Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No siciliana, ci mancherebbe, hai avuto notizia della cosa e hai chiesto lumi :)

Chiedere è lecito, rispondere cortesia ;)

Si, ho scritto io in risposta ad altri utenti

Andiamo per gradi, prima capiamo cosa è successo e poi si vedrà.

Attualmente la situazione è confusa e poco chiara.

Vale anche per te ludega.

La mia ipotesi l'ho espressa (e ben già 2 volte!) con i post qui sopra....:D

Fino a poco fa su Class CNBC c'era Marco Giordani (CFO Mediaset) che discuteva della vicenda. Curiosità: ha detto che hanno rinnovato gli accordi per la distribuzioni di canali terzi (immagino Eurosport) espressamente dietro richiesta di Vivendi, in quanto non rientravano più nei loro piani.

Comunque, in tutta questa nebulosa faccenda, non so chi sta facendo la figura peggiore fra Premium e Vivendi...

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Prepariamoci a una nuova Timvision che si unira' ai francesi e ai tedeschi per un nuovo servizio via internet, tramonta l'ipotesi pay tv classica via sat/DTT
vivendi chiude pure whatchever in germania, quindi penso sia tramontata anche quella idea.

p.s adesso visto che vivendi non avrà il 100 oer cento di premium, mediaset dovrà dare un conguaglio economico per avere il 3,5 per cento di vivendi?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Fino a poco fa su Class CNBC c'era Marco Giordani (CFO Mediaset) che discuteva della vicenda. Curiosità: ha detto che hanno rinnovato gli accordi per la distribuzioni di canali terzi (immagino Eurosport) espressamente dietro richiesta di Vivendi, in quanto non rientravano più nei loro piani.
(...)
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Oh signore!! Ma che davvero pensavano di potere fare a meno di Eurosport?

Sent from my iPhone using Tapatalkete

vivendi chiude pure whatchever in germania, quindi penso sia tramontata anche quella idea.

p.s adesso visto che vivendi non avrà il 100 oer cento di premium, mediaset dovrà dare un conguaglio economico per avere il 3,5 per cento di vivendi?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma quale scambio del 3,5%? Qua salta tutto e basta....

ora mediaset da qui a fine agosto deve vendere i diritti della champions a sky.....credo che sia quasi obbligata x rientrare economicamente.....che dite?

Mediaset voleva sbolognare la pay tv possibilmente non a murdoch. Aveva dato le cose per fatte, faciloneria dettata da superficialità del management, ma evidentemente i francesi avranno trovato la situazione peggiore di quello che veniva presentato.
Per cui (pur non avendo ancora dettagli, ricordo ai moderatori, altrimenti lo riscrivono) probabilmente premium verrà svenduta o alla stessa vivendi o a qualche altro offerente.

A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.

Io non la vedo così semplice, Mediaset farà di tutto per far valere le proprie pretese in giudizio e portare Vivendi a rispettare il primo accordo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.

Degli scambi a mediaset ora interessa nulla. Deve cercare di vendere alla meno peggio sta patata bollente a qualcuno.

Beh certo come analisi non fa una grinza.... Secondo te salvano il loro concorrente per darsi la zappa sui piedi ? Quelli che si dovrebbero preoccupare e anche molto sono le società di calcio che hanno voluto a tutti i costi che ci fossero due paytv per vendere a prezzi esorbitanti i diritti di un calcio Italiano ormai scaduto e con spettacolo inesistente sia sportivo e sia di palcoscenici decrepiti e lascio stare quello che succede sugli spalti.

Beh certo come analisi non fa una grinza.... Secondo te salvano il loro concorrente per darsi la zappa sui piedi ? Quelli che si dovrebbero preoccupare e anche molto sono le società di calcio che hanno voluto a tutti i costi che ci fossero due paytv per vendere a prezzi esorbitanti i diritti di un calcio Italiano ormai scaduto e con spettacolo inesistente sia sportivo e sia di palcoscenici decrepiti e lascio stare quello che succede sugli spalti.

si hai ragione.....ma non esiste che sky rimanga un altro anno senza champions....e visto quello che è successo .....gli si propone una bella possibilità....anche x s*******re ulteriormente Mediaset e tutte le sue continue pubblicità della champios solo su mediaset

E con quale potere contrattuale? Sarebbe solo l'ennesimo favore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso