Bate-Roma ufficiale su italia1.
L'ha scritto carlo zampa su twitter.
https://twitter.com/CZampa_official/status/646347980031848448
L'ha scritto carlo zampa su twitter.
https://twitter.com/CZampa_official/status/646347980031848448
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi scusate sono nuovo di questo forum, e ho letto un po tutti i vostri consigli.
Ho un abbonamento sky e ho fatto la ricerca degli altri canali sat come consigliato e tutto bene riesco a vedere zdf.
Tra i risultati della ricerca è uscito fuori anche aztv che ho memorizzato subito quando ho letto su liveonsat dice che su questo canale fa vedere qualche partita di champions, liga e premier (ad esempio in settimana dovrebbero trasmettere barcellona-bayer leverkusen e manchester united-wolfsburg). Nelle settimane precedenti ho provato ma niente fa vedere altre cose. Sapete qualcosa di più a riguardo??
Quando ci sono partite, sul satellite 13 est trasmette altri programmi oppure diventa schermo nero
Le uniche partite che si sono viste nell' ultimo periodo gratuitamente sono i preliminari di champions o Europa league di una squadra azera
Ok grazie, quindi niente da fare lo lascio memorizzato ma senza speranze. E invece cosa mi sapete dire di armenia tv, dovrebbe avere i diritti per la champions come dice uefa.com ma su qualsiasi sito non è segnata nessuna partita in programma...
... e con con la parabola di sky posso prendere qualche altro canale in chiaro per le partite?
Anche Armenia tv ha trasmesso qualche preliminare ma non trasmetterà la champions fta. Per vedere la champions su canali Sky in modo gratuito devi accontentarti di Zdf.
Ok Grazie mille. Cmq tengo sott'occhio questo post per eventuali aggiornamenti
In questo turno praticamente le italiane non vanno su nessun canale straniero in chiaro.
In questo turno praticamente le italiane non vanno su nessun canale straniero in chiaro.
Vabbè dai.. c'è poco da disperarsi la Roma va tranquillamente su italia1 e la juve sulla Rsi, almeno per quelli che abitano al nord.
La Juventus è in chiaro anche in streaming su Rsi La2Vabbè dai.. c'è poco da disperarsi la Roma va tranquillamente su italia1 e la juve sulla Rsi, almeno per quelli che abitano al nord.