Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Augurarsi che falliscano le due pay-tv in Italia, che mandano avanti il sistema calcio non mi sembra una buona cosa. Poi ognuno è libero di abbonarsi alla pay-tv che vuole.

Ci si deve adoperare per cambiare il sistema e non per scardinarlo.

Lo dico con certezza perché, essendo stato in Austria per un paio di mesi, seguivo la Champions su canale 5 tramite hotbird
Non ho dubbi che sia come dici tu.
Devo aver confuso con quando sono stati criptati degli altri eventi, o con altri canali. ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si solitamente andava in chiaro, ma a volte veniva criptata (raramente comunque). L'europa league invece ultimamente venica criptata (anche se appunto non sempre) ;)

Augurarsi che falliscano le due pay-tv in Italia, che mandano avanti il sistema calcio non mi sembra una buona cosa. Poi ognuno è libero di abbonarsi alla pay-tv che vuole.

Guarda, con tutto il rispetto, per dei prezzi folli da furto legalizzato fanno dei teatrini pietosi. Poi questo è il post del NO MEDIASET PREMIUM, dunque è a tema

Guarda, con tutto il rispetto, per dei prezzi folli da furto legalizzato fanno dei teatrini pietosi. Poi questo è il post del NO MEDIASET PREMIUM, dunque è a tema
Non ho detto che il tuo post è OT. Io sono il primo che critica i comportamenti di entrambe le pay-tv, tanto è vero che non sono abbonato a nessuna delle due, anzi non sono abbonato a niente. Ne posso fare anche a meno, visto che mi stanno facendo passare la voglia. Vediamo se con la diminuzione degli abbonati, abbasseranno i prezzi. Chiuso OT.

E come mai non hanno oscurato le partite dei gironi e quella degli ottavi del wolfsburg? Oscurano solo quella della Juve per cercare racimolare qualche altro abbonato? Ma mi chiedo:" Chi è così stupido da abbonarsi per una sola partita?" Contenti loro...

A me hanno levato la mia fonte principale per vedere il match, ma questo non significa che non lo vedrò e penso che anche altri lo vedranno lo stesso.

E come mai non hanno oscurato le partite dei gironi e quella degli ottavi del wolfsburg? Oscurano solo quella della Juve per cercare racimolare qualche altro abbonato. Ma mi chiedo:" Chi è così stupido da abbonarsi per una sola partita?" Contenti loro...

A me hanno levato la mia fonte principale per vedere il match, ma questo non significa che non lo vedrò e penso che anche altri lo vedranno lo stesso.

Solito capriccio e discorso inutile trito e ritrito. La maniera illegale per vedere eventi sportivi VALE PER TUTTI, Mediaset o Sky nessuna differenza. Non ho ancora capito perchè lo streaming debba valere solo per Premium :laughing7:

C'è da dire comunque che questo non criptaggio di ZDF andava a colpire entrambe le sponde, che siano esse di sky che mediaset.
Quindi la criptazione/oscuramento di questo canale, anche solo di hotbird va a vantaggio di entrambe, se durerà nel tempo.

E non intavoliamo discorsi su metodi alternativi e illegali

Grazie.

Alcuni commenti fanno capire come noi italiani siamo abituati ai mezzucci, alle eccezioni, alle scorciatoie e una volta che ci vengono tolti, gridiamo allo scandalo. :mad: Gli unici che hanno diritto a vedersi l'evento in diretta sono gli abbonati e i prepagati Mediaset Premium. Chi finora ne ha goduto dovrebbe dire "ok, festa finita, pace e bene", e invece recrimina, sbraita e protesta.

Mediaset ha fatto da tempo il reclamo all'Uefa ed è chiaro che, per proteggere completamente l'esclusiva territoriale, a rigor di logica l'oscuramento dovrebbe riguardare tutte le partite di Champions trasmesse via sat ricevibili in terriorio italiano. Ma, visto che dal lato pratico forzare questi oscuramenti alle emittenti è macchinoso, è chiaro che Mediaset si concentri sulle partite delle italiane su Hotbird, perché è il satellite nettamente più diffuso nel nostro Paese e perché sono le partite delle italiane che mobilitano i tifosi.

E come mai non hanno oscurato le partite dei gironi e quella degli ottavi del wolfsburg? Oscurano solo quella della Juve per cercare racimolare qualche altro abbonato? Ma mi chiedo:" Chi è così stupido da abbonarsi per una sola partita?" Contenti loro...
Scusami perchè dici una partita? Ci sono ancora due anni di esclusiva Mediaset Premium, più questo che rimane di quest'anno. Se la Juve non passa, ci sarà comunque l'anno prossimo. L'abbonamento lo porti avanti lo stesso, magari il prossimo anno ZDF non trasmetterà più niente dopo questa pronuncia dell'UEFA.

L'hanno detto anche poco fa a Sport Mediasetcito: la partita sarà visibile SOLO su Premium, che ha ottenuto dalla UEFA l'esclusiva territoriale, imponendo alla TV tedesca ZDF di criptare il segnale. La partita non sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare(=Sky)

Peggio dei Bambini quando gli Rubi le Caramelle

Ricordiamoci bene che questo può andare a vantaggio non solo di Premium, ma anche sky quando ci saranno gli europei di calcio, o altri diritti che zdf può trasmettere e sono in esclusiva pay italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso