Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no,penso che ZDF trasmetterà ugualmente in chiaro live fta domani il Bayern anche su 13e.

Nel mio avatar c'è Rachel Weisz, splendida (sia sul piano recitativo che come bellezza) interprete del film 'Agora',di Alejandro Amenábar,incentrato sulla figura di Ipazia,astronoma e filosofa alessandrina: per quanto rimaneggiato e imperfetto, un grande film sulla necessità del pluralismo delle idee,la condanna delle religioni come strumentum odii e leva d'intolleranza,nonchè un omaggio ad una figura, giustappunto Ipazia così moderna e in anticipo di secoli sui tempi per la sua intelligenza e apertura mentale e che pagò in modo orrendo per ciò che rappresentava

Grazie per la risposta! ;)
Intanto sto già pensando a cosa dire a quelli che diranno: "Scandalo!" "Devono ricorrere all'UEFA!" "Mediaset è stata derubata!"... :laughing7: Se trasmetteranno sui 13E vuol dire che il pacchetto UEFA non lo impediva?

I 'marchingegni' di cui parlava Stanley nel suo post, erano riferiti semplicemente ad un link (classico e modesto sito streaming illegale) postato da utente e cancellato giustamente dai mod.
Non riguardava di certo il sat, zdf, roba fta e tutto ciò che di legale (e da sfruttare per chi è in grado) gira attorno.

Non capisco perché sia nata questa discussione.

Nel mio avatar c'è Rachel Weisz, splendida (sia sul piano recitativo che come bellezza) interprete del film 'Agora',di Alejandro Amenábar,incentrato sulla figura di Ipazia,astronoma e filosofa alessandrina: per quanto rimaneggiato e imperfetto, un grande film sulla necessità del pluralismo delle idee,la condanna delle religioni come strumentum odii e leva d'intolleranza,nonchè un omaggio ad una figura, giustappunto Ipazia così moderna e in anticipo di secoli sui tempi per la sua intelligenza e apertura mentale e che pagò in modo orrendo per ciò che rappresentava

Magari più gente la pensasse come te.

Si possono postare emittenti che trasmettono in chiaro via web senza "artifici"?
Praticamente come zdf ma on line

Eranio su Rsi2, commento tecnico per Man-Juventus

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Mi dicono ManCity-Juventus regolarmente in chiaro su RTRS 16E.
Ringrazio Stanley_Cassidy per l'informazione
PS: Stanley, mi hai preceduto di un secondo. ;)
Solo che a loro non interessa nulla dei 16E, a loro interessano i 13E (o meglio... una pay tv che usa i 13E!:laughing7:)

lecito o meno, anche qua passano molti eventi sportivi di alto livello e non poteva mancare la juve e la champions in generale: Periscope! Ovvero il fenomeno streaming del momento

Ci sono alcuni stream dall'italia, di cui uno veramente ben fatto con inquadratura orizzontale a tutto schermo e commento in italiano, oltre ad altri provenienti dall'inghilterra, dalla Turchia (appassionatissimi di calcio), e dalla Francia.... Mediaset nella sua sfuriata anti internet non l'ha considerato?

Diciamo che tra tutti ci saranno dentro un 7/800 persone

Non ho letto tutta la discussione ma ho girato poco fa su ZDF e non viene trasmessa la partita del Borussia...
Ma la ZDF non avrebbe trasmesso tutte le partite delle squadre tedesche?
E' cambiato qualcosa?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso