• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voce: nuovo canale musicale dal 20/12/08

va a finire che fanno veramente 10 canali prima di fine anno :D

il nome cmq è bruttissimo
 
Il nome è brutto ma le aree tematiche che dovrebbe proporre sono da leccarsi i baffi :D
speriamo però in una buona qualità audio :eusa_think:
 
Ma mica è così brutto il nome... capirai, è solo "Voce".. meglio di certi nomi insulsi inglesi di cui siam abituati.. pare di stare fuori Italia..
Comunque anche a me interesserebbe il canale
 
che rottura, non se ne può più
Hanno lanciato solo canali per bambini e musica a iosa, più quella sottospecie di canale che si chiama current
L'anno prox lascio solo mondo per mia figlia, ho deciso, e se mettono boomerang e playhouse sul dtt manco quello.
Prezzi troppo alti, offerta troppo scrausa e selettiva
 
scorpion73 ha scritto:
che rottura, non se ne può più
Hanno lanciato solo canali per bambini e musica a iosa, più quella sottospecie di canale che si chiama current
L'anno prox lascio solo mondo per mia figlia, ho deciso, e se mettono boomerang e playhouse sul dtt manco quello.
Prezzi troppo alti, offerta troppo scrausa e selettiva
per la serie: non si è mai contenti. :doubt:
 
pietro89 ha scritto:
per la serie: non si è mai contenti. :doubt:

per la serie: qualunque cosa fa Sky è da venerare
ma andiamo, ci sono alcuni utenti, tra i quali tu, che non muovono mai una critica
Io l'ho detto e lo ripeto, sarò contento quando sky aprirà un canale fuori da ste nicchie, che sopra un segmento che ad oggi non è coperto
Te lo spiego io quando sarò contento: quando mi apre un animax, uno zone horror, uno sci fox oppure quando amplierà l'offerta HD o aggiungerà nuovi canali tematici di cinema invece di sto guazzabuglio che ci sta adesso, male organizzato e zeppo di repliche. Mo pure la fiction si sono messi a fare, spacciandola per cinema....

Quindi per piacere, evitate le solite frasi, e guardate la realtà: sky non sa aprire altro che canali sempre sulle solite aree sovraffollate: voglio vedere quanti utenti di SKy sono realmente interessati ad Hip Hop, Nat Geo Music o quei canali-robaccia di stragossip tipo E
E intanto ci rimette la qualità di quei pochi canali belli che possiede...

Ma andiamo....
 
Ogni nuovo canale è benvenuto :icon_bounce:

scorpion73 ha scritto:
sky non sa aprire altro che canali sempre sulle solite aree sovraffollate: voglio vedere quanti utenti di SKy sono realmente interessati a quei canali-robaccia di stragossip tipo E
Per tua informazione E! fa un sacco di ascolti, molti + di quanto farebbe un sci-fox o zone horror come dici te
 
scorpion73 ha scritto:
per la serie: qualunque cosa fa Sky è da venerare
ma andiamo, ci sono alcuni utenti, tra i quali tu, che non muovono mai una critica
Io l'ho detto e lo ripeto, sarò contento quando sky aprirà un canale fuori da ste nicchie, che sopra un segmento che ad oggi non è coperto
Te lo spiego io quando sarò contento: quando mi apre un animax, uno zone horror, uno sci fox oppure quando amplierà l'offerta HD o aggiungerà nuovi canali tematici di cinema invece di sto guazzabuglio che ci sta adesso, male organizzato e zeppo di repliche. Mo pure la fiction si sono messi a fare, spacciandola per cinema....

Quindi per piacere, evitate le solite frasi, e guardate la realtà: sky non sa aprire altro che canali sempre sulle solite aree sovraffollate: voglio vedere quanti utenti di SKy sono realmente interessati ad Hip Hop, Nat Geo Music o quei canali-robaccia di stragossip tipo E
E intanto ci rimette la qualità di quei pochi canali belli che possiede...

Ma andiamo....
guarda che anche io avrei le mie richieste (cinemagic fra tutti) ma non per questo devo dire che Voce è un canale di me**a solo perchè non piace a me. bisogna essere diplomatici e meno egoisti, perchè un canale che non piace a me può piacere ad altri. io non ti dico che animax è un canale di me**a solo perchè non lo guarderei mai, perchè rispetto i tuoi gusti, e così dovrebbero fare tutti.
se arriverà cinemagic sarò felice, sennò pazienza, ci sono già altri canali che mi interessano. purtroppo non si può scegliere ogni singolo canale (nessuna paytv lo fa), quindi bisogna accontentarsi di un'offerta generale che raggruppa più canali.

PS:se sky è riuscita ad avere un bilancio positivo uscendo pure dal conto in rosso di tele+, vuol dire che sta andando nella giusta direzione.
 
Dai state calmi, è meglio ampliare l'offerta dei generi, lo so anche la qualità è importantissima, ma visto che si pagano pacchi di soldi al mese è giusto ampliare i generi dell'offerta SKY, ed accontentare quella fetta di pubblico a cui piace questo genere di musica. Poi è ovvio che tutti se dovremmo scegliere tra un miglioramento qualitativo audio visivo e un aumento di canali, si opti per il miglioramento di qualità audio video.
 
scorpion73 ha scritto:
che rottura, non se ne può più
Hanno lanciato solo canali per bambini e musica a iosa, più quella sottospecie di canale che si chiama current
L'anno prox lascio solo mondo per mia figlia, ho deciso, e se mettono boomerang e playhouse sul dtt manco quello.
Prezzi troppo alti, offerta troppo scrausa e selettiva
non ho parole ... addirittura scrausa e selettiva mentre il dtt tanta roba eh...
 
Tolto NASN saranno due anni che non nasce un canale che mi interessi almeno un pochino e intanto la qualità crolla sempre più
 
Un dubbio: è un canale "vero", vero? :)
Non è che è una nuova area tematica di "Music on Sky"? In ogni caso, poco ci manca, eh...

Quanto ai gusti, ognuno ha i suoi. Nel complesso, per i miei, il rapporto qualità-prezzo dell'offerta Sky mi sembra spropositato nel lato "prezzo".
Il problema, limitandosi all'argomento "nuovi canali", è che se nel 2003 la politica di start-up attuata da Sky era stata discreta, bisogna pur ammettere, se si ha un briciolo di distacco, che in 5 anni (tempo lunghissimo in questo settore) Sky è regredita, proprio perché il mercato europeo è progredito molto velocemente in termini tecnologici e di offerta (pensiamo all'emergere di offerte gustosissime nell'Est Europa!), mentre Sky Italia NON si è evoluta tecnologicamente (è IMMOBILE da almeno due anni, l'offerta base addirittura regredisce come qualità trasmissiva) e continua a proporre NICCHIE di ascolto, anziché utilizzare i SUOI canali come traino qualitativo.
 
Stefa91 ha scritto:
Ogni nuovo canale è benvenuto :icon_bounce:

si anche se è un canale di una area già stracoperta... ma per favore...

Stefa91 ha scritto:
Per tua informazione E! fa un sacco di ascolti, molti + di quanto farebbe un sci-fox o zone horror come dici te

aridaje con sti ascolti
la pay tv campa da abbonamenti e come tale deve coprire le nicchie, non è come una tv free che deve dare retta alla pubblicità.
Cosa c'è non capite in questo????
E poi tu non lo sai quanti ascolti farebbe sci fox finche' non lo aprono, quindi non dire cose senza fondamento
 
Indietro
Alto Basso