Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' semplice.....quest'anno c'è l' equazione Mediaset=Champions League : pay , chiaro , dirette, differite , ecc...tutto insomma!!

il territorio , l'orto , il giardino (chiamatolo come volete) è marcato e delimitato in modo severo e inequivocabile

Ergo qualsiasi fessura , spiffero , pertugio o squarcio va chiuso , sigillato e impermeabilizzato con qualsiasi mezzo disponibile

Anche un buchino da puntura come il caso ZDF , presente ma ignorato negli anni passati , va affrontato come una ferita lacerocontusa profonda.....

Per le olimpiadi non commento visto che non c'entrano nulla con il discorso e funzionano diversamente...

Non discuto che sia cambiata, ma non per questo allora devi "inibire" parzialmente (passami il termine, ma credo che ci capiamo) una tv tedesca che è lì dalla notte dei tempi :D
Il principio è identico a quest'anno con la Champions se confrontato con le Olimpiadi
Una pay-tv italiana ha l'esclusiva assoluta di diritti televisivi (in questo caso Sochi), ma nessuno lì ha mosso un dito.

Ora solo perché un branco di italiani ha scoperto l'acqua calda, per chi invece era fredda gelata bisogna, seppur molto parzialmente, bloccare?

Comunque, alla fine della fiera, chi è appassionato è un gioco da ragazzi andarsi a ritrovare la ZDF su Sky :)

Anche un buchino da puntura come il caso ZDF , presente ma ignorato negli anni passati , va affrontato come una ferita lacerocontusa profonda.....

Eh... ma se Cologno Monzese si preoccupano di una punturina una domanda me la farei di corsa...

E queste parole... io passo e chiudo :D

Non discuto che sia cambiata, ma non per questo allora devi "inibire" parzialmente (passami il termine, ma credo che ci capiamo) una tv tedesca che è lì dalla notte dei tempi :D
Il principio è identico a quest'anno con la Champions se confrontato con le Olimpiadi
Una pay-tv italiana ha l'esclusiva assoluta di diritti televisivi (in questo caso Sochi), ma nessuno lì ha mosso un dito.

Ora solo perché un branco di italiani ha scoperto l'acqua calda, per chi invece era fredda gelata bisogna, seppur molto parzialmente, bloccare?

Comunque, alla fine della fiera, chi è appassionato è un gioco da ragazzi andarsi a ritrovare la ZDF su Sky :)

Eh... ma se Cologno Monzese si preoccupano di una punturina una domanda me la farei di corsa...

E queste parole... io passo e chiudo :D

Chiudila quì ;)
Quando si crea un sistema chiuso come la matematica, con dei postulati, è inutile continuare a discutere, tanto quella persona avrà sempre ragione :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra cani non ci si morde, recita un vecchio detto... la fusione da qui a pochi anni è cosa assai probabile.
Più che fusione, parlerei di acquisizione da parte di un gigante (Sky) nei confronti di un piccolo riccio spigoloso e pungente (e bene ammanicato politicamente) come MP

Chiudila quì ;)
Quando si crea un sistema chiuso come la matematica, con dei postulati, è inutile continuare a discutere, tanto quella persona avrà sempre ragione :D

Ma il punto non è che abbia o meno sempre ragione...
Io e Ale, in questo caso apparteniamo a due sponde di pensiero una l'opposta dell'altra. Noi stessi lo sappiamo bene...
Diciamo che ogni tanto riaffiorano le nostre differenze di pensiero su taluni argomenti.

Niente di che. Ci si confronta pacamanente, ognuno porta le sue argomentazioni in modo civile e via... Amici come prima :D ;)

Che balle, tutti i thread, pure questo che prima non si filava nessuno, trasformati in mediaset vs ski

Ci saranno almeno 10 thread in cui si continuano a dire le stesse cose da settimane

E per cercare notizie serie come parametri e sat bisogna passare in mezzo a 20mila post di adepti di una o dell'altra che si scannano.
Ma non si può aprire un thread TRASH mediaset vs ski e si scannano tutti lì?
Bastaaaaaaaa

Oppure che piaccia o no, eliminare tutti i post OT, o che riguardino confronti tra MP e SKY, che francamente ne abbiamo piene le

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Si potrebbe anche... evitare di proseguire con questi discorsi e rientrare in tema da soli. Quando scrivete che gli altri sono fuori tema forse non vi accorgete che voi stessi, in quell'istante, stata andando fuori tema rendendo ancora più irregolare la discussione.

Per questo adesso invito tutti quanti senza esclusioni a darci un taglio e a scrivere solo se si hanno argomenti validi su cui disquisire.

Aggiunta: Satvsdtt, non serve eliminare a posteriori il tuo messaggio (che avevo già letto e che rimane comunque visibile allo staff). Non mi riferivo solo a te, ma a tutti quanti.

Ultima modifica:
Che balle, tutti i thread, pure questo che prima non si filava nessuno, trasformati in mediaset vs ski

Ci saranno almeno 10 thread in cui si continuano a dire le stesse cose da settimane

E per cercare notizie serie come parametri e sat bisogna passare in mezzo a 20mila post di adepti di una o dell'altra che si scannano.
Ma non si può aprire un thread TRASH mediaset vs ski e si scannano tutti lì?
Bastaaaaaaaa
devo darti ragione ho letto di utenti che chiedevano permesso per sapere quale canale fta trasmettesse le partite

Ma qual è il problema? Sulla lista altri canali è sintonizzabile, non mi pare una procedura così complicata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devo darti ragione ho letto di utenti che chiedevano permesso per sapere quale canale fta trasmettesse le partite

Questo per esempio. Fa sorridere, però sembra davvero una richiesta OT rispetto agli argomenti della discussione.

Scusate l ot. Per favore mi date qualche canale sul 16 est per vedere la Roma? Grazie in anticipo

In ogni caso fra un po' vedo su ZDF come siamo...

quello che non ho mai capito è perchè spostare la parabola per aggirare palesemente i diritti italiani non sia pirateria mentre cercare un sito che la trasmetta lo sia. Chi me lo spiega?

Perché nel secondo caso bisogna "craccare una blindatura", col satellite parliamo solo di cose liberamente disponibili

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

In ogni caso fra un po' vedo su ZDF come siamo...

Certo che quelli di Mediaset sono anche un po' sfortunati. Chiedono direttamente o tramite Uefa, non si saprà mai, di togliere il canale 546 e poi che ti succede? Con un decoder Sky te lo trovi praticamente come ultimo canale della lista "Altri canali" (inizia con la [Z]eta) e quindi con P+ sulla prima pagina pronto da aggiungere al 9600

Appena iniziato anche su Turkmenistan Sport in ottimo HD (52 Est)...chi è motorizzato o puo spostare a mano il disco ne approfitti!
(inibiti alla visione solo la Sicilia e la Calabria perche' fuori footprint)

Per ora sembra funzionare discretamente anche sul canale OBN, sui 16E ;)
Non ho una motorizzata, però oggi ho provato a muovere la parabola per puntare ai 52E (preferivo un bel HD :D ) ma sono abbastanza un neofita col puntamento, e dopo mezz'ora di tentativi c'ho rinunciato.. Peccato :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso