Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il problema ZDF è relativo, visto che chi ha la parabola anche puntata su Astra la vede la partita. È la classica vittoria di Pirro

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Infatti il problema ZDF è relativo, visto che chi ha la parabola anche puntata su Astra la vede la partita. È la classica vittoria di Pirro

Beh insomma, tanti italiani pigroni (= quelli per cui sat = sky) non vedranno la partita. Poco non mi sembra (a prescindere dal giudizio sull'intera querelle).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Infatti il problema è colpire principalmente gli abbonati SKY, per continuare la "guerra" tra le pay-tv.

Voglio sperare che l'interlocutore sia la Uefa
Penso anch'io.
Comunque dubito che le migliaia di persone che di qui alla partita lanceranno flame e auguri di fallimento verso MP sui social saranno guidate da criteri di giustizia e non dalla pura scomodità di non vedere la partita.

Non si augura niente del genere. Fino a quando ci saranno le esclusive sarà cosi, è una propria e legittima scelta, anche se non condivisa.

vorrei capire se questo oscuramento ci sarà oppure no, e lo si potrà vedere se si potrà vedere (scusate il gioco di parole:laughing7:) Psg-Chelsea
xchè mi sembra strano che oscurino solo una partita:icon_rolleyes: quando lo si dovrebbe fare x tutte, e nn x una sola (in questo caso Bayern-Juventus), altrimenti la cosa mi sembrerebbe strana, xchè nn possono fare la cosa una tantum e piegarsi a 90 solo x una tv italiana

Ma solo in Italia succedono queste cose, nessun'altra paytv che ha diritti negli altri stati ha protestato nonostante che vengano trasmesse partite di squadre di loro Paesi. Non credo che stasera zdf cripti Chelsea Psg?

L'articolo a mio parere è sbagliato. Semplicemente al posto della Juve trasmetteranno Chelsea - Parsi St. Germain ;) Quindi sarà visibile anche su Hotbird.

L'articolo a mio parere è sbagliato. Semplicemente al posto della Juve trasmetteranno Chelsea - Parsi St. Germain ;) Quindi sarà visibile anche su Hotbird.
si, ma si giocano entrambe di mercoledì, e agli ottavi le tv in chiaro possono trasmettere 4 partite (1 a settimana)

Ma no la juve gioca mercoledi prossimo e Psg Chelsea stasera.

Ah quindi parlate di un possibile oscuramento la prossima settimana? Vedremo :) Avevo capito male ;)
a me risulterebbe molto strano che oscurano mercoledì prossimo e nn (anche) oggi
x me la gazzetta (da li è partita la notizia) cerca solo di disinformare la gente e spingerli ad abbonarsi a premium, tutto qua

Ah quindi parlate di un possibile oscuramento la prossima settimana? Vedremo :) Avevo capito male ;)

L'articolo e' fatto male hai ragioen Ale, perche' prima fa capire che non verrano piu'trasmesse sul satellite partite su zdf ma solo sul dtt e poi lascia intendere che riguarda solo la partita della juve di mercoledi prossimo che apparira' al posto di zdf zdf neo.

Per me quegli articoli lasciano il tempo che trovano, visto che dicevano inesattezze in passato.
Comunque diamo per certo che se ZDF trasmette Bayern-Juve (molto probabile, visto che è una tedesca, partita importante/decisiva e aveva scelto da tempo quella partita) sicuramente è visibile in HD chiaro su Astra.

a me risulterebbe molto strano che oscurano mercoledì prossimo e nn (anche) oggi
A me invece sembrerebbe poco strano, vista la diatriba che dura tutto l'anno (dal preliminare della Lazio) sulle partite esclusiva pay delle italiane.
Imho dalla mancata/confermata visibilità di Chelsea-PSG di stasera non si evincerà nulla riguardante settimana prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso