Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuni sa se su Astra c'è qualche canale che trasmetterà Valencia - Monaco in diretta??? Se qualcuno lo sapesse e lo scrivesse gli sarei veramente grato. Io ho appena fatto Tring ma ieri guardandolo ho visto che non la trasmetteranno. Magari qualche canale francese visibile su Astra la trasmetterà. Ciaoo e grazie a chi mi risponderà.

Andrà a pagamento su bein sports fr, al ritorno ci sarà la diretta su italia 1

ma stasera se volessi vedere la Champions essendoci il bayer di mezzo... si vede su das erste o su zdf che sono sky?

Dovrebbero mandare una pubblicità su sky dicendo che la champions sarà su zdf :D

A me fa veramente pena la guerra premium/ski e soprattutto skiisti/premiumisti che godono viceversa

Io sono solo interessato alle tv estere e al loro ruolo qui da noi come alternativa a costi che reputo furti legalizzati

Nel confronto zdf/bein e dunque HD la zdf ha il tabellino del punteggio a destra e dunque una versione sua. Tuttavia la vedro'in tedesco per ascoltare un po'della lingua che amo di piu' di tutte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso