Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ma in Germania nessuno punta su Hotbird, su Astra sarà visibile tranquillamente, su Hotbird il canale verrà sostituito nella frequenza.
Vero, chiedo venia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in Germania nessuno punta su Hotbird, su Astra sarà visibile tranquillamente, su Hotbird il canale verrà sostituito nella frequenza.
sono peggio dei Bambini quando gli rubi le Caramelleconfermate staff?![]()
Beh insomma, tanti italiani pigroni (= quelli per cui sat = sky) non vedranno la partita. Poco non mi sembra (a prescindere dal giudizio sull'intera querelle).Infatti il problema ZDF è relativo, visto che chi ha la parabola anche puntata su Astra la vede la partita. È la classica vittoria di Pirro
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Mi domando perchè comunque Zdf si inchina a premium quando puo' fare quello che vuole?![]()
Occorrerebbe sapere c'è stata una richiesta esplicita di trasmettere ZDFNeo durante la partita, e se sia intervenuta l'UEFA.Mi domando perchè comunque Zdf si inchina a premium quando puo' fare quello che vuole?![]()
Penso anch'io.Voglio sperare che l'interlocutore sia la Uefa
si, ma si giocano entrambe di mercoledì, e agli ottavi le tv in chiaro possono trasmettere 4 partite (1 a settimana)L'articolo a mio parere è sbagliato. Semplicemente al posto della Juve trasmetteranno Chelsea - Parsi St. GermainQuindi sarà visibile anche su Hotbird.
L'articolo a mio parere è sbagliato. Semplicemente al posto della Juve trasmetteranno Chelsea - Parsi St. GermainQuindi sarà visibile anche su Hotbird.
a me risulterebbe molto strano che oscurano mercoledì prossimo e nn (anche) oggiAh quindi parlate di un possibile oscuramento la prossima settimana? VedremoAvevo capito male
![]()
Ah quindi parlate di un possibile oscuramento la prossima settimana? VedremoAvevo capito male
![]()
A me invece sembrerebbe poco strano, vista la diatriba che dura tutto l'anno (dal preliminare della Lazio) sulle partite esclusiva pay delle italiane.a me risulterebbe molto strano che oscurano mercoledì prossimo e nn (anche) oggi