Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:sto seguendo VOCE da alcune ore e mi sembra FANTASTICOOO!!!ballate,classica leggera,jazz ,grandi voci come: Enya, Aretha,Bocelli ecc..
come palinsesto assomiglia un pò a un canale che seguo spesso sui 28°est CLASSIC FM TV
finalmente sky ha colmato questa lacunae credo che ormai abbiamo oltre il 90% dei generi musicali forse manca un canale di country ma non credo che all'estero ci sia ,c'èra tanti anni fa'(chi se lo ricorda) vabbè ne posso fare a meno
ps. mi correggo, trasmette anche musica country ho ascoltato adesso un paio di brani
blubox ha scritto:Il canale che dici è CMT, country music television e trasmette ovviamente da Nashville, patria del country.
In Europa non trasmette più, chissà in America.
Era veramente bellissimo.
quoto anche io.una volta tanto che un nuovo canale è veramente NUOVO!!!!masterbeppe ha scritto:Confermo! Assolutamente un gran canale, con ottima musica!
mario_pee ha scritto:il miglior canale musicale di sky
mario_pee ha scritto:il miglior canale musicale di sky
è vero .il primo giorno di programmazione ero gasato.la qualità video era ottima.poi ho come l'impressione abbiano abbassato il bitrate,perchè si vede un pelo peggio.comunque rimane un gran canale.il migliore musicale...provate davvero a sintonizzarvi all'ora di cena (se avete il tv nei paraggi) e vedrete che la programmazione dinner è davvero efficace e rilassante...l'ideale prima di affrontare qualsiasi altro canaleserreb ha scritto:Concordo, peccato per la qualità video e spesso audio non eccelsa...