netTv ha scritto:Ecco un altro ultrà! E non buttiamola sulla gara dai...![]()
![]()
Parliamo non tifiamo please.
no guarda, la mia era una battuta!
però lo penso davvero! e poi non sono un ultrà, almeno che non conti anche esserlo della juve...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
netTv ha scritto:Ecco un altro ultrà! E non buttiamola sulla gara dai...![]()
![]()
Parliamo non tifiamo please.
gpp ha scritto:Battuta o no, rispecchia quello che in molti hanno fatto e continuano a fare. E' come se non aspettassero altro che una minima protesta da parte degli utenti dtt per partire con i cori e gli striscioni di parte. Possono pure continuare a farlo, però non è elegante ed è come se qualcuno di noi se permettesse di andare nella sezione in cui protestano loro per rincarare la dose con post di parte fatti senza senso critico. D' altronde è noto come viene trattato chi osa "protestare" da quelle parti, ma questo è un altro discorso...![]()
netTv ha scritto:Si, davvero poco allettante la programmazione cinematografica di febbraio. E' chiaro che abbiano sparato molte, troppe cartucce i primi 7 giorni però un contentino pure a febbraio potevano darcelo. Da quando questo forum si è popolato di Sky-fan (no Burchio, non faccio nomi, tranquillo) mi sono incuriosito dell' offerta della pay satellitare. Ribadisco che il problema sta nella qualità. Se non hai nuovi film che tirano impegnati a riproporre roba con un filo logico, come sky cinema mania propone una rassegna su altman ad esempio. Ecchecavolo. Possibile che non ce ne sia uno che capisce qualcosa di cinema a curare il palinsesto?? Insomma ho l' impressione che per quando riguarda il cinema la differenza tra le due piattaforme non siano solamente i nuovi titoli ma sopratutto il BUON GUSTO e la PROFESSIONALITA' di chi fa i palinsesti. Sky cinema tratta i suoi abbonati da cinefili, mediaset li tratta da (e qui cito il presidentissimo) COGLIONI!
Se si parla di film ti quoto nemmeno al 100% ma al 1000%...fede111 ha scritto:c'è chi è riuscito a dire, quando sono partiti questi tre "magici" canali, che potevano essere meglio di sky!
![]()
![]()
![]()
![]()
guardando i palinsesti di gallery direi che quasi tutti i canali mondo (e non parlo neanche di cinema, ma solo di intrattenimento!) presi singolarmente hanno una programmazione più interessante dei 3 canali sponsorizzati tanto perchè costano "solo"5€...
unica eccezione per dr. house...
non si può neanche dire sky 1-0 gallery perchè proprio non c'è gara...![]()
![]()
![]()
fede111 ha scritto:beh certo che con quello stemma... poi io che sono milanese e proveniente da generazioni milaniste... scusate l'OT
DTTutente ha scritto:Se si parla di film ti quoto nemmeno al 100% ma al 1000%...![]()
Se, invece, si parla della programmazione nella sua TOTALITA' allora no...Questi canali, per quanto riguarda i tf, competono assolutamente con i canali FOX e lo dico non tanto per dire, ma perchè sono abbonato anche a SKY...
gpp ha scritto:Vedi che io non ne faccio una questione di tifo calcistico...mi riferivo all' atteggiamento di molti "tifosi" televisivi...poi è ovvio che uno esprima la propria opinone, però sai...questo non è un sondaggio o un thread in cui si chiede ad abbonati di altre pay tv un giudizio sulla nuova pay tv dtt...![]()
fede111 ha scritto:c'è chi è riuscito a dire, quando sono partiti questi tre "magici" canali, che potevano essere meglio di sky!
![]()
![]()
![]()
![]()
guardando i palinsesti di gallery direi che quasi tutti i canali mondo (e non parlo neanche di cinema, ma solo di intrattenimento!) presi singolarmente hanno una programmazione più interessante dei 3 canali sponsorizzati tanto perchè costano "solo"5€...
unica eccezione per dr. house...
non si può neanche dire sky 1-0 gallery perchè proprio non c'è gara...![]()
![]()
![]()
che è quello che dicevo io in precedenti post. tirando le somme, se toglievano le poche vere prime tv e mettevano la pubblicità, questi erano canali che potevano benissimo mettere in chiaro, sempre stando a quello che si è visto finora. speriamo in miglioramenti futuri.BlackPearl ha scritto:Nel totale sembra una programmazione più da canali in chiaro che da pay, 8 euro al mese non valgono la visione a mio parere..
Imbriagon ha scritto:Che i canali mondo siano meglio di gallery mi sembra una barzelletta.![]()
fede111 ha scritto:ma voi milanisti tutti così! anche gli interisti mi capiscono! [OT]
ragazzi, io scherzo dul tifo! penso sia difficile non capirlo...![]()
Burchio ha scritto:mi avrete preso anche per un W SKY...ma non me ne frega nulla...io pago sia per sky che per gallery...quindi mi permetto di dire che gallery al momento non soddisfa le mie (e a quanto pare quelle di altri) aspettative...
non me ne viene nulla a elogiare sky o abbattere gallery, mi limito a dire cosa fa di buono l'uno e l'altra...
da quello che oggettivamente si vede dai palinsesti gallery non promone il promesso...compaiono pure dei titoli andati in onda free su IRIS pochi giorni prima, ci mettono le fiction mediaset...ci manca solo la replica di striscia e siamo a posto (tanto per par condicio...anche fox c'ha tante repliche...ma almeno rimane sui suoi passi...e cioè serietv e filmtv(in piccoli spazi lì da anni)
ale7700 ha scritto:abbiate fede gallery andra meglio molto presto
ale7700 ha scritto:abbiate fede gallery andra meglio molto presto
Chi vive sperando...ale7700 ha scritto:abbiate fede gallery andra meglio molto presto