• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio passare a mediaset premium, ogni tv un decoder ?

hermosa

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Ottobre 2002
Messaggi
243
Ho sempre avuto sky, ma dall'anno prossimo vorrei passare a MP visto che mi piacerebbe vedere le partite delle Coppe europee di calcio . Ho 3 tv con l'ingresso integrato della scheda ma amici che ce l'hanno già mi hanno detto che per vedere MP bisogna aggiungere un decoder per ogni tv oppure adattarlo con una CAM che però non è disponibile per tutte le tv . E' vero ? Cosa vendono a fare tv con l'accesso integrato per le schede se poi bisogna avere un decoder per vedere ? Visto anche che il 99,99 % di chi usa le schede DTT lo fa per MP . Le solite assurdità italiane ?
 
Ho sempre avuto sky, ma dall'anno prossimo vorrei passare a MP visto che mi piacerebbe vedere le partite delle Coppe europee di calcio . Ho 3 tv con l'ingresso integrato della scheda ma amici che ce l'hanno già mi hanno detto che per vedere MP bisogna aggiungere un decoder per ogni tv oppure adattarlo con una CAM che però non è disponibile per tutte le tv . E' vero ? Cosa vendono a fare tv con l'accesso integrato per le schede se poi bisogna avere un decoder per vedere ? Visto anche che il 99,99 % di chi usa le schede DTT lo fa per MP . Le solite assurdità italiane ?


Cosa vuol dire " ho 3 tv con l' ingresso integrato della scheda sky"???????????
E da quando i tv hanno il decoder di sky incorporato? Sarebbe per me una novita':lol:
Spiegami meglio...
Grazie
 
Dove l'hai letto "accesso integrato alla scheda sky" ? l'accesso è inteso ovviamente per la scheda del DTT
 
Dove l'hai letto "accesso integrato alla scheda sky" ? l'accesso è inteso ovviamente per la scheda del DTT

Semplice deduzione.... Ti sconvolgi perche premium ha bisogno di un decoder o una cam per tv e prima avevi sky...: ora o avevi un modo per vedere sky su ogni tv senza decoder oppure avevi un decoder per ogni tv ..anche per sky . E allora non capisco la sorpresa di avere un dec su tv per premium....
 
Ti basta comprare una CAM (possibilmente CI+, per la visione dei canali HD, se i tuoi TV la supportano). All'occorrenza, puoi spostare la CAM da un TV all'altro.
 
Io ricordo che qualche anno fa pubblicizzavano MP con tra i vantaggi quello di non avere il decoder perchè la scheda andava inserita nelle tv
 
se ci indichi i modelli dei 3 tv in tuo possesso possiamo indicarti la migliore scelta per usufruire di mediaset premium.Io ho 3 tv e uso una sola cam hd
 
La Cam HD è per le tv con CI+, meglio se dotate di bollino dgtvi, tale cam non funziona sui tv datati, solo CI

Vai QUI per ulteriori dettagli
 
per i tuoi tre tv puoi acquistare una cam sd.Non potrai usufruire dell'alta definizione.Se sei interessato all'alta definizione il consiglio è di acquistare un decoder hd che collegheresti al toshiba,mentre la cam sd la utilizzeresti sugli altri 2 tv
 
Grazie, la CAM andrebbe bene per ogni tv ?
Tarsu ti ha spiegato tutto.
Puoi comprare una CAM CI per tutti e tre i TV.
Se ti interessa l'alta definizione, un decoder HD. Premium lo include nella sua offerta e te lo spedisce a casa se ti abboni da internet.
 
Tarsu ti ha spiegato tutto.
Puoi comprare una CAM CI per tutti e tre i TV.
Se ti interessa l'alta definizione, un decoder HD. Premium lo include nella sua offerta e te lo spedisce a casa se ti abboni da internet.

Grazie mille ad entrambi, ora ho le idee più chiare, credo che passerò sì a MP, prenderò una CAM CI e basta, dovrei se no sostituire 2 tv e aggiungere 3 dec...
 
Grazie mille ad entrambi, ora ho le idee più chiare, credo che passerò sì a MP, prenderò una CAM CI e basta, dovrei se no sostituire 2 tv e aggiungere 3 dec...

Mi è venuto un dubbio, tutte le CAM CI sono compatibili per tutte e 3 le mie tv oppure devo acquistarne 3 ?
 
Sono compatibili, ma vedrai solo in SD, niente HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è venuto un dubbio, tutte le CAM CI sono compatibili per tutte e 3 le mie tv oppure devo acquistarne 3 ?
Una cam CI è compatibile con tutti i televisori. Comprarne 3 è una spesa superflua, considerato che hai una sola tessera. Comunque una cam non costa molto meno di un decoder HD come il Telesystem 7800.
 
Ultima modifica:
Diciamo che la tv è meglio che sia aggiornata e certificata almeno con bollino bianco ;)

Sulle altre tv non certificate dovrebbe funzionare, ma c'è sempre un piccolo rischio.
 
Indietro
Alto Basso