Vogliamo al massimo 4 canali per trasponder

non sono mai stato così presente (altro che quando andavo alle superiori:D )
P.S. comunque non facciamoci troppe illusioni...secondo la direzione commerciale sky (che è quella che comanda) siamo un popolo tecnologicamente di trogloditi...

24 cn me..un saluto a tutti:D
esprimo un mio pensiero..ieri sono stato contattato da un tecnico anche lui a evidenziato le problematiche per hd in quanto la cosa migliore anche per loro sarebbe inserire max 4 canali per trasponder ma invece sono OBBLIGATI dalla loro sezione commerciale a fare come come stanno facendo adesso. il tecnico mi ha anche detto che cmq sono arrivate mail di abbonanati contenti della quantita (o nn qualita dei canali..):crybaby2: :crybaby2: posso chiedervi un favore e nn volgio passare per antipatico, xo invece di continuare a scrivere su questa discussione perche nn scrivete al contatta sky per lamentarvi come faccio io da piu di 2 anni.Se gli arrivano piu mail di proteste forse loro si renderanno conto finalmente che anche la qualita conta molto per noi...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ti accontento...

ASROMA_10 ha scritto:
posso chiedervi un favore e nn volgio passare per antipatico, xo invece di continuare a scrivere su questa discussione perche nn scrivete al contatta sky per lamentarvi come faccio io da piu di 2 anni.Se gli arrivano piu mail di proteste forse loro si renderanno conto finalmente che anche la qualita conta molto per noi...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sai che hai proprio ragione...ora gliene mando una...:icon_bounce:

Alla fine con il fatto che tutti pensano che non ci caga nessuno, nessuno scrive, e poi loro pensano che siamo soddisfatti...:5eek:

ovviamente non gli scrivere fa tutto schifo, sennò ti cestinano subito ;)
chiedigli, per esempio, se fosse possibile utilizzare un solo canale e ritrasmetterlo due/tre volte come fanno con skytg24, in modo da occupare meno spazio....

Editamo un messaggio insieme allora! Io per ora invierei questo:

"Salve, trovo finalmente il tempo di scrivere per lamentarmi, una volta tanto, riguardo la qualità dei nuovi canali in HD. Ritengo che dall'avvio della "nuova fase", quella per intenderci dove sono arrivati i canali sport in agosto, ci sia stato un decadimento complessivo della qualità dei canali HD notevole. E' stato un peccato essere stato fra quelli che all'epoca di next:HD hanno davvero apprezzato cosa potesse essere l'HD e che ora, purtroppo, hanno un termine di paragone che lascia intendere quanto sia calata la qualità da allora. Certo, i canali in HD sono aumentati, ma ritengo di essere uno fra i molti, credetemi, che preferirebbero avere più QUALITA' che quantità. Sperando che siate consci di questo, vi chiedo se torneremo ad avere la qualità di un tempo. Preferirei avere trenta canali con calma, ma qualitativamente buoni. Gradirei gentile riscontro. Buona giornata"

Che ne dite?

Che prima ci contiamo, e poi scriviamo. :evil5:
Sul testo, troppi convenevoli iniziali. Tieni presente che hai solo 1500 caratteri di spazio totale in quelle mail. ;)

Bye, Chris

Contate pure me.
Considerando che di sport in HD nativo c'è solo Eurosport, bè francamente mi pare un po' pochino...

Io dico no alla Super Definizione.

Poles1974 ha scritto:
Che prima ci contiamo, e poi scriviamo. :evil5:
Sul testo, troppi convenevoli iniziali. Tieni presente che hai solo 1500 caratteri di spazio totale in quelle mail. ;)

Bye, Chris

Quoto!

30....solo ad una condizione, che non si ritorno alla situazione precedente di avere solo un canale che trasmette per 80% il calcio

Indietro
Alto Basso