• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio passare a mediaset premium, ogni tv un decoder ?

sì,79 euro.Se vuoi sfruttare al massimo la pay tv il decoder on demand hd è il top

scusa ma sicuro un TS7510HD on demand a 79€ ?

Da euronics vendono il TS7510HD a 199 scontato , da 250€
senno altri su ebay vendono TS7510 HD on deman a 73€ usato senza scatola

dove è questa offerta a 79€ che tu dici ?

quello che fornisce mediaset premium a 6€ al mese quale è ?
 
in qualsiasi negozio euronics viene venduto a 79euro.A San Giuliano Milanese l'ho visto anche da Unieuro.Vai sul sito di euronics on line e seleziona il servizio prenota e ritira indicando il cap della tua città e troverai il prezzo di 79euro.Lascia stare ebay se non ti viene fornito lo scontrino fiscale per la garanzai.Mediaset fornisce il 7510 oppure il 7520.La differenza tra i due decoder sta nel tuner,il 7520 ce li ha in silicio
 
http://www.euronics.it/acquistaonli...rrestre/mediaset/ts7510hd/?pid=eProd142004729

a parte il prezzo che ti dicevo 199 , qualsiasi citta metti per prenota e ritiro , dice che per il prodotto non è possibile questa scelta, ma anche ammesso funzionasse tu dici che da 199€ passerebbe a 79€ la cifra.... mi sembra strano

da unieuro online non mi sembra ci sia il mediaset.
il resto sono una sfilza di telesystem HD dai prezzi piu disparati.

ora, un conto il TS7510HD 79€ come tu dici, un conto ste cifre a questo punto probabilmente conviene a 6€ mese in noleggio .... in due anni spendi 140€.
 
http://www.euronics.it/acquistaonli...rrestre/mediaset/ts7510hd/?pid=eProd142004729

a parte il prezzo che ti dicevo 199 , qualsiasi citta metti per prenota e ritiro , dice che per il prodotto non è possibile questa scelta, ma anche ammesso funzionasse tu dici che da 199€ passerebbe a 79€ la cifra.... mi sembra strano

da unieuro online non mi sembra ci sia il mediaset.
il resto sono una sfilza di telesystem HD dai prezzi piu disparati.

ora, un conto il TS7510HD 79€ come tu dici, un conto ste cifre a questo punto probabilmente conviene a 6€ mese in noleggio .... in due anni spendi 140€.
A 79€ dovrebbero venderlo nel negozio fisico, non online.
Io ho trovato questo: http://bruno.euronics.it/d/lettori-dvd-e-blueray/mediaset-ts7510hd/142004729

Fatti un giro in qualche negozio Euronics dalle tue parti.
 
@ dadooDigital

dalle tue parti non sarà disponibile il decoder.Li avranno esauriti.Inserisci il cap 70016 ed è disponibile a 79euro.Mi spiace che da te non ci sia.A questo punto vai di noleggio ma considera i costi di invio e restituzione quando chiuderai il contratto
 
@ dadooDigital

dalle tue parti non sarà disponibile il decoder.Li avranno esauriti.Inserisci il cap 70016 ed è disponibile a 79euro.Mi spiace che da te non ci sia.A questo punto vai di noleggio ma considera i costi di invio e restituzione quando chiuderai il contratto

ma scherzi ! grazie per il cap e le informazioni, faccio prima a mandere qualcuno a Bari e ritirarmelo e me lo faccio spedire.... che "trucco" assurdo non ci sarei mai arrivato.
ps: se avete altri cap anche in privato ;-) ...... comunque faro un giro nella mia zona e vediamo che dice euronics.
però davvero che disparità di offerte, chi lo prende a 250, chi scontato a 199 e chi addirittura 79€
 
magari se lo fanno spedire da un altro negozio euronics e ti soddisfano

si probabile. dici lo prenoto, lo pago e li contatto chiedendo la spedizione (o magari gli mando io il corriere per il ritiro).

Detto questo, sembra solo su bari sia possibile sta cosa al momento (non ho cercato cap in tutta italia), una volta preso quel decoder, poi posso procedere a fare l'abbonamento sul sito online , mi arriverà la scheda e via ...giusto ?
 
ragazzi, ecco la mia situazione:
io ho 3 televisori samsung:
- LE32R53BD SD
- LT24A350EW HD
- LT27B300EW HD

La mia idea è:
- acquistare un decoder combo HD da collegare alla prima tv SD in modo da vedere i contenuti in HD
- acquistare la nuova CAM WIFI per vedere i contenuti in HD solo sulle 2 tv in HD (sulla prima vedrei solo in SD, giusto?)
 
Piú che televisori sono monitor... Quindi seppur HD, la loro qualità di visione non sarà certo così buona.
Collegando ad un tv sd un decoder Hd, non te lo farebbe comunque vedere in Hd...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Collegando ad un tv sd un decoder Hd, non te lo farebbe comunque vedere in Hd...
nessuno mi crede quando lo dico, ma io col myskyhd collegato alla tv SD vedo in HD perfetto anche i canali del DTT come il 501 che senza decoder neanche riuscirei a sintonizzare nella lista canali...
 
Te credo, appena controllato, il tv è HD Ready con tanto di HDMI :D
Altro che SD, è l'unico televisore "vero" che hai in casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono monitor tv, non tv... Con tutte le consequenze del caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora: l'anno scorso venne un tecnico e mi disse che per questa tv è necessaria una CAM SD
e infatti io senza decoder non ricevo i canali in HD

tutti e 3 i tv hanno la presa per il cavo HDMI, però il primo è in SD
(sempre se ho capito bene, visto che non ne capisco una mazza :laughing7:)
 
Ha ragione stefano... i monitor TV non sono per niente TV e la differenza è esorbitante
 
Sono monitor tv, non tv... Con tutte le consequenze del caso
Ho visto le specifiche della seconda. Ha ingresso antenna e slot CI+.
Non discutevo sulla qualità.

allora: l'anno scorso venne un tecnico e mi disse che per questa tv è necessaria una CAM SD
e infatti io senza decoder non ricevo i canali in HD

tutti e 3 i tv hanno la presa per il cavo HDMI, però il primo è in SD
(sempre se ho capito bene, visto che non ne capisco una mazza :laughing7:)
Ho visto le specifiche della seconda TV. C'è scritto che lo slot è CI+, quindi li i canali HD li puoi vedere con la CAM CI+
 
Ma cosa c'entra??? Bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso