando vengono pubblicate baggianate come quella che ho citato... 40-50 persone su 100 ci cascano e non provano a cercare soluzioni alternative. Come quando su facebook appare la notizia "morto christian de sica" pubblicata dal sito "ciccipuffipaffi.com". Un sacco di morti di sonno condividono la notizia senza verificarne l'attendibilità.

Il problema è che quando vengono pubblicate baggianate come quella che ho citato... 40-50 persone su 100 ci cascano e non provano a cercare soluzioni alternative. Come quando su facebook appare la notizia "morto christian de sica" pubblicata dal sito "ciccipuffipaffi.com". Un sacco di morti di sonno condividono la notizia senza verificarne l'attendibilità.
E proprio a causa dell'italiano medio che l'Italia va male purtroppo.:eusa_whistle:

non da tutti, io ho due decoder Sky hd e non è più ricevibile neanche tra gli altri canali Sky, probabilmente aggiornando la lista degli altri canali e facendo la ricerca automatica non è ricevibile più da nessuno:doubt:

Sono impazzito, ma alla fine sono riuscito a far tornare ZDF negli altri canali. Per chi come me era nella situazione di non riuscire a trovarlo, dico cosa ho fatto. Allora, nel menu "Impianto" io avevo "1lnb" (giustamente, ho un solo lnb). Però così non me lo trovava manco morto. Ho dovuto impostare "2lnb" (oltre ad Eutelsat nel menu è apparso anche Astra). A quesl punto ho rifatto la scansione degli altri canali, che viene ripetuta due volte, una per Eutelsat e una per Astra. A questo punto eccolo lì che magicamente ZDF è ricomparso :icon_bounce:

Ho rimesso il menu "Impianto" come era prima

Spero vivamente di essere stato d'aiuto a qualcuno.

Ciao

Mediaset prima o poi verrà a sapere della sezione altri canali contenente la ZDF, e se ha un bravo avvocato riesce a farla oscurare pure da lì, perchè lo skybox è in comodato, serve appunto alla visione del servizio Sky, quindi è sempre sky che passa la ZDF. La causa sarebbe da dibattere e l'esito non sarebbe scontato al 100%, in quanto includerebbe pure aspetti del diritto all'informazione, però secondo me (studente di scienze giuridiche all'ultimo esame) avrebbe buone probabilità di vincerla. Va da sè che per aggirare tutto ciò basta comprare un decoder FTA non sky a 20-25 € ...

Si vabbè :laughing7: e poi chiedono anche di togliere la app Zdf dallo Store Panasonic ?

Già toglierlo dal numero 546 è stata semplicemente una scelta di Sky, conservativa, ben sapendo che non cambia nulla.

Mediaset prima o poi verrà a sapere della sezione altri canali contenente la ZDF, e se ha un bravo avvocato riesce a farla oscurare pure da lì, perchè lo skybox è in comodato, serve appunto alla visione del servizio Sky, quindi è sempre sky che passa la ZDF. La causa sarebbe da dibattere e l'esito non sarebbe scontato al 100%, in quanto includerebbe pure aspetti del diritto all'informazione, però secondo me (studente di scienze giuridiche all'ultimo esame) avrebbe buone probabilità di vincerla. Va da sè che per aggirare tutto ciò basta comprare un decoder FTA non sky a 20-25 € ...

ma è la stessa Mediaset che ha Zdf su TvSat ? :D

-- Inviato con Tapatalk --

Leggevo ora di un'altra alternativa per provare a sintonizzare ZDF su decoder Sky per chi non è riuscito in settimana:

[...]con la classica ricerca automatica di altri canali non me lo trovava ieri..ho rimediato col trucco della motorizzata (si imposta impianto motorizzato, si immette frequenza, SR, pol, fec e si da ok)

Ricordiamoci che una buona percentuale di TV oggi dispone di un sintonizzatore integrato per il sat. Che vogliono fare quelli di Cologno Monzese, sigillarmi il connettore dietro al pannello?

non credo che sky stia cercando di impedire la sintonizzazione manuale di zdf, ma semplicemente le limitazioni di questi 'decoder' ( se cosi' si possono definire) rendono difficile la cosa,su alcuni funziona su altri no.
Per esempio chi usa l'X-DOME la sintonizza la zdf?

Ricordiamoci che una buona percentuale di TV oggi dispone di un sintonizzatore integrato per il sat. Che vogliono fare quelli di Cologno Monzese, sigillarmi il connettore dietro al pannello?
I decoders integrati nelle tv non c'entrano niente con sky, la disputa è tutta tra mediaset e sky, sua concorrente.
Qualunque decoder non sky non potrà mai essere inibito a sintonizzare la ZDF, a meno che mediaset non riesca a far stabilire un suo diritto a non avere concorrenza dalla UCL che passa su HB, ma in quel caso otterrebbe tutt'al più che la ZDF lasci HB oppure oscuri le partite di UCL, ma francamente non credo avverrà.

Ultima modifica:
non credo che sky stia cercando di impedire la sintonizzazione manuale di zdf, ma semplicemente le limitazioni di questi 'decoder' ( se cosi' si possono definire) rendono difficile la cosa,su alcuni funziona su altri no.
Per esempio chi usa l'X-DOME la sintonizza la zdf?
ne sintonizza 3
zdf su hotbird
zdf e zdf hd su astra
invece il decoder sky hd non mi ha sintonizzato zdf hd su astra ma fa lo stesso...

Con quei firmware blindati che si ritrovano, possono fare questo ed altro... in Sky we trust

Buona sera, ragazzi! Ma nel My Sky Hd si possono inserire manualmente le frequenze di un canale specifico per poterlo ricercare?

No, si poteva fare qualcosa in più sui vecchi decoder Sky. Ma siamo sempre lì, i vecchi decoder permettevano le ricerche mirate e anche dal satellite Astra, ma su Hotbird sintonizzavano ancora meno canali dei decoder nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso