Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oscuramento o no, in alto Adige ricevono anche la rsi, quindi il danno dovrebbe essere stato relativo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è di peggio..l'articolo termina con queste parole:
" Svista o dispetto di Sky a Mediaset? "
Davvero da restarci senza parole x lo SCHIFO.
Ma chi ha scritto quell'articolo, topo Gigio?
Confermo inoltre la trasmissione della suddetta partita e di Roma-Leverkusen del 4/11 su Rsi La2
Vista su zdf. No comment
Era meglio guardare un film (non certo per colpa di zdf)
Ahia...io nutro dei dubbi che si sia trattato di una semplice "svista" visti gli interessi in gioco...
Ieri il sito della Stampa pubblicava questo articolo "Juve in tv solo con Mediaset Premium, la Zdf cripta il segnale per gli italiani"
dopo aver verificato, con la prova dei fatti che nulla è stato criptato (seguendo la legge tedesca che impedisce ai canali televisivi pubblici di criptare ... provate a pubblicare una svastica su un sito tedesco se volete verificare come funziona la legge tedesca!)
oggi pubblicano questo titolo: "
Mediaset beffata, Juve-Moenchengladbach si è vista anche su Sky (grazie a un piccolo “trucco”) Aggirato l’ostacolo dell’esclusiva: il match era visibile anche sull’emittente tedesca Zdf"
nell'articolo nessun riferimento alla falsità pubblicata nell'articolo di ieri e nessuna scusa per non aver informato i lettori che bastava una sintonizzazione manuale per vedere quello che SKY impediva di vedere, nessun riferimento che con qualsiasi decoder la partita si vedeva su HB e anche su Astra ... ma che informazione da un giornale?
Parlano addirittura di trucco, come se vedere la televisone tedesca fosse un trucco! Scriverò al direttore de La Stampa e vediamo se prenderà in considerazione la mia segnalazione!
Segnalo Borussia M.-Juventus del 3/11 sulla polacca Nsport.
Quindi è in pay-tv? Non vorrei che fosse una specie di ZDF...
Ahia...![]()
Sei già il secondo tra ieri e oggi
Oh ma non vorrete che gente studiata, laureata, intelligente e preparata ne sappia di meno di gente che ha tempo da perdere sui Forum, alcuni dei quali non hanno neanche fatto l'università?![]()