• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ben capito come funziona l'offerta.

1) Io ho già una ricaricabile vodafone come primo numero e devo passare in un negozio vodafone per vedere se ho la promo a 19 euro? però non voglio cambiare tariffa o attivare pacchetti sulla mia SIM.
2) Una volta che pago i 69 euro in negozio mi danno lo smart pack con la tessera e in sostanza devo aspettare che mi inviino la CAM e se la tv è compatibile vedo anche l'HD?
3) OLtre al calcio cosa vedrei a 19 euro? Grazie e scusate le troppe domande.
 
1) Si, bisogna vedere se è disponibile l'offerta sul tuo numero.
2) Si esatto, vedi i canali in HD e puoi usufruire di Premium Play sulla tua Tv (se è compatibile con la Smart Cam).
3) Calcio e Sport, Serie Tv e Documentari, più Premium Play.
 
Una domanda per chi ha sottoscritto l'offerta in promo a 19 o 35 euro al mese, sul numero di cellulare Vodafone avete avuto l'obbligo di attivare qualche pacchetto? Visto che l'offerta è di 2 anni, c'è l'obbligo di rimanere abbonati per 2 anni oppure si può fare la disdetta anche dopo i primi 12 mesi?
 
Una domanda per chi ha sottoscritto l'offerta in promo a 19 o 35 euro al mese, sul numero di cellulare Vodafone avete avuto l'obbligo di attivare qualche pacchetto? Visto che l'offerta è di 2 anni, c'è l'obbligo di rimanere abbonati per 2 anni oppure si può fare la disdetta anche dopo i primi 12 mesi?

-No, non c' alcun obbligo di attivare altri pacchetti
-L'abbonamento si può disdire anche dopo i primi 12 mesi (o per meglio dire dopo l'11esimo, perchè se si scavalla il 12esimo scatta automaticamente il secondo anno)
 
Finalmente sabato sono riuscito a sottoscrivere l'offerta a 19€/mese con calcio e champions.
Ora però, mi è arrivata l'email da MP in cui mi dice di compilare i moduli allegati e inviarli via fax, però in allegato non c'è nessun modulo... E' capitato anche a voi? Quali passaggi avete fatto per attivare il tutto?
 
gentilmente alcune domande
1)mediaset come si paga con il credito sul telefono?
2)va bene anche una sim ex novo vodafone che poi uno magari dopo nemmeno utilizza?
3) a 19 euro c'è anche la champions league?
 
Ultima modifica:
1) Il solito metodo di pagamento, carta di credito o conto corrente bancario.
2) Non hai almeno una Sim Vodafone già attiva? Bisogna avere una Sim Vodafone e chiedere se su quel numero hai disponibile questa offerta.
3) Si è inclusa.
 
Mi hanno contattato da Mediaset Premium (dicevano da parte di Vodafone).
Mi hanno proposto 19 al mese x 24 mesi per Calcio e Serie TV (precisamente 17 euro di sconto al mese per 2 anni) + 69 per l'attivazione + CAM spedita a casa.
Come già detto nel thread, si può disdire al termine dei 12 o 24 mesi per non dover restituire gli sconti usufruiti.

Secondo l'operatrice si possono aggiungere pacchetti anche successivamente. Ho accettato, comunque entro 14 giorni dalla ricezione del tutto si può recedere gratuitamente.
 
Offerta disponibile PER TUTTI i clienti Vodafone e valida fino al 31/12 e solo per NON clienti Premium
Fonte: pubblicitá congiunta Vodafone/Premium su La Stampa di oggi (pag. 33)

Io non capisco: mossa eccellente per attirare nuovi abbonati e che fa spendere molto meno dei listini "solo Premium". Però a questo punto perdi inutilmente una fetta enorme dei clienti Ricaricabile. Il pensiero mio é che più che i soldi siano interessati ad incrementare i dati. Per poter vendere tutta la baracca.
Ammetto che comincio a vacillare pure io. 19/mese non é male. Anche se non specifica se é solo Champions, solo Calcio, solo Sport o Serie tv+Sport....


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Offerta disponibile PER TUTTI i clienti Vodafone e valida fino al 31/12 e solo per NON clienti Premium
Fonte: pubblicitá congiunta Vodafone/Premium su La Stampa di oggi (pag. 33)

Io non capisco: mossa eccellente per attirare nuovi abbonati e che fa spendere molto meno dei listini "solo Premium". Però a questo punto perdi inutilmente una fetta enorme dei clienti Ricaricabile. Il pensiero mio é che più che i soldi siano interessati ad incrementare i dati. Per poter vendere tutta la baracca.
Ammetto che comincio a vacillare pure io. 19/mese non é male. Anche se non specifica se é solo Champions, solo Calcio, solo Sport o Serie tv+Sport....


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ero abbonato Premium (contratto scaduto il 30/06) e non hanno fatto problemi (mi hanno chiamato loro).
Probabilmente per NON CLIENTI intendono NON ABBONATI.

Comunque stamattina mi hanno chiamato per ripetere la registrazione, spero non mi arrivino 2 abbonamenti :D
 
Mi sono fatto richiamare da Vodafone e mi hanno detto che nei 19€ avrei avuto il full!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso