Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello l'avevo visto gia i tuoi post ma volevo sapere se avevate altri canali che facevano vedere.

Grazie comunque

Prossimi match su ZDF:
Manchester Utd - Wolfsburg mercoledì 30/09
Juventus - Borussia Monchengladbach mercoledì 21/10
Bayern - Arsenal mercoledì 04/11

Ragazzi scusate sono nuovo di questo forum, e ho letto un po tutti i vostri consigli.
Ho un abbonamento sky e ho fatto la ricerca degli altri canali sat come consigliato e tutto bene riesco a vedere zdf.
Tra i risultati della ricerca è uscito fuori anche aztv che ho memorizzato subito quando ho letto su liveonsat dice che su questo canale fa vedere qualche partita di champions, liga e premier (ad esempio in settimana dovrebbero trasmettere barcellona-bayer leverkusen e manchester united-wolfsburg). Nelle settimane precedenti ho provato ma niente fa vedere altre cose. Sapete qualcosa di più a riguardo??

Ragazzi scusate sono nuovo di questo forum, e ho letto un po tutti i vostri consigli.
Ho un abbonamento sky e ho fatto la ricerca degli altri canali sat come consigliato e tutto bene riesco a vedere zdf.
Tra i risultati della ricerca è uscito fuori anche aztv che ho memorizzato subito quando ho letto su liveonsat dice che su questo canale fa vedere qualche partita di champions, liga e premier (ad esempio in settimana dovrebbero trasmettere barcellona-bayer leverkusen e manchester united-wolfsburg). Nelle settimane precedenti ho provato ma niente fa vedere altre cose. Sapete qualcosa di più a riguardo??

Quando ci sono partite, sul satellite 13 est trasmette altri programmi oppure diventa schermo nero
Le uniche partite che si sono viste nell' ultimo periodo gratuitamente sono i preliminari di champions o Europa league di una squadra azera

Quando ci sono partite, sul satellite 13 est trasmette altri programmi oppure diventa schermo nero
Le uniche partite che si sono viste nell' ultimo periodo gratuitamente sono i preliminari di champions o Europa league di una squadra azera

Ok grazie, quindi niente da fare lo lascio memorizzato ma senza speranze. E invece cosa mi sapete dire di armenia tv, dovrebbe avere i diritti per la champions come dice uefa.com ma su qualsiasi sito non è segnata nessuna partita in programma...

... e con con la parabola di sky posso prendere qualche altro canale in chiaro per le partite?

Ok grazie, quindi niente da fare lo lascio memorizzato ma senza speranze. E invece cosa mi sapete dire di armenia tv, dovrebbe avere i diritti per la champions come dice uefa.com ma su qualsiasi sito non è segnata nessuna partita in programma...

... e con con la parabola di sky posso prendere qualche altro canale in chiaro per le partite?

Anche Armenia tv ha trasmesso qualche preliminare ma non trasmetterà la champions fta. Per vedere la champions su canali Sky in modo gratuito devi accontentarti di Zdf.

Lo scrivo qui... non so bene dove scriverlo (e non so neanche se è già stato detto da qualche parte) ma sembra (e dico sembra) che R101 (in collaborazione con Mediaset) trasmetterà la radiocronaca della champions league. Non so in che modi e cosa faranno... Vedremo Martedì ;)

Nel caso R101 è "ascoltabile" gratuitamente via satellite su Hotbird oltre ovviamente in streaming, DAB e FM. Non è come vederla ma è comunque in italiano e se può essere utile... ;)

Scusate l'ignoranza in materia e la domanda potrebbe essere stupida.
Ho sempre la parabola sky con due uscite con due decodere sky collegati (my sky hd e sky hd), ho anche una tv philips con scheda satellitare integrata e chiedevo se un cavo lo faccio arrivare dietro la tv (disabilitando lo sky hd ovviamente) potrei puntare qualche altro satellite (non so Astra?) ?
Per logica dovrei prendere i stessi canali ma chiedere non fa mai male.
Grazie

QUOTE=broadband;4637389]Scusate l'ignoranza in materia e la domanda potrebbe essere stupida.
Ho sempre la parabola sky con due uscite con due decodere sky collegati (my sky hd e sky hd), ho anche una tv philips con scheda satellitare integrata e chiedevo se un cavo lo faccio arrivare dietro la tv (disabilitando lo sky hd ovviamente) potrei puntare qualche altro satellite (non so Astra?) ?
Per logica dovrei prendere i stessi canali ma chiedere non fa mai male.
Grazie[/QUOTE]
Probabilmente il tuner della tv sintonizza piu' canali dello skyfobox,ma chiaramente sempre solo su hotbird se la parabola non e' con lnb dual feed.

In questo turno praticamente le italiane non vanno su nessun canale straniero in chiaro.

In questo turno praticamente le italiane non vanno su nessun canale straniero in chiaro.

Vabbè dai.. c'è poco da disperarsi la Roma va tranquillamente su italia1 e la juve sulla Rsi, almeno per quelli che abitano al nord.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso