Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo come analisi non fa una grinza.... Secondo te salvano il loro concorrente per darsi la zappa sui piedi ? Quelli che si dovrebbero preoccupare e anche molto sono le società di calcio che hanno voluto a tutti i costi che ci fossero due paytv per vendere a prezzi esorbitanti i diritti di un calcio Italiano ormai scaduto e con spettacolo inesistente sia sportivo e sia di palcoscenici decrepiti e lascio stare quello che succede sugli spalti.

Mi piace moltissimo la tua osservazione generale della situazione

si hai ragione.....ma non esiste che sky rimanga un altro anno senza champions....e visto quello che è successo .....gli si propone una bella possibilità....anche x s*******re ulteriormente Mediaset e tutte le sue continue pubblicità della champios solo su mediaset
sky ha visto che può vivere anche senza champions, quindi non rincorrerà premium...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.

Io sono un tipo ripetitivo fino all' ossessione , ma con gente che ancora parla e spera nello "scambio" ho degli avversari di tutto rispetto.....:laughing7:

A questo punto o Premium la vendono a Sky oppure si scambino reciprocamente i diritti di Champions Europa League Fox Sport e chiuso, perchè questa situazione è alquanto ridicola a mio parere.

Sky non vuole dare Europa League a nessuno a nessun costo. Ora Mediaset premium ha la corda sul collo e qualcuno potrebbe spingere giù il banchetto che lo tiene appeso e faticosamente vivo

Ma per voi esiste solo la Champions? BAH...

Impegnasse 4 giorni la settimana capirei...

ma vivere vive si....ma se riesce a prendere la Champions fa una genialata in tutti i sensi....

si hai ragione.....ma non esiste che sky rimanga un altro anno senza champions....e visto quello che è successo .....gli si propone una bella possibilità....anche x s*******re ulteriormente Mediaset e tutte le sue continue pubblicità della champios solo su mediaset
Ma chi lo dice? Chi lo dice?

Avete una fissa per sta Champions :D

Non vi piacerebbe vedere semplicemente come finisce? :eusa_think:
Perchè la vicenda è curiosa.

Berlusconi ha preso in giro Vivendi e per cercare di aggiustare un po' dovrebbe mettere un po' di soldi nel portafoglio di Vivendi. Per farlo, occorrerebbe vendere la Champions League a Sky... Potrebbe essere una cosa fattibile, secondo voi? La Champions League in comproprietà (Sky e Mediaset Premium) non sembra male come soluzione per tamponare l'emergenza grave che si è venuta a creare...

Beh certo come analisi non fa una grinza.... Secondo te salvano il loro concorrente per darsi la zappa sui piedi ? Quelli che si dovrebbero preoccupare e anche molto sono le società di calcio che hanno voluto a tutti i costi che ci fossero due paytv per vendere a prezzi esorbitanti i diritti di un calcio Italiano ormai scaduto e con spettacolo inesistente sia sportivo e sia di palcoscenici decrepiti e lascio stare quello che succede sugli spalti.

perche sky si darebbe la zappa sui pedi se prendendo permum dato che sarebbe monopolista e in piu arricchirebbe i con piu dritti e avrebbe piu abbonati e farebbe contenta anche piu abbonatati sia sat che ddt

Hanno rinnovato Eurosport sotto richiesta di Vivendi in quanto non rientravano più nei loro piani, quindi Premium ha rinnovato Eurosport ma poi la palla sarebbe passata a Vivendi se ho capito giusto.
Io invece ancora non ho capito :D
Premium ha rinnovato Eurosport, ma cosa significa che non rientrava più nei piani? Che Vivendi ne avrebbe fatto a meno? Che Vivendi rinunciava alla gestione dei canali sportivi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Premium ha rinnovato Eurosport, ma cosa significa che non rientrava più nei piani? Che Vivendi ne avrebbe fatto a meno? Che Vivendi rinunciava alla gestione dei canali sportivi?
Che non rientrava (e non rientra) nei piani di Premium in mano a Mediaset.
Vivendi invece li voleva
Così l'ho capita

Ultima modifica:
perche sky si darebbe la zappa sui pedi se prendendo permum dato che sarebbe monopolista e in piu arricchirebbe i con piu dritti e avrebbe piu abbonati e farebbe contenta anche piu abbonatati sia sat che ddt

Intanto dovrebbe comprarla FOX premium. L'antitrust non lascerebbe mai comprare premiun a sky plc.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Boh alla fine non ciò capito niente, ma meglio così... tanto qui adesso il thread si allunga ma tu...ma se.. e basta champions... pipipipi. Vado a commentare altro perchè appena esprimi un parere ti falciano. Buon proseguimento.

Ti piace accusare di cose inesistenti? Io esprimo in maniera del tutto personale per confrontarmi e socializzare con le persone
Te la giro in un'altra maniera: occhio a come altri possono interpretare i tuoi messaggi e dare il via ad una serie di battute; più chiaro?

Modera i toni.

Non è la prima volta che succede, poi vi lamentate se ci sono tutte le discussioni chiuse.

Il tema Champions ha sempre creato scompigli, ad oggi la situazione rimane invariata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso