• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi consigliate uno store da chiamare per sapere se è disponibile l'offerta per il mio numero? Qui da me non ne sanno niente, neanche mi chiedono il nominativo.
 
Ciao,anche con l'offerta per i già clienti vodafone si comincia a pagare da settembre?
 
In rete non si trova nulla su questa offerta.
Sul sito Vodafone riportano solo quella che costa 29/39 euro al mese.

Bisogna recarsi per forza in un Vodafone Store?
 
Passato ora al negozio Vodafone. Il mio numero non è abilitato alla promozione...
Rifiutato il calcio a 29 euro, mi ha detto di ripassare la prossima settimana perché potrebbero propormela.
 
Ho chiamato un paio di vodafone store e mi hanno detto che ci sono 3 livelli di offerta: 19 euro solo la serie a, 29 serie a e Champions e 35 serie a, Champions e cinema. Per tutti 69 euro di attivazione

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato un paio di vodafone store e mi hanno detto che ci sono 3 livelli di offerta: 19 euro solo la serie a, 29 serie a e Champions e 35 serie a, Champions e cinema. Per tutti 69 euro di attivazione

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Quindi nell'offerta da 19 non ci sarebbe la Champions ? :eusa_think: Allora ci sono soluzioni più convenienti.
 
E la Champions?

3 partite della Roma nei gironi saranno in chiaro sui canali Mediaset.
Le altre 3 le andrò a vedere al pub/pizzeria.

Promozione Mediaset/Vodafone per avere Serie A e Champions --> 29x12 + 69 = 417 euro
Squadra del cuore SkyOnline --> 99 euro

318 euro per 3 partite di differenza mi sembrano un po' troppi...
 
Questo dettaglio lo puoi sapere chiedendo direttamente nei Vodafone Store.
 
3 partite della Roma nei gironi saranno in chiaro sui canali Mediaset.
Le altre 3 le andrò a vedere al pub/pizzeria.

Promozione Mediaset/Vodafone per avere Serie A e Champions --> 29x12 + 69 = 417 euro
Squadra del cuore SkyOnline --> 99 euro

318 euro per 3 partite di differenza mi sembrano un po' troppi...

D'accordissimo, ricordati però che su skyonline sono in SD (che non vale cmq quei 318€ di differenza).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso