Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel pieno della vicenda su Premium, Vivendi sta acquisendo quote di Mediaset anche abbastanza rilevanti, senza nascondere il proprio interesse per il gruppo Mediaset nel suo complesso, più che per la singola Premium...Non riesco a capire più niente. Cosa sta succedendo tra vivendi e premium?![]()
Nel pieno della vicenda su Premium, Vivendi sta acquisendo quote di Mediaset anche abbastanza rilevanti, senza nascondere il proprio interesse per il gruppo Mediaset nel suo complesso, più che per la singola Premium...
Quello che accadrà a Premium è assolutamente un mistero...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mamma mia che stanno combinando, come si passa dall'avere il 3 al quasi 13% di Mediaset?
comunque proprio meschini era tutta una finta...
Ne senso che erano solo interessati a far svalutare le azioni Mediaset (rompendo sul fronte Premium), per fare incetta sul mercato!In che senso era tutta una finta?
mamma mia che stanno combinando, come si passa dall'avere il 3 al quasi 13% di Mediaset?
In che senso era tutta una finta?
Queste sono le domande che mi faccio anche io...il problema è: si può fare? a Mediaset sono stati cosi ingenui?
avete in mente quei film dove c'è un CdA, e all'improvviso non ti ritrovi più ad essere il presidente perchè non ne hai più le quote e i numeri?
leggendo le ultime notizie ho pensato subito ad una cosa del genere.