Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente il tutto è iniziato dopo che qualche abbonato sky si è vantato sui social e non, di vedere la partita (la juve) sulla zdf / decoder sky... Da li poi è partito il tutto... :eusa_whistle:
E li si è scoperto il pentolone. Quindi se nessuno avesse detto niente, MP non se ne sarebbe accorta? Ma non ci credo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Si ma la cosa strana e' che mediaset stessa era ignorante in materia non sapendo nulla al riguardo, altrimenti non si comprende come mai sia intervenuta ex post anziche' ex ante nella questione e solo nella fattispecie concreta della partita della Juve visto che contraddicendo quanto riferito in vari articoli di stampa la partita di stasera e' stata trasmessa regolamente in chiaro.

Personmalmente sapevo di zdf da una vita e credo che anche tantissimi altri, ma questo non centra nulla, e poi per me il ragionamento sarebbe valso anche con sky.
"Tantissimi" dubito proprio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

contraddicendo quanto riferito in vari articoli di stampa la partita di stasera e' stata trasmessa regolamente in chiaro.

Beh ma che problema c'è allora?
La Juve sarà visibile e tutti felici. No?
Se la prova necessaria era l'accessibilità della partita di stasera...Non capisco il nervosismo.

La discussione di stasera dimostra che ognuno di noi, da la sua opinione, ma pochi sanno le questioni di diritto di trasmissione ed esclusiva sul territorio nazionale ed estero. Continuiamo la discussione domani. Buona notte.

Vabbè che avendo il dual feed Hotbird/astra la cosa non mi tocca... Però c'è una cosa che non mi convince. Per quale motivo la UEFA dovrebbe costringere ZDF a criptare la Juve su Hotbird e non Chelsea-PSG? Immagino che anche in Francia ci sia un'emittente che ha l'esclusiva della partita...
In Francia ormai Bein Sport Detiene L'Esclusiva sulla Champions e si è spartita i diritti con Canal+ Ovviamente tutto in Pay Tv e niente in Chiaro

Già il fatto che a settembre Sky aveva tolto ZDF dalla sua numerazione quando non era tenuta a farlo non si era capito...

A me sembra che ZDF si sia comportata in maniera assolutamente lineare, ha sempre trasmesso eventi sportivi in chiaro e lo fa anche questa stagione, non capisco perché dovrebbe tirarsi indietro per una questione che non la tocca minimamente, visto che riguarda l'Italia...

Oltretutto paga per poterlo fare. Quindi non capisco il problema. Se poi l'UEFA decide di rimborsare zdf per questo danno e perché cerca di ciucciare il più possibile da tutti senza tener conto di queste situazioni, è un altro discorso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A me sembra che ZDF si sia comportata in maniera assolutamente lineare, ha sempre trasmesso eventi sportivi in chiaro e lo fa anche questa stagione, non capisco perché dovrebbe tirarsi indietro per una questione che non la tocca minimamente, visto che riguarda l'Italia...
Certo, lineare nella scorrettezza. ZDF ha obblighi di legge su Astra, non su Hotbird. Poi che le trasmissioni su Hotbird siano sempre state visibili (i Mondiali però ad esempio no, perchè la FIFA in queste cose è molto più attenta) ok, ma sappiamo che in Polonia e in Grecia è un conto perchè non si sognano di non pagare un abbonamento perchè c'è ZDF che fa vedere qualche partita a gratis, in Italia dove ci vantiamo di metterlo nel di dietro a chiunque allora diventa un problema. E' un problema. E UEFA e Mediaset hanno ottimi avvocati, questa è una anomalia che deve finire al più presto, al di là di chi sfavorisce. Perchè quest'estate ZDF e ARD trasmetteranno in chiaro tutte le partite degli Europei su Hotbird, anche quelle in esclusiva Sky. Allora, che vogliamo fare?

Anche Caressa quando gli chiesero di zdf diventò tutto serio e ha detto che questa cosa danneggia anche loro e non solo Mediaset

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche Caressa quando gli chiesero di zdf diventò tutto serio e ha detto che questa cosa danneggia anche loro e non solo Mediaset

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Lì la cosa in effetti mi incuriosì e colpì molto.
Mentre tra l'altro qualche abbonato consigliava a Sky di pubblicizzare la trasmissione della gara su ZDF XD

Bisognerebbe chiederlo a Mediaset Premium, che solo da quest'anno ha scoperto che esiste ZDF sul SAT.

La ZDF su hotbird trasmette da parecchi anni, addirittura dai tempi di tele+ e stream (quindi da più di 10 anni) e in questi anni ce ne sono stati di canali italiani che hanno dovuto condividere esclusive con questi canali tedeschi. Quindi, a mio parere, è abbastanza difficile che per tutto questo tempo non si siano resi conto dell'esistenza di questo canale

P.s. ricordo che nel 2002 i mondiali andarono in chiaro su ZDF su hotbird, così come tutte le ultime edizioni degli europei...

Lì la cosa in effetti mi incuriosì e colpì molto.
Mentre tra l'altro qualche abbonato consigliava a Sky di pubblicizzare la trasmissione della gara su ZDF XD

I eri uno di quelli. L'avrei mesi anche in numerazione 200
Certo, lineare nella scorrettezza. ZDF ha obblighi di legge su Astra, non su Hotbird.

Ecco.... questo sarebbe dirimente. Lo sai per certo oppure è una tua ipotesi?
Chiedo per capire, eh.... ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso