Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Prova a fare la ricerca tra altri canali
Ieri era sul 500 e passa, ora nada...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare la ricerca tra altri canali
Ieri era sul 500 e passa, ora nada...
C'è devi solo metterlo tra gli altri canalizdf su decoder sky non lo trovo più...
Scusa l ignoranza che vuol dire muovere il disco? GrazieAppena iniziato anche su Turkmenistan Sport in ottimo HD (52 Est)...chi è motorizzato o puo spostare a mano il disco ne approfitti!
(inibiti alla visione solo la Sicilia e la Calabria perche' fuori footprint)
Mi spiegate meglio? Devo andare nella guida altri canali e vedere se è lì, oppure devo fare qualcosa manualmente?
Menù - Ricerca Altri Canali SAT - OK - Tasto Rosso - Tasto Rosso - OK.
significa spostare il disco a 52 est , abbassare l'elevazione ,e regolare lo skew dell'LNBScusa l ignoranza che vuol dire muovere il disco? Grazie
Grazie!
Hanno fatto cancellare zdf, non si trova da nessuna parte, andassero a Cologno, mi vedo Italia Lituania.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
comunque la roma non è su zdf.....
Sia sul mysky che sullo sky box non mi fa fare la ricerca, dice solo che trovo altri canali satellitari oltre 9600Menù - Ricerca Altri Canali SAT - OK - Tasto Rosso - Tasto Rosso - OK.
Finita la ricerca:
OK - Tasto P+ - Posizionati su ZDF con le frecce - Tasto Blu - Tasto Verde - ESC - ESC - 9600.
Appena rifatta la procedura, da me tutto OK; aspettiamo altri riscontri al limite.Sia sul mysky che sullo sky box non mi fa fare la ricerca, dice solo che trovo altri canali satellitari oltre 9600
Comunque su rsi i telecronisti sono bravissimi...tipo Rai sport...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque su rsi i telecronisti sono bravissimi...tipo Rai sport...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk