Vogliamo più film nella programmazione!

devono per forza migliorare non vi pare?' anche perche chi spende di nuovo 8 euro si aspetta qualcosina in piu quindi se voglion incassare devon spendere per prima loro non avrebbe senso continuare in questo modo

franema ha scritto:
premesso che sono stato inizialmente soddisfatto dai gallery paradossalmente mi aspetto un miglioramento della programmazione da marzo-aprile

Ne sono certo anch'io. Dovete pensare che questo mese di abbonamento è stato di circa 40 giorni. Ovvio che mediaset spinga nei primi giorni in cui l' offerta mese è attiva, programmando prime tv. Per farla breve, se mediaset avesse inserito in questo momento del mese nuovi contenuti pregiati, non ne avrebbe avuto alcun guadagno diretto, perchè chi si è abbonato per febbraio ha già pagato. Questo è l' evidente limite che avevo già intuito dell' offerta gallery, non tanto l' abbonamento di mese in mese, ma piuttosto il fatto che a differenza di sky si tratta di un contratto prepagato.

ale7700 ha scritto:
se voglion incassare devon spendere per prima loro non avrebbe senso continuare in questo modo

Sembrerò antipatico ma mi faccio 2 conti e lo ripeto. A spendere hanno speso, sopratutto in rapporto a quanto hai speso tu. Il punto è spendere bene, investendo anche in diritti non di prima scelta ma di ottima qualità (e ce ne sono!), diluendo le prime tv nell' arco, come ovvio, nei primi 10 giorni del mese.

Il punto della situazione su Premium Gallery

Intervista a Marco Leonardi a Geraldina Neri per Mya, a Giorgina DiSanto per STEEL e a Gianpaolo Parenti per Joi QUA

In arrivo la 14 stagione di ER e la 3 stagione di SENZA TRACCIA.

Viene fatta chiarezza su quello che succederà alla library della RAI e di SKY con questi contratti in ESCLUSIVA e in più viene detto che nella programmazione verranno inseriti i contenuti della Disney e della Medusa...

questa frase mi piace troppo: "verranno inseriti i contenuti della Disney e della Medusa" per contenuti intendono Film....LA NOSTRA RICHIESTA E' STATA ASCOLTATA! Mo m leggo tutta l'intervsta và!

DTTutente ha scritto:
Intervista a Marco Leonardi a Geraldina Neri per Mya, a Giorgina DiSanto per STEEL e a Gianpaolo Parenti per Joi QUA

Ottimo articolo. Complimenti a TvBlog. Nella mia ignoranza non sapevo nemmeno avessero tre direttori di rete diversi. E questo mi sembra un buon segnale. Mi sembra che l' offerta sia davvero sostanziosa. E' su Joi che inserire più slot cinematografici (come li chiama leonardi). ;)

mister6339 ha scritto:
"verranno inseriti i contenuti della Disney e della Medusa" per contenuti intendono Film....!

Benone. Sono certo ci sia attenzione nei confronti del cliente, mediamente più attenzione di quella rivolta agli utenti free di c5.

Letto, speriamo che le cose vadano proprio come prospetta questo articolo... che è poi era come si parlava in altri topic... è giovane come piattaforma... se le idee buone le anno, dovranno metterle in pratica nei prossimi mesi.

certo mi mettono una Giorgina a come direttore del canale Azione Fantascienza, scherzo ovviamente!
Comunque ho letto l'intervista, le prospettive sono buone, adesso vediamo che ne riescono a tirare fuori!

8 euro

Speriamo che anche gli 8.00 euro rimangono tali per i prossimi 4 anni.....:D

Mica per fare polemica ma che senso ha mettere un film come QUESTO che è in PRIMA TV in SECONDA SERATA... :5eek:

Ma chi li fa i palinsesti?:icon_rolleyes:

I contenuti ci sono e sono parecchi...Bisogna che li sfruttino nella maniera migliore...:evil5: Vedremo nei prossimi mesi che faranno...;)

DTTutente ha scritto:
I contenuti ci sono e sono parecchi...Bisogna che li sfruttino nella maniera migliore...:evil5: Vedremo nei prossimi mesi che faranno...;)

Già la penso come te... secondo me usare come metro di giudizio Febbraio è poco, secondo me almeno un paio di mesi di programmazione ci vogliono per capire come vanno le cose.

Come si può leggere dall'intervista, Sky è nei guai.
Fox e Fox Crime perdono un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere
Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza

Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare

campagnolo72 ha scritto:
Speriamo che anche gli 8.00 euro rimangono tali per i prossimi 4 anni.....:D
:icon_rolleyes: lo spero anche io..... ma credo che purtroppo l'aumento arrivera'..... un po' com'è accaduto con il calcio:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
Come si può leggere dall'intervista, Sky è nei guai.
Fox e Fox Crime perdono un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere
Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza

Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare
Secondo te tutti quelli telefilm sono il 70% della programmazione di sky?? Non scherziamo, il direttore ha sparato fuori una percentuale tanto per tirare clienti. Il 70%?? mi viene da ridere :D

Bè i diritti sono veramente tanti e di prima qualità sia per le serie che per il cinema. A questo punto non so che dire, o la scelta di fare una programmazione non straordinaria è dovuta veramente al fatto che si attende l' avvio vero e proprio della fase a pagamento (cioè quando le promozioni sono passate), oppure il tutto verrà diluito molto nel tempo e quindi i contenuti di qualità e nuovi saranno trasmessi con parsimonia mentre il resto della programmazione sarò fatta da roba più o meno vista. La cosa certa che si può desumere è che comunque i canali Gallery, sono canali principalmente dedicati ai telefilm, mentre i film assumono un ruolo di arricchimento dell' offerta e nulla più, così mi pare di capire pure dalle frasi dei direttori e di Andreani, si punta l' accento sulle serie tv...:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Secondo te tutti quelli telefilm sono il 70% della programmazione di sky?? Non scherziamo, il direttore ha sparato fuori una percentuale tanto per tirare clienti. Il 70%?? mi viene da ridere :D

Non della programmazione Sky, ma della programmazione Fox e Fox Crime.
Non mi sembrano pochi, l'offerta di Fox si riduce parecchio.
O vuoi vedere i Simpson a vita?

scorpion73 ha scritto:
Non della programmazione Sky, ma della programmazione Fox e Fox Crime.
Non mi sembrano pochi, l'offerta di Fox si riduce parecchio.
O vuoi vedere i Simpson a vita?
Intendevo nella programmazione dei tre canali FOX. Ha me sembrano pochi, non certo il 70% (non piu del 50 secondo me).
I simpson non li vedo xke seguo la tv solo di sera.

si ma comunque film in più bisogna metterli...ecco perchè dico aspettate ancora un pò alla fine delle varie promozioni vedremo!

Indietro
Alto Basso