• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma la cam anche con l'offerta vodafone va restituita, quindi è in comodato come gli abbonamenti diretti con mediaset, d'uso oppure rimane di proprietà?
 
Per chi l'ha già fatta, comprato il pacchetto dentro c'è la cam + la scheda?
Una volta arrivati a casa, messa cam nel tv, messa scheda dentro la cam, acceso tv e i canali premium si vedevano già?
 
Per chi l'ha già fatta, comprato il pacchetto dentro c'è la cam + la scheda?
Una volta arrivati a casa, messa cam nel tv, messa scheda dentro la cam, acceso tv e i canali premium si vedevano già?

No,ti danno lo smart pack con la tessera e il diritto di ricevere a casa la smartcam.
Io mi credevo che stava dentro ma c'è esplicitamente scritto che non è contenuta in questa confezione;comunque entro 7 giorni ti arriva a casa
 
Scusate ..direttamente con Premium ti offrono il full pagando 69 di attivazione e ti mandano la cam...i primi 2 mesi gratuiti i successivi 4 a 26 euro al mese e dopo 42 al mese ..avendo vodafone oltre all' attivazione di 69 euro ti danno per 3 anni il pacchetto sport + documentari e senza cinema a 19 euro al mese (champions compresa nel pacchetto sport) volevo chiedere se qualcuno ha provato con vodafone cosa ne pensa e se conviene...onestamente ho molti dubbi ma poi è confermato che con 19 al mese vedi il sopracitato per 3 anni?Grazie a chi mi deluciderà
 
Passato al negozio Vodafone. Per il mio numero è disponibile la promozione a 19 euro CL compresa. Mi hanno detto che la promo è riservata ai nuovi clienti Mediaset. Avendo io un abbonamento scaduto sono un nuovo cliente? Al negozio Vodafone mi hanno detto di chiamare il servizio clienti MP. Quale numero posso chiamare?
 
Per chi ha sottoscritto l'offerta: c'è la possibilità di aggiungere il cinema dal sito ? Quanto si va a pagare in quel caso ?
Fatto abbonamento stasera. 19 euro al mese per 2 anni più 69 attivazione. Calcio più sport ( serie A e C. L.). Con il cinema veniva 35


Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 
Fatto abbonamento stasera. 19 euro al mese per 2 anni più 69 attivazione. Calcio più sport ( serie A e C. L.). Con il cinema veniva 35


Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Un pensierino (piccolo piccolo) potrei pure farcelo. La visione avviene tramite internet o con CAM e antenna DTT?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
abbonamento calcio con Vodafone-Mediaset

Ho letto da qualche parte che Vodafone e Mediaset,offrono dei pacchetti in abbonamento per la visione delle partite del campionato di calcio e le coppe europee.Sarei interessato a conoscere,essendo un cliente Vodafone da rete fissa e ADSL,oltre con rete mobile:cellulare,se potrei sottoscrivere un abbonamento per la visione con una smart- tv Samsung delle partite,acquistando una CAm + tessera mediasetpremium, ed il costo mensile dell'abbonamento.Grazie a chi vorrà darmi dei chiarimenti e suggerimenti.
 
Ho letto da qualche parte che Vodafone e Mediaset,offrono dei pacchetti in abbonamento per la visione delle partite del campionato di calcio e le coppe europee.Sarei interessato a conoscere,essendo un cliente Vodafone da rete fissa e ADSL,oltre con rete mobile:cellulare,se potrei sottoscrivere un abbonamento per la visione con una smart- tv Samsung delle partite,acquistando una CAm + tessera mediasetpremium, ed il costo mensile dell'abbonamento.Grazie a chi vorrà darmi dei chiarimenti e suggerimenti.

Dipende dalle offerte sul tuo numero,ad esempio sul mio numero(cliente rete mobile)avevo a 19 euro al mese tutto il calcio(no cinema),ma essendo anche amante del cinema ho sottoscritto l'offerta da 35 per il full(sia calcio che cinema)con uno sconto quindi di 7 euro al mese
attivazione una tantum di 69 euro per tessera e smartcam:)
 
Ciao! Io ho attivato oggi in negozio il pacchetto calcio a 19 euro al mese x 24 mesi.
Unico dubbio è se i 69 € andavano pagati in negozio oppure vengono scalati dal c/c, la ragazza non mi sembrava sicurissima. Comunque li ho pagati, anche a voi li hanno chiesti in negozio i 69?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso