Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ricordo che Mediaset parlò di questa cosa già alla prima partita trasmessa su ZDF. Anche in questo topic ci furono già allora diverse polemiche.

Probabilmente si è arrivato ad un gentlemen agreement per la partita della Juve.

Ma questa cosa dell'oscuramento è uscita solo nelle ultime ore.

vabbè, oscurata o quello che è
se la zdf oscurerà Bayern-Juventus, poi lo deve fare con tutte, altrimenti non mi spiegherei questa incoerenza fatta apposta per piegarsi a 90 di fronte a mediaset

Boh, voi lo chiamate "piegarsi a 90", ma vi ricordo che le partite di champions che tanto vi piace vedere sono pagate anche con l'investmento fatto da Mediaset (e cosi tutti gli altri sport trasmessi in TV). Quindi mi sembra legittimo l'oscuramento di ZDF, e suppongo che questo caso stia tracciando la linea guida per cio che succederà in futuro (ovvero oscuramenti a go-go).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

vabbè, oscurata o quello che è
se la zdf oscurerà Bayern-Juventus, poi lo deve fare con tutte, altrimenti non mi spiegherei questa incoerenza fatta apposta per piegarsi a 90 di fronte a mediaset
Non ci sarebbe nulla strano invece, imho.
Visto che sono Uefa e Mediaset a essersi mosse, evidentemente sull'evento che "danneggia" Mediaset.
A prescindere che sia giusto o meno, non è questione di coerenza (e idem sulla partita di ieri sera).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mah, mossa di mediaset perfettamente coerente con lo stile, basso, adottato finora. Zdf trasmette in chiaro la Champions da anni, non da agosto 2015, e forse senza quei buontemponi che sono andati a spiattellarlo su tutti i social non se ne sarebbero neanche accorti. Oscurarla adesso, per 90 minuti, non serve a nulla. Perché chi non si è abbonato finora non lo farà certo oggi per una partita, così come chi non ha fatto il pass fino adesso difficilmente spenderà 49 euro per una partita.
A me sembra solo il giusto coronamento di un'annata in cui Mediaset ha sbagliato tutto quello che era umanamente possibile sbagliare nella gestione di questa esclusiva. Possiamo solo sperare che serva di lezione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Fino a qualche anno fa canale 5 trasmetteva la Champions in chiaro su hotbird ed era ricevibile anche con decoder, uno tra i tanti, come quello del network polacco canal+ oppure quello greco novasports, in quel caso la UEFA non è intervenuta a tutela di nessuno.

Fino a qualche anno fa canale 5 trasmetteva la Champions in chiaro su hotbird ed era ricevibile anche con decoder, uno tra i tanti, come quello del network polacco canal+ oppure quello greco novasports, in quel caso la UEFA non è intervenuta a tutela di nessuno.
Non criptava certi eventi sportivi?
O solo la Rai?

Della serie "Errare è umano, perseverare è diabolico". Vediamo la prossima stagione che succederà.

Potessero tassare il dualfeed per astra,mediaset lo farebbe.Ma chi si credono di essere,i padroni totali delle trasmisioni via sat.Ma che vadano al ..........:mad:Se pensano di fare abbonati con questi mezzucci si sbagliano di grosso.

Non criptava certi eventi sportivi?
O solo la Rai?

Ti posso garantire che fino a due stagioni fa la Champions e l'Europa league su Mediaset erano in chiaro su hotbird... La Rai ha sempre criptato tranne in caso di partite in casa dell'under 21 o amichevoli della nazionale maggiore

Il problema principale è solo sapere quali siano le modalità dell'esclusiva territoriale che ha MP, visto che la esercita solo sul satellite di riferimento della sua concorrente in Italia (Hotbird) e solo quando vuole. E' un comportamento che francamente lascia perplessi, al di la del fatto che può avere o no ragione.

Si equipara hb a ski come si equipara pai tv a premium e ski.
Come ho detto mille volte prendete una pay estera prepagata, spendete 1/4, vedete tutto e avete finito di assistere a questi teatrini!
Io ho solo l'imbarazzo della scelta di dove poter vedere dal divano sta partita

Tutti dovrebbero prendere una pai estera per dare una risposta netta a questi teatrini e invece ci si ostina con ski e premium come se esistessero solo loro.
E' chi si abbona che dà corda a tutte ste cose. Andrebbero lasciate a fallire a 0 abbonati tutte e due

Ultima modifica:
Ti posso garantire che fino a due stagioni fa la Champions e l'Europa league su Mediaset erano in chiaro su hotbird... La Rai ha sempre criptato tranne in caso di partite in casa dell'under 21 o amichevoli della nazionale maggiore
Allora ricordavo male ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso