• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

Volete che si possa commentare una puntata subito dopo la messa in onda?

  • Si, subito (In questo caso chi non ha ancora visto la puntata eviti di entrare)

    Voti: 67 85,9%
  • Dopo 24 ore dalle messa in onda della puntata

    Voti: 3 3,8%
  • Dopo 48 ore dalla messa in onda della puntata

    Voti: 8 10,3%

  • Votanti
    78
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, vorrei sapere la differenza tra spoiler e commento. Inoltre vorrei far notare che molti entrano nei 3rd delle serie per avere informazioni, (rinnovo, programmazione, ecc), come dovremmo regolarci in questo caso?
Per le info, si usa in thread generale (o mensile)
Poi ho un'idea/proposta generale (peraltro già espressa da me in aprile) ma semmai la dirò quando sarò al PC
 
Ultima modifica:
Io, vorrei sapere la differenza tra spoiler e commento. Inoltre vorrei far notare che molti entrano nei 3rd delle serie per avere informazioni, (rinnovo, programmazione, ecc), come dovremmo regolarci in questo caso?

Molto semplice per questo IMHO :)

Si può inserire i vari rinnovi o meno (o anche chiedere se è stata rinnovata una data serie) nei topic generali dedicati alla lista delle serie:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?167566-Le-Serie-TV-di-Sky/page245 Questo per Sky
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164026-Le-Serie-TV-di-Mediaset-Premium/page157 Questo per Mediaset
 
Sono favorevole a commentare subito dopo la messa in onda dell'episodio, ma il rispetto reciproco e il buonsenso non devono mai mancare.
 
subito,se non vedo una puntata non entro manco per scherzo nel topic che lo riguarda.
 
io aggiungerei al sondaggio la nota, che chi spoilera qualcosa che ancora non è stato trasmesso sul canale della discussione in questione, venga bannato all'istante. quello è molto più grave che commentare episodi già trasmessi cosa che si fa in tutti i forum dove si parla di serie tv.
 
Direi subito, sarebbe abbastanza inutile rispettare un "coprifuoco" anche per i commenti. Non hai visto la puntata di questa settimana o non sei in pari? Bene, evita come la peste il topic ufficiale! :)
 
io aggiungerei al sondaggio la nota, che chi spoilera qualcosa che ancora non è stato trasmesso sul canale della discussione in questione, venga bannato all'istante. quello è molto più grave che commentare episodi già trasmessi cosa che si fa in tutti i forum dove si parla di serie tv.

Ho scritto più volte che ovviamente è Assolutamente vietato anticipare qualunque cosa che riguardi le puntate successive che devono ancora in onda. Scatta la sospensione per direttissima
 
Ovviamente ogni serie devono avere la loro discussioni dedicate...mi sembra scontato questo
 
Seguo un sacco di serie, nessuna in diretta :D
o registro, o vado di On Demand, a volte la stessa sera, a volte giorno/i dopo

se entro nei topic lo faccio dopo aver visto le mie puntate
se entro prima, a mio rischio ovviamente

voterò Subito, come detto da altri non trovo il senso di commentare dopo ore o giorni

mi sembra tutto così logico, come mai è nata questa "diatriba" ? :)



-- Inviato con Tapatalk --
 
Ma non è possibile creare il tasto spoiler così da far contenti tutti? Ho visto che è presente su molti forum di vari argomenti, se si inserisce quest'opzione e si scrive tutto sotto spoiler credo il problema sia risolto...

Chiedo visto che non me ne intendo di ste cose ma so che esiste questa funzione
 
Ho votato dopo 48 ore, ma vedo che sta stravincendo il "commentare subito". Questo mi porterà a frequentare di meno i topic sulle serie tv di Mediaset, visto che io le guardo con calma su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Se posso esprimere la mia opinione, sono dell'idea che, una volta andato in onda un episodio, deve essere possibile poterne parlare... chi lo vede in ritardo, vuol dire che entrerà nella discussione solo dopo averlo visto... non sono d'accordo sul fatto di aspettare un certo numero di giorni (qualcuno propone 5) perchè il bello di commentare sta nel farlo a caldo, non è normale dover contare un certo numero di giorni per poter esprimere la propria opinione rischiando anche di aver dimenticato dei particolari interessanti.... è come una partita di calcio: che facciamo? aspettiamo ad es. il venerdì per commentarla, quando l'indomani si gioca l'altra? secondo me, ha poco senso...
nè tantomeno, possiamo preoccuparci di sapere in che data è prevista la scadenza su Play dell'episodio.... cos' va a finire che nessuno commenterà mai niente....
Ma che razza di paragone è quello con la partita di calcio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Votato "Subito"

Come accennato da Marcobremb, nessuno sà quando le persone che non hanno visto la puntata, la recupereranno. Può essere il giorno dopo come può essere la settimana dopo, che sia da mysky o che sia in replica.

Detto questo, io ho sempre evitato di entrare nei topic della serie di cui non ho ancora visto l'ultimo episodio e quest'anno (complice l'arrivo di Sky Atlantic) stà capitando spesso, dopodichè, dopo averlo visto entro a commentare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso