Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti quel sito non sempre è attendibile. A volte lancia notizie a sensazione e scritte male. Staremo a vedere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Finora nessun oscuramento su zdf per Chelsea Psg. Ammesso che cripteranno mi sa che sara' solo per la partita della Juve di merocledi' prossimo! E come detto da Papu ammesso che sia cosi' sarebbe solo hotbird ma non su astra.

Chelsea-Psg si vede tranquillamente, quindi o oscurano tutto (anche quella di oggi), o niente!!!!!
x me quello della gazzetta è un chiaro tentativo di disinformazione nei confronti della gente (e costringerla a tutti i costi ad abbonarsi a premium), tipica della stampa di regime , presenti anche nello sport oltre che in politica

se non hanno mai oscurato ZDF nelle passate stagioni (quando la champions era su Sky), non vedo il motivo per farlo ora alla vigilia di un ottavo di finale, o di un turno di girone come Juve-Borussia Monchegladbach o il playoff tra Bayer Leverkusen-Lazio ;)

Oppure è semplicemente ignoranza (tecnologica) di chi scrive... ;)

Quoto, non stiamo sempre a immaginare chissà quali diaboliche macchinzioni. Ormai chi non si è abbonato a premium per la Champions fino ad ora non si abbona adesso per una partita.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

si chiama DISINFORMAZIONE, in modo tale da costringere la gente ad abbonarsi a premium e vedere la partita, facendo credere alla gente che sarà oscurata sul satellite, e che x vederla serve lo si fa solo attraverso premium, e da nessun'altra parte
è come una pistola puntata alla testa, solo che questa pistola è in realtà giocattolo
stop, mi fermo qua

Le cose sono 2: o gli articoli di stampa, tutti in fortocopia su vari siti, hanno scritto le solite baggianate visto che si parla che ad ogni match a partire dalle 19 del mercoledi apparira' un avviso che informera' che per motivi legali la partita non puo' essere trasmessa via sat sostituendo temporaneamente zdf xcon zdf neo oppure se fosse vera la notizia riguarderebe solo la partita della Juve avendo mediaset fatto pressione sull'uefa per impedire che zdf trasmetta anche su hotbird la partita.

Questo dimostrerebbe che a mediaset non importa un fico secco delle partite delle straniere, le uncihe che portano abbonamenti sono solo le italiane. Che gran parac........!

Chelsea-Psg si vede tranquillamente, quindi o oscurano tutto (anche quella di oggi), o niente!!!!!
x me quello della gazzetta è un chiaro tentativo di disinformazione nei confronti della gente (e costringerla a tutti i costi ad abbonarsi a premium), tipica della stampa di regime , presenti anche nello sport oltre che in politica
Immagino il complotto, dai.
Piuttosto, serio: da dove nasce sta certezza che dal dato di stasera si capisca che daranno la Juve mercoledì prossimo?
A me sembra verosimile ZDF "conceda" di non dare la Juve, che è italiana e solo in pay. E che, come ha fatto, faccia come sempre per Che-Psg stasera, che non sono italiane e sono in chiaro.
Il collegamento Chelsea su zdf via hotbird ---> Juve su zdf su hotbird mercoledì prossimo io non lo capisco, nè lo vedo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Questo dimostrerebbe che a mediaset non importa un fico secco delle partite delle straniere, le uncihe che portano abbonamenti sono solo le italiane. Che gran parac........!

Oggi la partita è su Italia1, in italiano, in hd.
Di cosa si sarebbe dovuta preoccupare Mediaset? Della concorrenza di ZDF in tedesco e in sd?

quindi, in parole povere, mediaset è la padrona assoluta del mondo?? cacchiarola:5eek::5eek:

quindi, in parole povere, mediaset è la padrona assoluta del mondo?? cacchiarola:5eek::5eek:
Nono. Non sto entrando nel merito della querelle (imho noiosa, e piena di rosicamento da entrambe le parti).
Sto dicendo solo che la trasmissione della gara di oggi non smentisce un bel niente sull'eventualità quella della Juve non venga data, nè dimostra che "a Mediaset non frega nulla delle straniere". Al massimo non gliene frega nulla delle gare che danno loro stessi in chiaro (e vivaddio).
Piuttosto, come ampiamente previsto complottismo e isterismi si superano: sarà una settimana lunga.

Ma è così difficile montare un dual feed? Così il problema lo risolvete in partenza

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

si chiama DISINFORMAZIONE, in modo tale da costringere la gente ad abbonarsi a premium e vedere la partita, facendo credere alla gente che sarà oscurata sul satellite, e che x vederla serve lo si fa solo attraverso premium, e da nessun'altra parte
è come una pistola puntata alla testa, solo che questa pistola è in realtà giocattolo
stop, mi fermo qua
Che gli organi di informazione facciano spesso DISINFORMAZIONE, o siano semplicemente ignoranti e non sanno quello che scrivono è appurato. Sicuramente, vorrei vedere chi si è abbonato a premium per vedere la partita di ritorno della Juve. Al massimo si può acquistare il pass, oppure vederla con tutti i mezzi leciti (amici, parenti, bar, ZDF Astra, etc). Ormai questa esclusiva, a me francamente ha rotto i cosiddetti. Non se ne può piu.

Vabbè che avendo il dual feed Hotbird/astra la cosa non mi tocca... Però c'è una cosa che non mi convince. Per quale motivo la UEFA dovrebbe costringere ZDF a criptare la Juve su Hotbird e non Chelsea-PSG? Immagino che anche in Francia ci sia un'emittente che ha l'esclusiva della partita...

È la risposta che tutti stanno aspettando, sempre che sia vera la notizia.

Che ZDF si pieghi a premium mi suona davvero nuova... Nonché insolita... Questo tipo di avvicendamento tra canali su hotbird era stato proposto solo per i mondiali, ma in quel caso ci sono diverse pay-TV satellitari che trasmettono l'evento e ARD e ZDF coprono tutto l'evento... Per la Champions si crea il precedente..

Ipotizzando che riescano a far cambiare i piani a ZDF su Hotbird, a Mediaset probabilmente gli basta che la partita non sia visibile sui decoder Sky (e anche sui decoder Tivùsat) puntati su Hotbird. A loro chi ha il dual feed e un decoder fta non gliene frega nulla perchè non fanno numero.

È il verbo "costringere" che potrebbe non essere per forza giusto, nel caso.
Chissà, vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso