Vogliamo al massimo 4 canali per trasponder

NeMes|s ha scritto:
...l'HD deve rispondere a canoni ben precisi per essere giudicata HD a tutti gli effetti?...

Purtroppo in italia nessuna emittente a pagamento deve sottostare a dei livilli minimi di servizio, quindi l'unico parometro a cui deve rispondere una trasmissione per fregiarsi del titolo di HD è la risoluzione delle trasmissioni (720p o 1080i).

La qualità di visione non è mai stata un cavallo di battaglia di Sky, ancora meno dopo la svolta (molto apprezzata nel forum) di considerare l'HD non più un plus destinato ad appassionati, ma uno strumento di marketing (leggasi specchietto per le allodole) destinato ad attirare una clientela secondo Sky non in grado di giudicare la qualità dei programmi.
 
Imbriagon ha scritto:
E' una battaglia persa. Sky ha sempre puntato e sempre lo farà sulla quantità dei canali, mai sulla qualità.

Considerando che sul forum ci sono utenti che chiedono anche Sky TG24 in HD, forse fanno bene. :D
 
ragazzi, se con la storia di skytg24 hd state ''attaccando'' me, guardate che la mia era una battuta...e credevo si fosse capito!
 
uzimir ha scritto:
Considerando che sul forum ci sono utenti che chiedono anche Sky TG24 in HD, forse fanno bene. :D
Beh dovrebbe arrivare almeno in 16/9 visto che sostanzialmente tutti i canali di un certo peso ormai non sono più in 4/3.
Almeno potremmo evitare le bande nere sopra e sotto nei filmati sportivi dell'interattività :)
 
Indietro
Alto Basso