davidenin87
Digital-Forum Senior Master
C'è di strano che se ti sintonizzi sempre nell'intervallo non troverai mai la partita....
eh, ci ho messo un po' ci sono arrivato ora ale, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è di strano che se ti sintonizzi sempre nell'intervallo non troverai mai la partita....
Come stato detto da 4him nell'altra discussione, è codificato in biss
Quindi tutte quelle parole per tutelare la champions non sono servite a niente!Non cripta mai
Quindi tutte quelle parole per tutelare la champions non sono servite a niente!![]()
Ma ZDF per legge nazionale non puo' criptare quindi cosa c'è di strano.ovviamente.![]()
grazie @vianello
..provvederò non penso sia una cosa proibitiva..qualche volenteroso lo ha già fatto ??
lo so bene e lo ho anche scritto.parlavo del sat hb con scheda elvetica.sul dtt Rsi non è in HD.
Si sa che partite faranno i canali svizzeri il prossimo turno di C.L.?lo so bene e lo ho anche scritto.parlavo del sat hb con scheda elvetica.
Si sa che partite faranno i canali svizzeri il prossimo turno di C.L.?![]()
Quale quella in firma?La juve finalmente su zdf... Comunque qualche @moderatore potrebbe mettere alla prima pagina, bloccandola... La lista delle tv che trasmettono la champion's league?
Quale quella in firma?
Ovviamente c'è anche LiveOnSat (prendo quasi tutto da lì) mentre se hai voglia di leggermitipo una settimana prima delle partite, metto in firma dove vanno le italiane.
Secondo te, prelevando da astra 19.2, c'è la possibilità che per il 21 ottobre la ZDF cripti ? Anche perchè cercando la programmazione ZDF la partita non la trovo ! (Juventus - Borussia)![]()
Ma non trovo conferma da nessuna parte! In realtà io penso che sia più rischio zdf trasmesso da hotbird.Juve borussia verrà trasmessa e non sarà criptata come le altre
Ma non trovo conferma da nessuna parte! In realtà io penso che sia più rischio zdf trasmesso da hotbird.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Di sicuro su Astra non cripta ed è pure in HD.Secondo te, prelevando da astra 19.2, c'è la possibilità che per il 21 ottobre la ZDF cripti ? Anche perchè cercando la programmazione ZDF la partita non la trovo ! (Juventus - Borussia)![]()