Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead, vediamo di usare termini meno dispregiativi nei confronti degli altri utenti. Per stavolta ti ho solo eliminato il messaggio (e una risposta comprensibilmente risentita che ti avevano dato), ma cerca di avere più rispetto per gli altri partecipanti alla discussione o rischierai provvedimenti disciplinari.

Se non vuoi sapere il risultato guarda bene quando inizia su JTV perchè se si mette qualche minuto prima di mezzanotte c'è la trasmissione coi commenti della partita.
Se arrivano canali in chiaro li segnalo qui e in firma.

Lasciando perdere la TSI svizzera , stasera c'è solo ZDF con il Manchester , giusto ?? Grazie
In effetti potrebbe essere una buona idea seguire il Manchester UTD su ZDF e poi aspettare la Juventus su JTV a mezzanotte... devo sperare che su ZDF non aggiornino i risultati di altre partite.

Non esiste piu il canale lcn. Lo trovi cercandolo nel menu "altri canali sat" del decoder sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Juventus-Siviglia in chiaro su EPT HD 3° EST 12733V sr 16751 e su EPT1 sd stessa frequenza

chiedo scusa per l'errata segnalazione i canali sono codificati

Ultima modifica:
Scusate, mi è già successo la scorsa volta (lo scorso "turno"), mi sintonizzai su ZDF (che ho in altri canali sat) perchè tutti dicevano che trasmetteva le partite di champions, io provai e stavano trasmettendo tutt altro, stasera la stesa cosa, doveva esserci la partita del manchester ma stanno trasmetendo un programma... che c'è che non va?

EDIT: probabilmente ho fatto lo stesso errore dell altra volta, mi sono collegato nella pausa fra il primo e secondo tempo.... -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso