Voce: nuovo canale musicale dal 20/12/08

scorpion73 ha scritto:
che rottura, non se ne può più
Hanno lanciato solo canali per bambini e musica a iosa, più quella sottospecie di canale che si chiama current
L'anno prox lascio solo mondo per mia figlia, ho deciso, e se mettono boomerang e playhouse sul dtt manco quello.
Prezzi troppo alti, offerta troppo scrausa e selettiva
beh lo sport almeno il calcio hai praticamente tutto e anche il cinema devi anche capire che deve essere mostrato qualcosa di diverso!

Musiche natalizie su Voce (auguri!)

Questa mattina su Voce stanno intervallando l'ottima programmazione con bellissime canzoni natalizie. Forse lo fanno da tempo ma non lo sapevo, questo canale si sta rivelando un ottimo regalo di Natale :D .

Buon Natale a tutti allora!

Non vorrei dire una cavolata, ma il canale trasmette in 16:9?? Xke nella tv in 16:9 vedo il logo un po spostato al centro e invece sulla mia tv da crt il logo e completamente a sinistra.:eusa_think:

Voce non trasmette in 16:9.

voce_2.jpg

ZWOBOT ha scritto:
Voce non trasmette in 16:9.
Come pensavo, quindi mi puoi spiegare per quale motivo vedo il logo del canale un po piu al centro nella tv in 16:9 e tutto a sinistra in quella a 4:3??. ...Oggi ho voglia di imparare:D :D

Come faccio a saperlo? :D
Dovrei vedere il tuo televisore!
Probabilmente il quadro dell'immagine non è ben centrato, oppure siccome il canale è in 4:3 e lo guardi, immagino, a schermo pieno in 16:9, può essere che il televisore abbia la funzione che evita di schiacciare troppo l'immagine nella parte centrale, tirandola di più ai lati, così il logo sul tv 16:9 ti sembra più centrale rispetto all'altro tv.

Una cosa è certa, il come vedi il canale dipende dai tuoi televisori, il quadro full-frame di Voce è come lo vedi nell'immagine che ho postato qui sopra.

ho notato che rispetto ai primi giorni, hanno spostato il logo verso il centro. prima infatti sul mio televisore risultava un pò tagliato.

pietro89 ha scritto:
ho notato che rispetto ai primi giorni, hanno spostato il logo verso il centro. prima infatti sul mio televisore risultava un pò tagliato.

Sì, è stato spostato esattamente di 30 pixel più a destra rispetto a prima, sui 544 disponibili, che nell'immagine in 4:3 diventano 42.
Si sono resi conto che l'avevano messo un po' oltre la safe area, cioè la parte dell'immagine che sulla gran parte dei televisori, viene tagliata.

dado88 ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma il canale trasmette in 16:9?? Xke nella tv in 16:9 vedo il logo un po spostato al centro e invece sulla mia tv da crt il logo e completamente a sinistra.:eusa_think:
spesso voce manda in onda filmati in 16:9.solo che non c'è il flag automatico e quindi se hai su 4:3 vedi tutto allungato (verso l'alto ovviamente).peccato sta cosa (il fatto che non flagga)...perchè le clip in 16:9 non sono poche
ps-piuttosto un chiarimento...le tre voci in fondo si riferiscono all'artista ...al brano...e?

Dall'immagine pubblicata da Zwobot si vede che le indicazioni riguardano Artista, Brano, Album dal quale è tratto ed Etichetta. :)

lucio56 ha scritto:
spesso voce manda in onda filmati in 16:9.solo che non c'è il flag automatico e quindi se hai su 4:3 vedi tutto allungato (verso l'alto ovviamente).peccato sta cosa (il fatto che non flagga)...perchè le clip in 16:9 non sono poche
ps-piuttosto un chiarimento...le tre voci in fondo si riferiscono all'artista ...al brano...e?
Adesso è tutto chiaro;)

rispolvero questo thread perchè dopo gli entusiasmi iniziali ora affiorano le magagne.io mi sintonizzo principalmente all'ora dei pasti (pranzo quando ci sono e cena) e sinceramente viene ripetuta la stessa programmazione fino alla nausea.ora capisco che il numero di clip non è infinito ,ma programmare una rotazione diversa almeno si potrebbe fare.ci sono clip che passano tutti i giorni alla stessa ora (bocelli...ad esempio non lo reggo +)

Si dà il triste annuncio della morte del canale. :crybaby2:
Ma così, di punto in bianco?

vlcsnap2011030100h58m08.png

Assurdo, tra l'altro, che l'epg riporti la programmazione per tutta la settimana.

Sono senza parole, ecco che salta anche Voce. Ma dico io, PERCHE'???:mad: :mad:

Canali musicali insulsi come Onda Latina e NatGeo Music:5eek: , vanno ancora in onda, e un canale, di genere diverso rispetto agli altri e praticamente senza costi (nel senso che non c'erano produzioni interne, programmi, presentatori ecc. da "pagare"), viene chiuso.

Io Sky non la capisco, dopo una miglioria del servizio, devi stare sempre pronto ad almeno 2 "colpi bassi" (vedi in fatto di cinema, l'introduzione di 2 canali tematici come Emotion e Passion, e la contemporanea chiusura di Sky Cinema Italia, e l'introduzione di SkyCineNews-leggasi SkySpazioPubblicitario prefilm-nel preserale).....

Senza parole...:eusa_think: :eusa_think:

PS: poi magari un preavviso, invece niente, di punto in bianco ti rtrovi un cartello che ti avvisa da un momento all'altro dell definitiva chiusira del canale:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso