Per questo illecito i legali di Mediaset hanno denunciato i fatti in Procura.Si chiama "Manipolazione del mercato"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo illecito i legali di Mediaset hanno denunciato i fatti in Procura.Si chiama "Manipolazione del mercato"
Poche storie Bollore' si conosceva, a mediaset piersilvio l'ha fatto entrare dalla porta principale.
Berlusconi voleva fregare Bollore' e Bollore' voleva fregare Berlusconi, hanno firmato un'intesa pensando in cuor loro di fregarsi a vicenda gia dal principio dell'accordo
Pensate che ha fregato persino il suo miglior amico in Francia
Esatto, ma infatti negli ambienti finanziari nessuno sta cadendo dal pero.
Ma non ce sto a capire in sintesi mi spiegate che succede a Premium conviene passare a vivendi si o no? Poi vivendi è conveniente per noi clienti Premium spiegatemi cosa conviene sperare
La cosa era ben più complessa, e per come era stata progettata, andava bene ad entrambi, sia a Bollore, che grazie alla quota di Mediaset (sua alleata) avrebbe controllato Vivendi, che a Mediaset, che tornava a fare la TV free e vendere i canali pay serie e cinema.L'ingenuita' con cui cade dal pero adesso la famiglia Belusconi (vogliono passare come verginelli che sono stati plagiati e ingannati a loro insaputa) mi fa pensare che la fregatura a Bollore' era pronta e architettata solo che gli e' andata male e adesso ci sono rimasti male e rischiano di brutto
L'ingenuita' con cui cade dal pero adesso la famiglia Belusconi (vogliono passare come verginelli che sono stati plagiati e ingannati a loro insaputa) mi fa pensare che la fregatura a Bollore' era pronta e architettata solo che gli e' andata male e adesso ci sono rimasti male e rischiano di brutto
comunque andrà a finire la cosa certa è che premium non interessa più a nessuno.Ma non ce sto a capire in sintesi mi spiegate che succede a Premium conviene passare a vivendi si o no? Poi vivendi è conveniente per noi clienti Premium spiegatemi cosa conviene sperare
comunque andrà a finire la cosa certa è che premium non interessa più a nessuno.
mediaset ha fatto di tutto per disfarsene e vivendi ha fatto finta di prendersela per altri scopi.
quello che di devi chiedere è fino a quando si potrà essere clienti di premium.
Sto leggendo un po' di sciocchezze per non dire altro.......
Sto leggendo un po' di sciocchezze per non dire altro.......
Se intendi il post delle 21:17 che ho scritto io ti do la fonte