Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:premesso che sono stato inizialmente soddisfatto dai gallery paradossalmente mi aspetto un miglioramento della programmazione da marzo-aprile
ale7700 ha scritto:se voglion incassare devon spendere per prima loro non avrebbe senso continuare in questo modo
DTTutente ha scritto:Intervista a Marco Leonardi a Geraldina Neri per Mya, a Giorgina DiSanto per STEEL e a Gianpaolo Parenti per Joi QUA
mister6339 ha scritto:"verranno inseriti i contenuti della Disney e della Medusa" per contenuti intendono Film....!
DTTutente ha scritto:I contenuti ci sono e sono parecchi...Bisogna che li sfruttino nella maniera migliore...Vedremo nei prossimi mesi che faranno...
![]()
campagnolo72 ha scritto:Speriamo che anche gli 8.00 euro rimangono tali per i prossimi 4 anni.....![]()
Secondo te tutti quelli telefilm sono il 70% della programmazione di sky?? Non scherziamo, il direttore ha sparato fuori una percentuale tanto per tirare clienti. Il 70%?? mi viene da riderescorpion73 ha scritto:Come si può leggere dall'intervista, Sky è nei guai.
Fox e Fox Crime perdono un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere
Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza
Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare
dado88 ha scritto:Secondo te tutti quelli telefilm sono il 70% della programmazione di sky?? Non scherziamo, il direttore ha sparato fuori una percentuale tanto per tirare clienti. Il 70%?? mi viene da ridere![]()
Intendevo nella programmazione dei tre canali FOX. Ha me sembrano pochi, non certo il 70% (non piu del 50 secondo me).scorpion73 ha scritto:Non della programmazione Sky, ma della programmazione Fox e Fox Crime.
Non mi sembrano pochi, l'offerta di Fox si riduce parecchio.
O vuoi vedere i Simpson a vita?