Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che livello di disinformazione. Parlare di trucco è abbastanza grave sopratutto per una testata nazionale.

Oscuramento o no, in alto Adige ricevono anche la rsi, quindi il danno dovrebbe essere stato relativo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricevono solo RSI-La1, quindi ieri sera potevano vedere Rizzoli & Isles e Taxi Brooklyn, ma non certo la partita della Juve (al massimo, avevano a disposizione il commento in Schwiizerdütsch per PSG - Real su SF-2)...:evil5:

scrivete anche voi al direttore della Stampa qui trovate l'indirizzo e-mail un giornale nazionale non può pubblicare una notizia "non veritiera" ... impunemente ... non che succeda qualcosa pubblicamente ma se gli arrivano tante emails può darsi che Calabresi chiami il suo giornalista e gli chieda come mai non ha verificato la notizia prima di pubblicarla ... che la Tv Pubblica non possa criptare per legge dovrebbe essere una notizia piuttosto facile da verificare!

C'è di peggio..l'articolo termina con queste parole:

" Svista o dispetto di Sky a Mediaset? "

Davvero da restarci senza parole x lo SCHIFO.

Dispetto di Sky a Mediaset? Ma chi ha scritto quell'articolo, topo Gigio? ZDF è un canale liberamente sintonizzabile con qualsiasi decoder SAT. Perché riportare il tutto alla guerra sky-mediaset? Questa è l'informazione itaGliana? Inondateli di proteste. VERGOGNOSI E IGNORANTI.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Non ne voglio fare una questione personale, visto che di errori ce ne sono anche da parte di altre testate giornalistiche. È proprio il metodo utilizzato, quello di non informarsi prima e scrivere inesattezze o innescare polemiche, che francamente non interessano a nessuno, e creano solo disinformazione. Chiuso OT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Che tristezza. Soprattutto perché é il mio quotidiano di riferimento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Segnalo Borussia M.-Juventus del 3/11 sulla polacca Nsport.
A chi interessa vedere thread dedicato.

Confermo inoltre la trasmissione della suddetta partita e di Roma-Leverkusen del 4/11 su Rsi La2

Vergognoso commento razzista di Eranio ai microfoni della RSI nei confronti del difensore romanista Rüdiger. L'ex calciatore e ora anche ex opinionista della tv ticinese, ha dimostrato anche profonda ignoranza in materia calcistica visto che Rüdiger è tedesco e calcisticamente formatosi in quel Paese.
Da lodare il licenziamento in tronco da parte della tv pubblica elvetica. Temo, però, che l'ineffabile Eranio molto presto ci ammorberà con i suoi imbarazzanti commenti dal microfono di qualche emittente italiana e aumenterà il contingente di ex calciatori o allenatori che rovinano le partite con una sequela di luoghi comuni e amenità varie spesso assomiglianti alla memorabile "super****ola" di cinematografica memoria.

http://www.digital-news.it/news/sat...si-licenzia-l-039-ex-milanista-stefano-eranio

io nutro dei dubbi che si sia trattato di una semplice "svista" visti gli interessi in gioco...
Ahia... :laughing7:
Sei già il secondo tra ieri e oggi :badgrin:

Oh ma non vorrete che gente studiata, laureata, intelligente e preparata ne sappia di meno di gente che ha tempo da perdere sui Forum, alcuni dei quali non hanno neanche fatto l'università? :badgrin:
(Senza offesa ovviamente, molti di questi hanno molta più dignità)

Ieri il sito della Stampa pubblicava questo articolo "Juve in tv solo con Mediaset Premium, la Zdf cripta il segnale per gli italiani"

dopo aver verificato, con la prova dei fatti che nulla è stato criptato (seguendo la legge tedesca che impedisce ai canali televisivi pubblici di criptare ... provate a pubblicare una svastica su un sito tedesco se volete verificare come funziona la legge tedesca!)

oggi pubblicano questo titolo: "
Mediaset beffata, Juve-Moenchengladbach si è vista anche su Sky (grazie a un piccolo “trucco”) Aggirato l’ostacolo dell’esclusiva: il match era visibile anche sull’emittente tedesca Zdf"

nell'articolo nessun riferimento alla falsità pubblicata nell'articolo di ieri e nessuna scusa per non aver informato i lettori che bastava una sintonizzazione manuale per vedere quello che SKY impediva di vedere, nessun riferimento che con qualsiasi decoder la partita si vedeva su HB e anche su Astra ... ma che informazione da un giornale?

Parlano addirittura di trucco, come se vedere la televisone tedesca fosse un trucco! Scriverò al direttore de La Stampa e vediamo se prenderà in considerazione la mia segnalazione!

[Perdonate la franchezza]

Ci sono furbi, scemi ed ignoranti; facciamo che sia l'inizio di una barzelletta: nel contesto, chi è chi, e in che proporzioni??? :laughing7: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh: :doubt:

Ahia... :laughing7:
Sei già il secondo tra ieri e oggi :badgrin:

Oh ma non vorrete che gente studiata, laureata, intelligente e preparata ne sappia di meno di gente che ha tempo da perdere sui Forum, alcuni dei quali non hanno neanche fatto l'università? :badgrin:

Come nel thread de Il Contadino cerca moglie, ripeto che la laurea non é affatto garanzia di preparazione (e lo dico da laureato) :D

Mamma mia, quanto stanno scendendo in basso....
Epico poi "1 motivo, guardarla su zdf porta male"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso