Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10,08/mese

Buonasera. Ho letto che vodafone fa pagare il tethering a parte. Pare che però inserendo apn mobile . Vodafone. it non c'è rischio di incorrere in problemi. Qualcuno di voi ha provato e sa dire se funziona?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io con iphone non ci sono riuscito, alla fine ho attivato da web l'opzione disabilita internet da pc e mi è sparita l'opzione tethering sull'iphone5

Io con iphone non ci sono riuscito, alla fine ho attivato da web l'opzione disabilita internet da pc e mi è sparita l'opzione tethering sull'iphone5

impostaz>>cellulare> troverai la voce Hotspot personale e abilita ......

(il tethering da quando si è passati a iOS 7 è stato rinominato /sostituito con hotspot personale );)

Edit : ma il fai da te dal sito Vodafone vi sta funzionando ?? a me no ..

Non ho capito una cosa , se ho attivo il profilo vodaf special ,, come mai mi da il piano tariffario vodafone al secondo 23,19 cent al minuto senza scatto alla risposta ,13,11 centes per SMS e 71 centes per MMS ?? che significa ? ..
Sforando i 400 minuti poi paghi secondo quel piano tariffario.

dunque, inviano una sim dual cut, quindi sim e/o microsim. se hai bisogno della nanosim devi farne o richiesta, oppure va sostituita in un centro vodafone, poi loro verificano se il cambio è gratuito o no...
La nanosim che arriva tramite Bartolini, a differenza della dual cut che include € 5 di traffico, non ha credito. Per ususfruire della promo Vodafone Special si deve ricaricare o forse aspettare che vi trasferiscano l'eventuale credito contenuto nella SIM oggetto della MNP.

La nanosim che arriva tramite Bartolini, a differenza della dual cut che include € 5 di traffico, non ha credito. Per ususfruire della promo Vodafone Special si deve ricaricare o forse aspettare che vi trasferiscano l'eventuale credito contenuto nella SIM oggetto della MNP.

Scrivi in chat a vodafone che ti accreditano i 5€

Vodafone Special+Raddoppio ricar.x6 mesi+chiamate illimitate a n.Vodafone €10...

Prima lo avevo, poi disattivando il trafficobda pc (apn web) sparisce la voce

Forse non mi son spiegato , tu da pc non ti devi collegare ,, devi ottenere prima la voce hotspot personale sul telefono e dopo fai ciò che ti interessa fare .

Ah leggendo bene la tua risposta , da dove dai l impostazione apn e cosa ci inserisci ?

Ultima modifica:
ah capito, non lo sapevo, credevo che la nanosim e il piano "nascessero" insieme, in realtà attivano una sim farlocca, spediscono la nanosim e a consegna avvenuta trasferiscono le varie opzioni, mi vien da dire, come se andassi in negozio a sostituire la sim originale...

yqa8abuh.jpg

Se lo attivate non potete più utilizzare il tethering da iphone (sparisce la voce)

Con la Vodafone special non si può utilizzare il cel. come modem?...io poco fa ho provato e si sono presi 4 euro...telefonando ad un operatore (gentilissima)...mi ha disabilitato il punto internet da pc e mi ha restituito i 4 euro... ma con la tim special questo non succede...il cel. si usa come modem. Quindi il Samsung express 2 che ho non lo potrò mai utilizzare come modem se non a pagamento?

mi consigliate qualche promozione anche come dite voi da sotto banco (non posso permettermi una tariffa elevata) grazie in anticipo sono vodafone..

Con la Vodafone special non si può utilizzare il cel. come modem?...io poco fa ho provato e si sono presi 4 euro...telefonando ad un operatore (gentilissima)...mi ha disabilitato il punto internet da pc e mi ha restituito i 4 euro... ma con la tim special questo non succede...il cel. si usa come modem. Quindi il Samsung express 2 che ho non lo potrò mai utilizzare come modem se non a pagamento?

Fonte: Forum telefonino.net

Ma chiamano ancora? Ho fatto mandare sms a mio cugino sabato, ma non è ancora stato richiamato.

E' cambiata la modalità di richiesta di Vodafone Special:

Spedite un SMS con testo SPECIAL al numero 3424150536. Vi telefoneranno dal numero 011...

Indietro
Alto Basso