skyforever
Digital-Forum Master
31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:Editamo un messaggio insieme allora! Io per ora invierei questo:
"Salve, trovo finalmente il tempo di scrivere per lamentarmi, una volta tanto, riguardo la qualità dei nuovi canali in HD. Ritengo che dall'avvio della "nuova fase", quella per intenderci dove sono arrivati i canali sport in agosto, ci sia stato un decadimento complessivo della qualità dei canali HD notevole. E' stato un peccato essere stato fra quelli che all'epoca di next:HD hanno davvero apprezzato cosa potesse essere l'HD e che ora, purtroppo, hanno un termine di paragone che lascia intendere quanto sia calata la qualità da allora. Certo, i canali in HD sono aumentati, ma ritengo di essere uno fra i molti, credetemi, che preferirebbero avere più QUALITA' che quantità. Sperando che siate consci di questo, vi chiedo se torneremo ad avere la qualità di un tempo. Preferirei avere trenta canali con calma, ma qualitativamente buoni. Gradirei gentile riscontro. Buona giornata"
Che ne dite?
NeMes|s ha scritto:Dato che non sono un esperto, mi chiedo: l'HD deve rispondere a canoni ben precisi per essere giudicata HD a tutti gli effetti? Se sì, allora invece della letterina ad minchiam (comunque lodevole), scriviamo tutti assieme ad un'associazione dei consumatori ed iniziamo ad alzare a dovere un bel polverone. Se invece per Alta Definizione tutto fa brodo e non ci sono standard da rispettare, allora tacciamo o passiamo alle disdette.
Imbriagon ha scritto:E' una battaglia persa. Sky ha sempre puntato e sempre lo farà sulla quantità dei canali, mai sulla qualità.
Per trasmettere in HD con tutti quei canali in SD ci voglio due satelliti.
non c'è più spazio dove li mettono !!!una soluzione per recuperare spazio potrebbe essere quella di trasmettere tutti i canali in dvb-s2 anche quelli sd. Però sky dovrebbe sostituire gran parte del parco decoder... Lo farà in tempi brevi? speriamo di siImbriagon ha scritto:Per trasmettere in HD con tutti quei canali in SD ci voglio due satelliti.

skyforever ha scritto:Però sky dovrebbe sostituire gran parte del parco decoder... Lo farà in tempi brevi? speriamo di si![]()
skyforever ha scritto:una soluzione per recuperare spazio potrebbe essere quella di trasmettere tutti i canali in dvb-s2 anche quelli sd. Però sky dovrebbe sostituire gran parte del parco decoder... Lo farà in tempi brevi? speriamo di si![]()
arrivo in ritardo...donelio ha scritto:mandata...vediamo che mi rispondono...SE mi rispondono!
skyforever ha scritto:una soluzione per recuperare spazio potrebbe essere quella di trasmettere tutti i canali in dvb-s2 anche quelli sd. Però sky dovrebbe sostituire gran parte del parco decoder... Lo farà in tempi brevi? speriamo di si![]()
Io sono tra quelli che ha il decoder SDskyforever ha scritto:una soluzione per recuperare spazio potrebbe essere quella di trasmettere tutti i canali in dvb-s2 anche quelli sd. Però sky dovrebbe sostituire gran parte del parco decoder... Lo farà in tempi brevi? speriamo di si![]()
e la tv crt perciò niente cambio! 
Guarda che suggerivano per migliorare qualità del segnale il cambio decoder (fatto da sky) e la ricezione del canale anche per chi ha la vecchia televisione.Progressive ha scritto:Io sono tra quelli che ha il decoder SDe la tv crt perciò niente cambio!
Visto che pompano tanto per il mysky/myskyhd perchè non togliere i canali +1 sarebbe un risparmio non indifferente.