siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Alcuni utenti chiedono le stesse cose e si danno le stesse risposte.
Vedi siciliana ed altri utenti per esempio.
Oddio ho detto qualcosa di sbagliato??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni utenti chiedono le stesse cose e si danno le stesse risposte.
Vedi siciliana ed altri utenti per esempio.
Si, ho scritto io in risposta ad altri utenti
Andiamo per gradi, prima capiamo cosa è successo e poi si vedrà.
Attualmente la situazione è confusa e poco chiara.
Vale anche per te ludega.
No siciliana, ci mancherebbe
Chiedere è lecito, rispondere cortesia![]()
vivendi chiude pure whatchever in germania, quindi penso sia tramontata anche quella idea.Prepariamoci a una nuova Timvision che si unira' ai francesi e ai tedeschi per un nuovo servizio via internet, tramonta l'ipotesi pay tv classica via sat/DTT
Torniamo in tema![]()
Fino a poco fa su Class CNBC c'era Marco Giordani (CFO Mediaset) che discuteva della vicenda. Curiosità: ha detto che hanno rinnovato gli accordi per la distribuzioni di canali terzi (immagino Eurosport) espressamente dietro richiesta di Vivendi, in quanto non rientravano più nei loro piani.
(...)
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
vivendi chiude pure whatchever in germania, quindi penso sia tramontata anche quella idea.
p.s adesso visto che vivendi non avrà il 100 oer cento di premium, mediaset dovrà dare un conguaglio economico per avere il 3,5 per cento di vivendi?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.
Che hanno o non hanno rinnovato?
Non ho capito il senso altrimenti...
A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.
Beh certo come analisi non fa una grinza.... Secondo te salvano il loro concorrente per darsi la zappa sui piedi ? Quelli che si dovrebbero preoccupare e anche molto sono le società di calcio che hanno voluto a tutti i costi che ci fossero due paytv per vendere a prezzi esorbitanti i diritti di un calcio Italiano ormai scaduto e con spettacolo inesistente sia sportivo e sia di palcoscenici decrepiti e lascio stare quello che succede sugli spalti.
E con quale potere contrattuale? Sarebbe solo l'ennesimo favore.A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.